Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:41
che fai minacci? Hai chiamato gli amichetti? E' ripartita la.censura? Inizia a portare rispetto per il presidente della Lazio....poi fai tutte le critiche che vuoi....ma con rispetto!
Ti ho detto che stai esagerando come tuo solito e te lo ripeto.
Hai detto che non sono laziale e che devo andarmene.
Fai fai, ognuno si assume le responsabilità di quel che dice.
Io ho detto che sul secondo posto ci caco sopra non nei soli confronti di Lotito ma pure di Sarri.
Cosa ci sarebbe di "non laziale"?
Significa semplicemente che non c'è credito illimitato per nessuno e che non può divenire il mantra per giustificare nessuno. E con nessuno intendo proprio nessuno, mister compreso.
Tu non puoi permetterti di dirmi quelle cose. A me come a nessun altro qui dentro.
Perché poi hai voglia a parlà de censura.
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2023, 12:41
Al contrario di altri post di FD, dove ci sono ragionamentine analisi, quel post è solo pieno di insulti.
Poi siamo d'accordo ci sonoolte falle da colmare a livello organizzativo.
Ma la policy della società rimarrà sempre quella.
A mettere su un settore giovanile decente ci hanno provato più volte in maniera maldestra. Quello che hanno messo su a Bergamo è miracoloso ma qui non funzionerenbe, alla prima cessione illustre tutti in piazza.
Assolutamente no.
Confermo quanto scritto, non sono insulti. Lotito si sta rendendo ridicolo.
Una macchietta gaglioffa e purulenta. Che come un coatto de provincia, appoggiato al muretto, spara cazzate dopo essersi ingozzato de grasso de maiale e alcol.
In questo si trasforma ogni qual volta va in difficoltà. E il buon amministratore, quello dei tanti meriti, diviene solo l'arricchito tracotante capace solo ad aggredire perché munito de coda de paja.