Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 15:47
Se Lotito non lo smentisce le dichiarazioni sono vere.

Se vedi il mio post precedente, anche questa è una tua interpretazione senza fondamento.

Cioè se io non smentisco una cosa di cui non me frega nulla automaticamente è vera? Ma che stai a di?

Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Janky il 29 Lug 2023, 15:32
Io credo di essere l'unico non tremendamente preoccupato della situazione mercato. Sono convinto che la strategia finale, giusta o sbagliata lo dirà la stagione, è comprare gli ultimi giorni di mercato dove le occasioni fioccheranno.

Gli ultimi giorni di mercato sono disponibili solo gli esuberi, perchè nessuno cede un calciatore importante per la rosa a campionato già iniziato e senza avere il tempo minimo per sostituirlo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 15:48
Se vedi sotto, anche questa è una tua interpretazione senza fondamento.

Forza Lazio
Un conto sono gli articoli, coi "sembrerebbe" "potrebbe" o le "esclusive della nostra redazione"...
Un conto sono i virgolettati.
Se i virgolettati, che non ti fanno fare una gran figura, non li smentisci vuol dire che non puoi/vuoi farlo.
D'altronde gli audio/video di Lotito ad Auronzo non è che siano molto diversi dai virgolettati che riporta Abbate.
Togli "Zanabria" metti Fred.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.036
Se gli altri all'ultimo devono vendere, sanno pure che se arrivi alla fine senza tasselli importanti tu devi comprare.. non mi sembra questa grande genialata, onestamente. E comunque secondo me non è neanche la nostra strategia (ammesso che ce ne sia una).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 15:52
Un conto sono gli articoli, coi "sembrerebbe" "potrebbe" o le "esclusive della nostra redazione"...
Un conto sono i virgolettati.
Se i virgolettati, che non ti fanno fare una gran figura, non li smentisci vuol dire che non puoi/vuoi farlo.
D'altronde gli audio/video di Lotito ad Auronzo non è che siano molto diversi dai virgolettati che riporta Abbate.

Abbate ce va avanti da anni coi virgolettati, mai veri.

Se uno vuole smentire non è che possiamo saperne il motivo.

Eddai su.

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 15:48
Se vedi il mio post precedente, anche questa è una tua interpretazione senza fondamento.

Cioè se io non smentisco una cosa di cui non me frega nulla automaticamente è vera? Ma che stai a di?
Quindi secondo te di reiterati anzi, quotidiani, virgolettati di un certo rilievo che creano tensione, malumore, e sconforto, a Lotito non frega nulla?
Se così fosse preferirei l'altra interpretazione, almeno ci sarebbe uno scopo.
Se non gli frega nulla di ció che dice falsamente un giornalista a nome suo vuol dire che non gli frega nulla del tifoso che je dà da mangiare, a stammerda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 15:54
Abbate ce va avanti da anni coi virgolettati, mai veri.

Se uno vuole smentire non è che possiamo saperne il motivo.

Eddai su.

Forza Lazio
Mai veri perchè? Chi te lo dice?

Se uno non smentisce un virgolettato che lo mette in cattiva luce è perché non vuole o non può farlo.
Non è che ci dobbiamo appellare al mistero della fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io mi sento di dire solo una cosa; se perdiamo, come credo ormai (anzi temo sia andato già) Zakharyan facciamo un errore gravissimo. Era il profilo perfetto per potenzialità e tutto. Chi cribbio pensiamo di essere? Il Real Madrid?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 15:12
Il problema è che non vale la metà al momento, e Frattesi è stato moooolto ben pagato.
Noi non possiamo permetterci giocatori che gli altri non vogliono o non hanno bisogno di vendere, perché li devi superpagare.
Poi in questi tempi di svincoli a zero, io tutte ste certezze sul player trading non le vedo.
Difatti tra 30 su Ricci e 38 su Frattesi non ci sarebbe manco da pensarci. Frattesi tutta la vita

Janky

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Lug 2023, 15:48
L'anno che devi giocare la champions e hai perso pure Milinkovic, non puoi permetterti di arrivare ai saldi degli ultimi giorni di mercato.
Senza contare che i giocatori forti non te li lasciano l'ultimo giorno, a parte quel santo di Setti che è l'unico che ancora ha pazienza e coraggio nel farci trattative.
Secondo me tanti giocatori stanno alla finestra e rimarranno alla finestra fino agli ultimi giorni di mercato nella speranza di strappare il contratto della vita in Saudi Arabia. Questo spiega l'immobilismo della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 15:59
Io mi sento di dire solo una cosa; se perdiamo, come credo ormai (anzi temo sia andato già) Zakharyan facciamo un errore gravissimo. Era il profilo perfetto per potenzialità e tutto. Chi cribbio pensiamo di essere? Il Real Madrid?
Cioè stiamo "perdendo" Fred, Sow, LoCelso e il problema sarebbe Zakharyan? Eddai su...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 15:52

e siamo d'accordo.
Però altra cosa é scrivere che Sarri boccia quello, vuole solo quell'altro e prefigurare pure attriti particolari se non addirittura odor di dimissioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 15:30
siiiiii  :)
aprine uno anche x Tetè, mica solo g giornalai possono spara nomi a xxx di cane . . . benvenutoooo :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2023, 15:52
Gli ultimi giorni di mercato sono disponibili solo gli esuberi, perchè nessuno cede un calciatore importante per la rosa a campionato già iniziato e senza avere il tempo minimo per sostituirlo
Infatti, credo che abbiamo massimo un'altra decina di giorni. Altrimenti poi puoi fare anche buoni affari ma non prendi le tue prime scelte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 16:01
e siamo d'accordo.
Però altra cosa é scrivere che Sarri boccia quello, vuole solo quell'altro e prefigurare pure attriti particolari se non addirittura odor di dimissioni.
RL, non è Abbate a scrivere che che Sarri rifiuta Fred.
Abbate riporta un virgolettato di Lotito.
Quindi è Lotito a dirlo, Abbate è il mezzo.
Se Abbate scrive il falso, inventando i virgolettati, Lotito dovrebbe smentilo.
Così funziona eh.
Basterebbe smentire una volta, diffidando il giornalista/giornale.
Se non lo fa evidentemente è perché non vuole o non può.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Janky il 29 Lug 2023, 16:00
Secondo me tanti giocatori stanno alla finestra e rimarranno alla finestra fino agli ultimi giorni di mercato nella speranza di strappare il contratto della vita in Saudi Arabia. Questo spiega l'immobilismo della Lazio.
Per me invece l'immobilismo è per via del suo solito tirare per le lunghe e fare offerte al ribasso.
Senza contare che i giocatori preferiscono andare dove pagano ingaggi da almeno 4-5 milioni e danno pure commissioni ai procuratori.
E infatti pure gente forte che potevi prendere a zero, come Zaha e Kamada non ci ha proprio filato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 13:34
Secondo me stanno molto più tranquilli di quello che pensate voi.
Ma te pare che mo' dev'essere un problema pure che Lotito va a Cortina?
C'ha 15 telefoni. Se Sarri gli vuole parlare è facilissimo.
Se vuole parlare de visu, anche se lui è un po' oltre con l'età, basta che chiama Enrichetto e penso che una videochiamata su WhatsApp gliela sappia organizzare.

Tu ancora non hai capito che questo tipo di comunicazione non è rivolta tra di loro ma a noi.
Tra di loro si chiamano, se devono renderci partecipi usano Pedullà e abbate. A questo servono, certo non a parlarsi tra di loro.

E questo comincia a rompere il cazzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Discussione precedente - Discussione successiva