Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2023, 13:12
Con tutti i loro difetti preferisco i coloriti Lotito e i De Laurentis ai fondi americani ed arabi che stanno depredendo il calcio.
Dai, con lo stesso metodo di giudizio (a mio avviso un po' superficiale) si può dire che i Lotito e i de Laurentiis hanno anche trascinato il movimento calcistico italiano nella mediocrità in cui versa oggi.
Io non voglio fare discorsi di preferenza, per me conta solo la gestione. Per adesso io sono preoccupato perché la gestione di uno dei mercati più importanti e più pieni di risorse degli ultimi anni mi sembra molto poco determinata e sottolineata solo dai rumori fastidiosi dei virgolettati e degli acchiappaclick di giornalisti spaesati, nonché dalle dichiarazioni cacio & pepe e piene di contraddizioni (se non di follie) del responsabile ultimo della società che ripete continuamente che fa tutto lui e che gli altri sono tutti scemi.
Non ho idea di come si esprimano i responsabili dei fondi internazionali, e sono d'accordo che, al di là della forma, la sostanza dell'amministrazione lotitiana è sicuramente in attivo rispetto a molte altre società (sia in termini economici che sportivi).
Però, ecco, adesso si sta giocando (meritatamente) a un livello più alto, e forse anche solo dimostrare di voler fortemente adeguarsi a questo livello potrebbe essere un buon viatico per generare speranza.
Infatti il popolo, becero e rifardito quanto Ve pare, ha scelto e ha deciso di abbonarsi in massa nonostante ad oggi siamo con la situazione di cui sopra e Milinkovic fuori dai giochi.
Mi sembra che la palla ora passi in maniera indiscutibile alla società.