Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: StylishKid il 29 Lug 2023, 21:35
Chi gestiva la procura di Battaglia è un mio amico di lunga data.
Meglio che non vi racconti come andò quella storia, ma sono sicuro che un'idea ce l'avete.
Dai che ci serve un po` di gossip, e` la cosa piu` interessante della giornata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Di marzio quest'anno spara più cazzate di insider..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 20:59
Intanto Di Marzio scrive che Sow ha fatto pervenire una mail alla Lazio in cui spiega che ha bisogno di tempo per parlare con la famiglia del trasferimento a Roma.
Per carità  di Dio , passiamo oltre dai .

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 21:34
È vero...oddio chi era allora...
Ma non era FA quando dovevamo prenderlo a gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Cmq non pensavo ci fossero così tanti boccaloni...

Poi magari se volete vi spiego pure come si scrivono i giornali...

Ho lavorato nelle redazioni di una importante testata giornalistica nazionale per un paio di anni.

Lasciamo stare va.

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Lug 2023, 21:39
No era l'anno della prima Champions mi pare...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Rega' a me me sta a salì' la mercato-ansia. Non sono sicuro di voler fare altri figli laziali

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Lug 2023, 21:39
A quanto pare era il contratto di FA con la corsa di Calvieri per depositare il suo contratto e quello di Sculli, c`era il live dall`ATA Hotel. (cosi ho letto online)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ranocchio il 29 Lug 2023, 18:30
Sono d'accordo con te Ranx.
Sono convinto che Sarri debba mostrare flessibilità e chissà, magari al di là delle chiacchiere, lo sta facendo o lo farà.

Non siamo una società con la possibilità di ingaggiare Ricci e Zielinski a qualunque costo.
E questo a prescindere dalle colossali mancanze organizzative di Lotito.

Io credo che Lotito sia molto lucido ma poiché non ha una struttura adeguata si sta perdendo nella fase esecutiva.
Quando capirà che ingaggiare un DS vero e dargli la possibilità di farsi una squadra in autonomia è una soluzione facile e vincente sarà sempre troppo tardi.
Nello specifico conosco bene Ricky Massara e non potrei essere più d'accordo sul nome.

A me, sinceramente, è la cosa che mi manda più al manicomio.
Hai fatto uno sforzo tremendo, lacrime e sangue, per riportate la Lazio ad una linea di galleggiamento più che soddisfacente.
Arrivi ad un fatturato di 160 milioni di euro e ti muovi su palcoscenici internazionali.
Come è possibile che, per esempio, stabilisci che per accompagnare la squadra serva un club manager e nomini Peruzzi. Quando lui se ne va, non nomini più  nessun altro. Quindi non riconosci più l'utilità di quel ruolo? Ma che vor di?
Vale anche per la presenza di un direttore generale o di altre tre quattro figure dirigenziali per i diversi settori di intervento.  Non farebbero altro che permetterti di rilassarti, gestire i cazzi tuoi, anche politici, con più tempo a disposizione, evitando questa continua frizione con la tifoseria che poi, tra l'altro, mediaticamente sconti pure a livello generale perché come ti muovi c'è qualcuno che ti insulta per la Lazio.

Tre quattro mosse fatte bene che al massimo potrebbero costarti qualche milione di euro, in cambio della qualità organizzativa e della serenità gestionale.
È incredibile come non riesca ad arrivarci.
Per ciò che riguarda Massara, a parte l'ottimo lavoro svolto finora, ho sentito (o letto) un'intervista di chi ha lavorato con lui e diceva che, oltre ad una mastodontica conoscenza dei giocatori in attività, qualsiasi contatto fosse necessario aprire per fare trattative, praticamente aveva il numero di telefono di tutto il mondo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2023, 21:02
Il milan quando prese nesta e crespo l'ultimo giorno era disperato me sa. Piagnevano come pazzi

Ottimo esempio, puntiamo le società a rischio fallimento e aspettiamo il 30 agosto

:sisisi:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sicuramente superiore a "famo a cazzo de cane"

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2023, 21:40
Cmq non pensavo ci fossero così tanti boccaloni...

Poi magari se volete vi spiego pure come si scrivono i giornali...

Ho lavorato nelle redazioni di una importante testata giornalistica nazionale per un paio di anni.

Lasciamo stare va.

Forza Lazio

Non è giusto però, prima ci illudi di spiegarci come gira il mondo, poi chiudi con un laconico "lasciamo stare"..

Non si fa così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 21:46
Hai fatto uno sforzo tremendo, lacrime e sangue, per riportate la Lazio ad una linea di galleggiamento più che soddisfacente.
Arrivi ad un fatturato di 160 milioni di euro e ti muovi su palcoscenici internazionali.
Come è possibile che, per esempio, stabilisci che per accompagnare la squadra serva un club manager e nomini Peruzzi. Quando lui se ne va, non nomini più  nessun altro. Quindi non riconosci più l'utilità di quel ruolo? Ma che vor di?
Vale anche per la presenza di un direttore generale o di altre tre quattro figure dirigenziali per i diversi settori di intervento.  Non farebbero altro che permetterti di rilassarti, gestire i cazzi tuoi, anche politici, con più tempo a disposizione, evitando questa continua frizione con la tifoseria che poi, tra l'altro, mediaticamente sconti pure a livello generale perché come ti muovi c'è qualcuno che ti insulta per la Lazio.

Tre quattro mosse fatte bene che al massimo potrebbero costarti qualche milione di euro, in cambio della qualità organizzativa e della serenità gestionale.
Per ciò che riguarda Massara, a parte l'ottimo lavoro svolto finora, ho sentito (o letto) un'intervista di chi ha lavorato con lui e diceva che, oltre ad una mastodontica conoscenza dei giocatori in attività, qualsiasi contatto fosse necessario aprire per fare trattative, praticamente aveva il numero di telefono di tutto il mondo.
Massara è stato anche sotto le sapienti grinfie di Sabatini, mi sembra abbia metodo e appunto contatti
Le cose inspiegabili sono davvero tante, ormai

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 21:46

Perché i dirigenti vogliono un minimo di potere e di autonomia.. Lotito vuole essere lui a decidere se e quando mettere nero su bianco.

O prendi un DS in erba (alla tare) o uno già con anni di esperienza qui non viene in queste condizioni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si ma rega', sul serio, se voi foste un DS bravo, ma voi c'andreste a lavora' co Lotito?

Veramente dite?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2023, 21:04
Quelli eravamo noi....
Comunque vediamo i nostri Crespo (che andò all'inda ) e Nesta ....
Come stracazzo si fa a fare questi paragoni.
Ari PD.
Dite che non si compra gli ultimi giorni di mercato quando tutti i migliori acquisti si fanno sempre alla fine. Oh però volendo te faccio un disegno

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2023, 21:50
Non è giusto però, prima ci illudi di spiegarci come gira il mondo, poi chiudi con un laconico "lasciamo stare"..

Non si fa così

No no.

Il lasciamo stare è sulla professione dei giornalisti.

Oramai quelli veri si contano sulle dita di una mano.

Io, che ho conosciuto Gianni Mura (tra i tanti) posso dire che la decadenza della professione giornalistica ha creato dei mostri nei lettori, che ormai si bevono qualsiasi cosa.

E nel giornalismo sportivo questa cosa è all'ennesima potenza, purtroppo.

Mi capirete allora se diffido di abbatino e company.

Ma siamo un po OT.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Tutti fanno il mercato seguendo una certa logica, con scouting, Ds, eccetera.
Se noi facessimo come tutti, credo che perderemmo sempre no?
Ci sono tante squadre più ricche di noi, agendo nella stessa maniera arriveremmo sugli stessi obiettivi e verremmo regolarmente battuti.
Invece noi lo famo così, a caxxo di cane, e secondo me ci sono più probabilità di successo!  :)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Io non posso non pensare che ci sia premeditazione. Una inattività del genere non si spiega in alcuna misura che abbia a che fare con la logica umana

Discussione precedente - Discussione successiva