Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 16:41
Beh anzi ultimamente mi sembra molto lucido Ranx, al contrario di chi continua a negare l'evidenza
.
Grazie Kelly, da te lo apprezzo particolarmente perche spesso ci siamo "accapigliati"

Sostenere la Lazio a prescindere ed essere riconoscente nei confronti di chi gli ha ridato una collocazione importante nel calcio nazionale ed internazionale, non significa mica dover per forza sotterrare le criticità di una gestione che ormai, sotto tutta una serie di punti di vista, ha mostrato in lungo e largo i suoi limiti e i suoi punti di caduta.
Quindi è giusto analizzarli e discuterne.
Di contro però, non si può neanche negare che, in quello che io definisco il caos organizzato di Lotito, non ci siano stati anche risultati soddisfacenti.
Ma, insomma, qui tutti adorano Sarri che, effettivamente ha dimostrato di essere un tecnico DOC.
Ma è stato proprio Lotito ad ingaggiarlo e a difenderlo davanti alla squadra ed alla piazza nei momenti difficili della sua gestione tecnica, dichiarando urbi et orbi che il progetto sarebbe andato avanti con lui ed allungandogli da subito di altri due anni il contratto.
Così lo ha coperto, lo ha pure messo nelle condizioni di fare il calcio che vuole a Formello senza intromissioni nella gestione tecnica, gli ha preso tutti gli elementi dello staff che ha chiesto e, alla fine, gli ha tolto dalle palle pure Tare.
Ma perché bisogna per forza ipotizzare che adesso, di botto, sta lavorando per costringerlo alle dimissioni? Che motivo ne avrebbe. Al contrario, motivo per non fare gossip con Abbate ne avrebbe parecchi.
Ma è più forte di lui ed Abbate è un grandissimo paraculo perché ce lo fa cascare come un torso di broccolo.
Se fosse per me, io domani non metterei sotto contratto Sow, ma metterei immediatamente sotto contatto Massara, che in dieci giorni lavorativi, ti porta i 4 profili richiesti da Sarri anche se non sono quelli della lista.