Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Oltre 26000 abbonati con questo disfattismo generale e' un miracolo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Massimo 66 il 30 Lug 2023, 10:17
Giammai,sarebbe stato oltretutto provocatorio,avrebbe rischiato di destabilizzare l'ambiente.Molto più utile annunciare il sito a pagamento, per raccattare 2 spicci,oppure tweettare un rilassante arcobaleno da Auronzo.?

Che palle.

Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2023, 23:13
Ma "tutto" cosa?

Eppure dovresti avere 55 57 anni, ancora con il bianco e il nero stai!? Se uno giustifica il fatto che non escano comunicati intermedi sul numero di abbonati vuol dire che non è preoccupato/arrabbiato, ad esempio, per il mercato inesistente al 30 luglio?

Fate passare la voglia di dialogare.
Buona notte

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Io sono dell'idea che abbiamo un grande bacino di utenza.
Negli ultimi 10 anni abbiamo pagato l'atteggiamento della dirigenza e la guerra continua fatta dalla curva con il lavaggio del cervello fatto tramite le aradio.
Immaginate solo un padre con 1 o 2 figli che non è andato poi allo stadio per le sue strane convinzioni. Atteggiamenti che hanno creato distacco ma anche perdita di nuovi tifosi.
30.000 tifosi abbonati dovrebbe essere la normalità, con un normale e fisiologico ricambio ovviamente. Se solo ci fosse voglia di tifare solo Lazio e basta per godersi le partite allo stadio, magari trasmettendo la passione ai propri figli.
Ho un figlio di 4 anni e mezzo e per me la prima cosa e'il passaggio della Lazialita' da Padre in Figlio, senza le mille pippe mentali e incaxxature.
Anche con un Presidente antipatico, narcisista che "so tutto io e faccio tutto io".
Almeno per me è così.
Certo con 2-3 acquisti di livello che tutti aspettiamo potremmo anche arrivare a quota 35.000. Senza stampa che pompa e racconta favole come dall'altra parte.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2023, 10:50
Che palle.
Però il maestro di vita vai a farlo con altri.
Se non ti sta bene il discorso passa oltre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Per riassumere: i tifosi ci sono, la vera assente è la presidenza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2023, 11:23
Per riassumere: i tifosi ci sono, la vera assente è la presidenza.
Allo stato delle cose non si tratta di illazione ma di constatazione

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Allo stato delle cose non si tratta di illazione ma di constatazione

A meno che non si abbiano gli occhi foderati di prosciutto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Massimo 66 il 30 Lug 2023, 11:18
Però il maestro di vita vai a farlo con altri.
Se non ti sta bene il discorso passa oltre

Tranquillo, sei libero di rompere le palle e offendere, figurati se ho la presunzione di poterti insegnare qualcosa. E se ti da fastidio che ti si fa notare che mi hai attribuito fandonie passa oltre.

Buona domenica

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2023, 11:32
Tranquillo, sei libero di rompere le palle e offendere, figurati se ho la presunzione di poterti insegnare qualcosa. E se ti da fastidio che ti si fa notare che mi hai attribuito fandonie passa oltre.

Buona domenica
L' unico che sta offendendo sei tu,evita di quotarmi allora ,ma soprattutto di rispondere ai miei  post ed il tuo problema è risolto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Ragazzi, non facciamo come i capponi di Renzo. Siamo tutti nervosi, per un motivo o per l'altro. Evitiamo di "beccarci", non ha senso.

E non lo dico a tizio o a caio, lo suggerisco a tutti, primo fra tutti il sottoscritto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Ragazzi, non facciamo come i capponi di Renzo. Siamo tutti nervosi, per un motivo o per l'altro. Evitiamo di "beccarci", non ha senso.

E non lo dico a tizio o a caio, lo suggerisco a tutti, primo fra tutti il sottoscritto.

Sottoscrivo, siamo nervosissimi

Porgo la mano ai due netter a cui ho risposto piccato

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2023, 11:44

Accetto con piacere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Due certezze (non sono poche in questo periodo di confusione)

Citazione di: Spartano il 30 Lug 2023, 11:23
i tifosi ci sono, la vera assente è la presidenza.

Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2023, 11:49
Siamo esasperati

:beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il mio ragionamento che "non voleva rompere le palle" (cit),era semplicemente che in un estate demmerda, tra le transenne di Lotito,i virgolettati di Abbate,zero acquisti, giocatori che tengono famiglia e fascistelli impuniti,riconoscere da parte della Società che i Laziali ci sono e pure tanti,sarebbe stato un minimo  segnale di riconoscenza,in attesa di quello più grande e più importante che aspettiamo tutti,una campagna acquisti .

@Mister Faro
La tua citazione mi serviva a rafforzare il concetto  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

:since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2023, 11:44

accetto e porgo la mano anche io con piacere. Siamo troppo nervosi per la stessa causa ! un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, siamo un manipolo di fratelli, per davvero. Vogliamo tutti il bene della Lazio. E quando sarà finito questo mese di merda, sono sicuro che tutti noi ci ritroveremo, nei limiti dell'età e delle rogne familiare, a tifare come un solo cuore. Passerà anche questo calciomercato, coraggio.

Ma nel m frattempo, chi vuole sbroccare, sbrocchi!!!
🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Discussione precedente - Discussione successiva