Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2023, 12:27
Se a mezzanotte ripeti Artipoli e Vignaroli per 5 volte davanti allo specchio puoi evocare il signore del male
queste battute non aggiungono nulla alla discussione....te ne rendi conto?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
C.Augusto
Sow 
Ricci
Tete

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2023, 12:29
Dai dai Sulmano
C.Augusto
Sow 
Ricci
Tete
A parte Ricci a me piacerebbe.
Ma chi è dai dai Sulmano?  :)

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:28
Ma a noi se la società e'strutturata o no ma alla fine arrivi agli obiettivi cosa ci interessa?
Sulla forma sono stradaccordo....non e'elegante ed e' casareccio....qui credo che possiamo fare ben poco....l'unica speranza e' che chi gli stia vicino lo guidi .
Se io potessi farei ben altro però mi limito a giudicare i risultati perché non conosco cosa succede dietro le quinte e non ho la.minima fiducia di quello che riportano i media.
E' una visione semplicistica? Per forza perché non ho elementi oggettivi per capire cosa succede nella realta' ....noi vediamo solo la parte finale.
Per me sei un troll o ragioni male.
Se la società fosse strutturata meglio forse potremmo fare anche di più, non lo pensi?
Zero sponsor per anni e anni, marketing inesistente, interviste deliranti ecc....

Aspettiamo cosa? Il cestone dei giocatori rimasti il 31 agosto? Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:24
Ma anzi se la società e'strutturata o no ma alla fine arrivi agli obiettivi cosa ci interessa?
Sulla forma sono stradaccordo....non e'elegante ed e' casareccio....qui credo che possiamo fare ben poco....l'unica speranza e' che chi gli sta vicino lo guidi .
Se io potessi farei ben altro però mi limito a giudicare i risultati perché non conosco cosa succede dietro le quinte e non ho la.minima fiducia di quello che riportano i media.
E' una visione semplicistica? Per forza perché non ho elementi oggettivi per capire cosa succede nella realta' ....noi vediamo solo la parte finale.

una società strutturata in maniera adeguata e moderna forse riesce a raggiungere i suoi obiettivi, si apre al mondo globalizzato, si fa conoscere maggiormente (non mette i contenuti video a pagamento ...), incamera maggiori introiti che può reinvestire sul mercato, insomma puoi generare un circolo virtuoso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 11:42
perfetto certifichiamo che a te della Lazio non frega una mazza....quindi facce la cortesia levate dalle palle che questo e' un sito di laziali

Stai esagerando come tuo solito.
Occhio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 12:23
FiDelio il problema e che laddove in un forum si può e si deve dibattere su tutte le opinioni riguardo presidente e società, e tutte sono legittime, ripetere un FATTO (quindi non esprimere un'opinione che contribuisca al dibattito) un fatto che SAPPIAMO TUTTI BENISSIMO equivale a trollare.
Equivale a dire Artipoli e Vignaroli.

Semplice.

Il paragone mi sembra un po' forzato però ci può stare. Penso però  che anche ripetere allo sfinimento che siamo una società incompetente CENTINAIA di volte, nonostante sia una rispettabile opinione, alla fine diventa un trollare.
Perché siamo tutti sul forum e, bene o male, siamo costretti, nella speranza di leggere di qualche trattativa, a leggere tutti i commenti postati.
Come si fa?
Cominciamo a dire anche ai criticatori seriali di darsi una regolata o puntiano l'indice solo sui "secondi posti"?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:29
queste battute non aggiungono nulla alla discussione....te ne rendi conto?
Scusa torno in topic

Chi preferireste tra Tete e Kulusevski come ala?

Io Kulu tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 12:37
Stai esagerando come tuo solito.
Occhio.
che fai minacci? Hai chiamato gli amichetti? E' ripartita la.censura? Inizia a portare rispetto per il presidente della Lazio....poi fai tutte le critiche che vuoi....ma con rispetto!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2023, 11:39
E quindi?
Il post di FD dice altro...
Al contrario di altri post di FD, dove ci sono ragionamentine analisi, quel post è solo pieno di insulti.
Poi siamo d'accordo ci sonoolte falle da colmare a livello organizzativo.
Ma la policy della società rimarrà sempre quella.
A mettere su un settore giovanile decente ci hanno provato più volte in maniera  maldestra. Quello che hanno messo su a Bergamo è miracoloso ma qui non funzionerenbe,  alla prima cessione illustre tutti in piazza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci togliete pure le battute è la fine.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AldoNicoli il 30 Lug 2023, 12:35
una società strutturata in maniera adeguata e moderna forse riesce a raggiungere i suoi obiettivi, si apre al mondo globalizzato, si fa conoscere maggiormente (non mette i contenuti video a pagamento ...), incamera maggiori introiti che può reinvestire sul mercato, insomma puoi generare un circolo virtuoso
giusto come visione manageriale sono d'accordo ma fino a quando li raggiunge in modo diverso come si fa a contestarlo? La mia critica infatti verso di lui non e' tanto nella forma ma nella sostanza ovvero deve fare azioni che portino più capitali da poter inverstire/gestire...la.sua sfida e' questa ....ne e' capace? Ora però da tifoso dico che fino a che mi porta i risultati dovrei essere felice e non incazzato no?

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2023, 12:41
Scusa torno in topic

Io Kulu tutta la vita
kulusesky credo sia già andato al totthenam...tete sarebbe una bella operazione

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:41
che fai minacci? Hai chiamato gli amichetti? E' ripartita la.censura? Inizia a portare rispetto per il presidente della Lazio....poi fai tutte le critiche che vuoi....ma con rispetto!

Cominciasse lui a portare rispetto ai veri proprietari della SS Lazio 1900, i suoi tifosi. Torniamo a ridare le patenti di Lazialitá?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:41

Ti ho detto che stai esagerando come tuo solito e te lo ripeto.
Hai detto che non sono laziale e che devo andarmene.
Fai fai, ognuno si assume le responsabilità di quel che dice.

Io ho detto che sul secondo posto ci caco sopra non nei soli confronti di Lotito ma pure di Sarri.
Cosa ci sarebbe di "non laziale"?
Significa semplicemente che non c'è credito illimitato per nessuno e che non può divenire il mantra per giustificare nessuno. E con nessuno intendo proprio nessuno, mister compreso.

Tu non puoi permetterti di dirmi quelle cose. A me come a nessun altro qui dentro.
Perché poi hai voglia a parlà de censura.

Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2023, 12:41
Al contrario di altri post di FD, dove ci sono ragionamentine analisi, quel post è solo pieno di insulti.
Poi siamo d'accordo ci sonoolte falle da colmare a livello organizzativo.
Ma la policy della società rimarrà sempre quella.
A mettere su un settore giovanile decente ci hanno provato più volte in maniera  maldestra. Quello che hanno messo su a Bergamo è miracoloso ma qui non funzionerenbe,  alla prima cessione illustre tutti in piazza.

Assolutamente no.
Confermo quanto scritto, non sono insulti. Lotito si sta rendendo ridicolo.
Una macchietta gaglioffa e purulenta. Che come un coatto de provincia, appoggiato al muretto, spara cazzate dopo essersi ingozzato de grasso de maiale e alcol.
In questo si trasforma ogni qual volta va in difficoltà. E il buon amministratore, quello dei tanti meriti, diviene solo l'arricchito tracotante capace solo ad aggredire perché munito de coda de paja.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Lug 2023, 12:48
Cominciasse lui a portare rispetto ai veri proprietari della SS Lazio 1900, i suoi tifosi. Torniamo a ridare le patenti di Lazialitá?
dove ho dato patenti di lazialita?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:04
Si e' esposto pubblicamente ....al 31/8 tireremo le somme e giudicheremo no? Perché insultarlo oggi a luglio?
beh ad es perché si era esposto, se non ricordo male, con i primi 2 (o erano 4) entro giugno

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2023, 12:41
Scusa torno in topic

Io Kulu tutta la vita
Buongustaio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva