Citazione di: Dissi il 29 Lug 2023, 16:39
Sei rimasto solo tu nella giungla con la bandiera di Lotito.
Ed eventualmente quale sarebbe il problema.
Ti disturba?
A me no.
Sono un nemico della Lazio?
Con quasi 40 abbonamenti alle spalle, direi di no.
Ogni sessione di calciomercato, da 19 anni a questa parte, succede sempre la stessa cosa, la stessa conta dei nemici, le stesse critiche e gli stessi insulti al [...] e a quelli che non lo insultano.
Magari prendetela con un pizzico in più di leggerezza che ve fate meno male.
Peraltro non mi pare che da questo post esca una bandiera per Lotito.
E solo il tentativo di provare a spiegare questo stallo attuale, cercando di ragionare dalla mia ottica.
Per il resto l'ho scritto mille volte che sono indulgente con lui per quanto fatto in questi anni e ho un giusto senso di riconoscenza, così come ho sempre detto che Tare non era Jack lo Squartatore come, peraltro, sembra che stia emergendo.
Non ho mai detto a nessuno di fare altrettanto o di pensare quello che penso io.
Oppure che siccome uno non pensa quello che penso io è un idiota, un venduto o un abboccone come si legge spesso qui sopra da parte di alcuni che pensano di stare sempre dalla parte della verità assoluta.
Per quanto incapace, rimane sempre uno che, per quello che ha costruito e stabilizzato nel tempo, ha regalato anche tante gioie ai tifosi.
Partendo da una Supercoppa italiana dove una squadra rabberciata prendeva tre schiaffoni dal Milan e c'erano dieci categorie di differenza.
Io a San Siro c'ero e ricordo ancora come fosse ieri i cori che ci facevano i loro tifosi: "siete ridicoli".
Quest'anno all'Olimpico gli abbiamo aperto il culo in una partita senza storia, come è accaduto solo quando c'è stato Cragnotti e gli siamo arrivati pure sopra in campionato.
È stata una grandissima ed intima soddisfazione per me, che non ho mai dimenticato quei cori che in quel momento avevo percepito così profondamente offensivi perché si, in quel frangente, le circostanze nelle quali eravamo precipitati ci stavamo rendendo veramente ridicoli.
È bastato aspettare sulla sponda del fiume. Ed era anche questa, come quella di 19 anni fa, la Lazio di Lotito.
Ciò non significa giustificare come sta procedendo quest'anno o in circostanze simili.
Mi sembra che ad un certo punto dello scorso anno, verso la fine della stagione, ai difetti di Lotito e alle sua chiacchiere non ci pensava nessuno.
Neache te che, come tutti, invece ti beavi dei buoni risultati ottenuti.
Le sue incapacità gestionali erano molto sullo sfondo delle discussioni se non sparite del tutto. Ma va avanti così da anni, in base al calciomercato ed ai risultati.
Il personaggio quello è, non ce l'ho messo io, non è colpa mia se l'hanno messo li, non mi piace e non mi è mai piaciuto.
Ma non mi schiero mai in base a come spira il vento, anche se a volte questo porta a stare su posizioni impopolari.
Bisogna sempre avere il coraggio di manifestare le proprie convinzioni se fatto in buona fede.
E quindi sempre l'abbonamento tutti gli anni ho fatto, come quando non c'era e come quando non ci sarà più.
Perché tifo Lazio non Lotito.
Molto semplicemente, questo è quello che penso e quindi lo scrivo.
Se te sta' sul cazzo, lo odii, lo vuoi cacciare, a me sposta pochissimo, non ho mai biasimato nessuno che ha queste posizioni. Cazzi tuoi.
Quindi puoi scriverlo e manifestarlo come vuoi.
Nel caso, un problema di coerenza ce l'hai o ce l'avrai te, quando la squadra de 'sto deficiente raggiunge o raggiungera' risultati importanti.