Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
le dichiarazioni di Lotito mettono in cattiva luce l'allenatore, come se fosse un uomo fissato solo sui suoi nomi anziché l'artefice del secondo posto, che chiede giocatori specifici per il suo gioco nell'anno della Champions. Sono gravi e vergognose perchè scaricano sull'allenatore la responsabilità del fallimento sul mercato , e preparano il terreno a un  eventuale risultato negativo. Clima per Sarri sempre più difficile da tollerare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 15:25
ho letto su questo Forum che dipende dal fatto che nel frattempo Lotito ha aumentato la sua arroganza, sentendosi ormai onnipotente.

Oppure vuole solo imitare DeLa che, con in mano un meraviglioso giocattolo, lo rismonta di nuovo, rinunciando a Spalletti e Giuntoli e promettendo rinnovi al ribasso a giocatori che lo hanno fatto Campione d'Italia.
Va a sapè che je frulla in testa a sti personaggi..

Dopo uno scudetto vinto forse un po' più di fiducia/indulgenza l'avremmo avuta anche noi, sii sincero  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Zakharyan oggi gol e assist  :s
Da prendere subito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2023, 15:27
Quasi quasi apro il topic anche per lui

siiiiii  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sow doveva manda i documenti martedì.
Poi lo aspettavamo mercoledì.
Si è inserito il Siviglia e quindi doveva decidere definitivamente giovedì sera.
Poi doveva essere ieri venerdì...

Una società seria già lo avrebbe mandato a...ulo. Ma siccome stiamo in mare aperto e non abbiamo alternative aspettiamo. Tanto c'è tempo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2023, 15:30
Dopo uno scudetto vinto forse un po' più di fiducia/indulgenza l'avremmo avuta anche noi, sii sincero  :=))

figurati...io ancora ce n'ho (meno di prima  :roll:), figuriamoci con il tricolor

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Io credo di essere l'unico non tremendamente preoccupato della situazione mercato. Sono convinto che la strategia finale, giusta o sbagliata lo dirà la stagione, è comprare gli ultimi giorni di mercato dove le occasioni fioccheranno.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2023, 15:22
Questo topic andrebbe chiuso e riaperto a metà agosto.
Fino a quel momento aumenta solo l'agonia.

Magari fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Citazione di: Janky il 29 Lug 2023, 15:32
Io credo di essere l'unico non tremendamente preoccupato della situazione mercato. Sono convinto che la strategia finale, giusta o sbagliata lo dirà la stagione, è comprare gli ultimi giorni di mercato dove le occasioni fioccheranno.
Quella non si chiama strategia, ma lotteria.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Miro68 il 29 Lug 2023, 15:29
le dichiarazioni di Lotito mettono in cattiva luce l'allenatore, come se fosse un uomo fissato solo sui suoi nomi anziché l'artefice del secondo posto, che chiede giocatori specifici per il suo gioco nell'anno della Champions. Sono gravi e vergognose perchè scaricano sull'allenatore la responsabilità del fallimento sul mercato , e preparano il terreno a un  eventuale risultato negativo. Clima per Sarri sempre più difficile da tollerare.

Ma esattamente queste dichiarazioni a chi l'ha rilasciate? Quando? Intervista video o articolo? Annamo sempre appresso ad abbatino o c'è del vero?

Forza Lazio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeonKennedy il 29 Lug 2023, 13:19
Aldilà di tutte le opinioni pro o contro Sarri pro o contro Abbate pro o contro Lotito, una cosa è certa: Lotito non sa minimamente cosa vuol dire cavalcare l'entusiasmo del popolo laziale che quest'anno ad occhi chiusi ha risposto "presente!". È riuscito a distruggere tutto il porco *** di entusiasmo che si era venuto a creare dopo una stagione come quella dello scorso anno. In poco più di un mese.

Pazzesco.
Vero e, più che altro, uno si aspetta sempre che prima o poi inizi un tipo di gestione della Lazio da normodotati dove non debbano esistere l'80 % delle cose che accadono in continuazione.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 15:37
Ma esattamente queste dichiarazioni a chi l'ha rilasciate? Quando? Intervista video o articolo? Annamo sempre appresso ad abbatino o c'è del vero?

Forza Lazio

Sarebbe il caso allora di querelare i catzari invece di permettergli di scrivere boiate.
Ma siamo ancora in attesa di provvedimenti verso il fascistone dei social e il falconiere nostalgico.
Me sa che chiamo ore pasti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Dai che è finito; sarà un agosto coi fiocchi!

Non rimane che sperare ciò

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io credo di essere l'unico non tremendamente preoccupato della situazione mercato.

Il fatto che tu sia l'unico é più che probabile.  :roll:

Sono convinto che la strategia finale, giusta o sbagliata lo dirà la stagione, è comprare gli ultimi giorni di mercato dove le occasioni fioccheranno.

Non so se é veramente questa la strategia ma arrivati a questo punto é l'ultima speranza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 15:37
Se Lotito non lo smentisce le dichiarazioni sono vere.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2023, 15:39
Sarebbe il caso allora di querelare i catzari invece di permettergli di scrivere boiate.
Ma siamo ancora in attesa di provvedimenti verso il fascistone dei social e il falconiere nostalgico.
Me sa che chiamo ore pasti.

Bho. Secondo me tutto fa brodo. Lo sanno tutti che durante il calciomercato su 10 notizie 9 so cazzate. Secondo me fa comodo a tutti (società, dirigenti, giornalisti, procuratori).

Gli unici che ci cascano sono sempre i tifosi che, purtroppo, chi per ottusità chi per troppo amore, va appresso a notizie che potrei inventare anche io.

Se si dovessero querelare tutti stamo freschi.

Facciamo il caso Lotito-Sarri.

Secondo me so tutte cazzate. In ogni caso i giornalisti possono inventare qualsiasi cosa, ma se loro si sentono quotidianamente e sono sulla stessa linea, lo sanno benissimo che quelle che escono sono invenzioni.

Quindi perché dargli peso?

Invece, per noi tifosi, molte diventano verità e da qui parte tutta la narrazione.

Io mi fido solo di quello che sento e vedo, non di quello che leggo.

Guarda caso la maggior parte delle notizie sono sempre articoli, mai audio o video. Ci sarà un motivo.

Forza Lazio

Forza Lazio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
L'anno che devi giocare la champions e hai perso pure Milinkovic, non puoi permetterti di arrivare ai saldi degli ultimi giorni di mercato.
Senza contare che i giocatori forti non te li lasciano l'ultimo giorno, a parte quel santo di Setti che è l'unico che ancora ha pazienza e coraggio nel farci trattative.

Discussione precedente - Discussione successiva