Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 17:52
SMS Jorginho LA
Gedson Cataldi Vecino

Fa Ciro Zaccagni
Berardi ML Pedro

Te ricordi? Sembrano più vicini gli spareggi di napoli.
Ora prendere Sow sembra come prendere Makelele

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: zorba il 29 Lug 2023, 17:51
Tutta colpa de sor Raimondi (sportmerdaset)...

:=)) :=)) :=))

Può essere, del resto se pensi le parole di Raimondi e di Lotito probabilmente, molti ritengono più attendibile il primo se l'argomento è la Lazio !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome si un altro topic qualcuno ha detto che sow ha twittato che da noi non iene, ho cercato (trovando nulla) poi sono andato su Instagram. Recentemente Sow è diventato uomo Puma. Potrebbe questa essere una causa dei ritardi?

Vabbè ma il sole picchia, abbiate pazienza.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Alla prossima pagina tocca sfornare una grafica celebrativa fino alla successiva  :=)) :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 17:43
Fischi?
Secondo te se riparte la contestazione sarà una roba di una sparuta minoranza che basterà fischiare?

Se riparte la contestazione per quanto sta accadendo devi ringraziare se la partita riesci a vederla e non viene sospesa per bombe carta e seggiolini a fuoco.

Vedesse quello che deve fare il presidente che è un attimo a sfasciare quanto di buono ha costruito
A me sinceramente non me frega proprio niente di quello che fanno gli altri (spero) 60.000 allo stadio.
Io vado lì per vedere la Lazio.
E se qualcuno contesta fischio anche se non mi si sente!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq io se adesso compra qualcuno me offendo pure

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: volerevolare il 29 Lug 2023, 17:51
Per me l'unica cosa veramente surreale è che al 29 luglio non si sia ancora sostituto SMS. Poi sugli altri ruoli teoricamente potremo anche attendere il 1 settembre ma Sergio andava già sostituito almeno da metà luglio. Il cc con Vecino Cataldi LA è veramente povero di inventiva e va bene al più per qualche partita

Il problema è che (così come siamo messi ora) se si fa male Vecino (che di certo non può giocare 50 partite stagionali) son dolori e la coperta sarebbe cortissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 17:49
Ed eventualmente quale sarebbe il problema.
...

100%

Purtroppo la tua posizione, che è pure la mia, qua dentro sembra incomprensibile e intollerabile ai più... pazienza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 16:41
Beh anzi ultimamente mi sembra molto lucido Ranx, al contrario di chi continua a negare l'evidenza
.
Grazie Kelly,  da te lo apprezzo particolarmente perche spesso ci siamo "accapigliati"  :=))

Sostenere la Lazio a prescindere ed essere riconoscente nei confronti di chi gli ha ridato una collocazione importante nel calcio nazionale ed internazionale, non significa mica dover per forza sotterrare le criticità di una gestione che ormai, sotto tutta una serie di punti di vista, ha mostrato in lungo e largo i suoi limiti e i suoi punti di caduta.
Quindi è giusto analizzarli e discuterne.

Di contro però, non si può neanche negare che, in quello che io definisco il caos organizzato di Lotito, non ci siano stati anche risultati soddisfacenti.

Ma, insomma, qui tutti adorano Sarri che, effettivamente ha dimostrato di essere un tecnico DOC.
Ma è stato proprio Lotito ad ingaggiarlo e a difenderlo davanti alla squadra ed alla piazza nei momenti difficili della sua gestione tecnica, dichiarando urbi et orbi che il progetto sarebbe andato avanti con lui ed allungandogli da subito di altri due anni il contratto.
Così lo ha coperto, lo ha pure messo nelle condizioni di fare il calcio che vuole a Formello senza intromissioni nella gestione tecnica, gli ha preso tutti gli elementi dello staff che ha chiesto e, alla fine, gli ha tolto dalle palle pure Tare.
Ma perché bisogna per forza ipotizzare che adesso, di botto, sta lavorando per costringerlo alle dimissioni? Che motivo ne avrebbe. Al contrario, motivo per non fare gossip con Abbate ne avrebbe parecchi.
Ma è più forte di lui ed Abbate è un grandissimo paraculo perché ce lo fa cascare come un torso di broccolo.
Se fosse per me, io domani non metterei sotto contratto Sow, ma metterei immediatamente sotto contatto Massara, che in dieci giorni lavorativi, ti porta i 4 profili richiesti da Sarri anche se non sono quelli della lista.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2023, 17:40
Samardzic  per 25 milioni + Fabbian se ne va all' Inter...lo possiamo depennare... 8)
Ma quindi le altre comprano? Ah perché a sentire la narrazione qui nessuno fa mercato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 18:15
.
Grazie Kelly,  da te lo apprezzo particolarmente perche spesso ci siamo "accapigliati"  :=))

Sostenere la Lazio a prescindere ed essere riconoscente nei confronti di chi gli ha ridato una collocazione importante nel calcio nazionale ed internazionale, non significa mica dover per forza sotterrare le criticità di una gestione che ormai, sotto tutta una serie di punti di vista, ha mostrato in lungo e largo i suoi limiti e i suoi punti di caduta.
Quindi è giusto analizzarli e discuterne.

Di contro però, non si può neanche negare che, in quello che io definisco il caos organizzato di Lotito, non ci siano stati anche risultati soddisfacenti.

Ma, insomma, qui tutti adorano Sarri che, effettivamente ha dimostrato di essere un tecnico DOC.
Ma è stato proprio Lotito ad ingaggiarlo e a difenderlo davanti alla squadra ed alla piazza nei momenti difficili della sua gestione tecnica, dichiarando urbi et orbi che il progetto sarebbe andato avanti con lui ed allungandogli da subito di altri due anni il contratto.
Così lo ha coperto, lo ha pure messo nelle condizioni di fare il calcio che vuole a Formello senza intromissioni nella gestione tecnica, gli ha preso tutti gli elementi dello staff che ha chiesto e, alla fine, gli ha tolto dalle palle pure Tare.
Ma perché bisogna per forza ipotizzare che adesso, di botto, sta lavorando per costringerlo alle dimissioni? Che motivo ne avrebbe. Al contrario, motivo per non fare gossip con Abbate ne avrebbe parecchi.
Ma è più forte di lui ed Abbate è un grandissimo paraculo perché ce lo fa cascare come un torso di broccolo.
Se fosse per me, io domani non metterei sotto contratto Sow, ma metterei immediatamente sotto contatto Massara, che in dieci giorni lavorativi, ti porta i 4 profili richiesti da Sarri anche se non sono quelli della lista.
Sono d'accordo con te Ranx.
Sono convinto che Sarri debba mostrare flessibilità e chissà, magari al di là delle chiacchiere, lo sta facendo o lo farà.

Non siamo una società con la possibilità di ingaggiare Ricci e Zielinski a qualunque costo.
E questo a prescindere dalle colossali mancanze organizzative di Lotito.

Io credo che Lotito sia molto lucido ma poiché non ha una struttura adeguata si sta perdendo nella fase esecutiva.
Quando capirà che ingaggiare un DS vero e dargli la possibilità di farsi una squadra in autonomia è una soluzione facile e vincente sarà sempre troppo tardi.
Nello specifico conosco bene Ricky Massara e non potrei essere più d'accordo sul nome.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 17:18
Io invece ritengo la versione di Lotito molto plausibile. Se al 29 luglio siamo ancora bloccati è perché evidentemente il mister vuole solo ed esclusivamente quei giocatori e non le loro alternative...

Non ci credo minimamente, Castellanos per esempio non lo ha voluto Sarri di certo, l'ha preso Lotito. Ora Sarri a qualche settimana dall'inizio del campionato si impunta e Lotito che di norma fa il cazzo che vuole ferma tutto per non dispiacere a Sarri. Ma in quale favola può esserci uno scenario come questo.
Lotito si e incartato e non sa più come uscirne.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
La cosa positiva è che Sarri vuole gli acquisti e Lotito pure.
Non è poco.
Non è che gli sta dicendo che ha una Ferrari come nel passato.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606

Pellegrini
Doig
Mario Rui

Torreira
Paredes
Ricci
Maxime Lopez
Hjulmand
Walace
Schouten
Dominguez
Ferguson
Marin
Fazzini
Nández
Pasalic
Zielinski
Veerman
Sow
Fred
Lo Celso
Zakharyan
Kamada

Berardi
Orsolini
Isaksen
Bernardeschi
Tetê
Karlsson
Hudson-Odoi
Bryan Gil

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Entrambi, Lotito e Sarri, secondo me stanno cercando di ottenere il meglio per la Lazio, anche se (probabilmente) con visioni differenti.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Leggo su Twitter che Dominguez ha chiesto 24-36 ore di attesa al Fenerbahce.. my two cents che è l'alternativa a Sow

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 18:36
Leggo su Twitter che Dominguez ha chiesto 24-36 ore di attesa al Fenerbahce.. my two cents che è l'alternativa a Sow

magari. per me è pure più forte.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 18:38
magari. per me è pure più forte.

Idem. Stravedo per Dominguez

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 18:35
Entrambi, Lotito e Sarri, secondo me stanno cercando di ottenere il meglio per la Lazio, anche se (probabilmente) con visioni differenti.
Io creo Trax che Sarri voglia campioni pronti come qualsiasi allenatore. È lui a 'prendersi in giro da solo dicendo che farebbe spendere un miliardo di euro se potesse.

La società deve ascoltarlo e tradurre i suoi desideri in concrete soluzioni, nei parametri del nostro possibile, come s.s. Lazio.

Lotito lo sa ma sta facendo fatica perché non si è dotato di una squadra di professionisti. Non credo che non prenda i giocatori per il 'niet' di Sarri. È in difficoltà. La trattativa per Sow è emblematica.

Discussione precedente - Discussione successiva