Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2023, 14:46
Benedetto quel giorno che diminuiranno il giorni di mercato... ma vi immaginate se durasse un solo mese?? Vivremo tutti meglio.

Magari fosse cosi.

Dal 1al 30/06

Poi tutti in ritiro

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 14:08
L'ipotesi che sarri preferisca aspettare per avere i giocatori che dice lui mentre lotito vuole chiudere subito con altri similari indicati magari nella famosa lista b sarebbe una cosa gravissima?

Questa sì che sarebbe bella  :) :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2023, 14:46
Benedetto quel giorno che diminuiranno il giorni di mercato... ma vi immaginate se durasse un solo mese??

Sarebbe un disastro, avremmo chiuso il calciomercato con il solo Castellanos

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Quando è uscita la notizia, da chi è stata fatta uscire ? ( Anzi, chi l'ha uscita ?)

Gli articoli che stanno uscendo....da quale fonte sono ispirati ?

Lo riscrivo : hai preso x il culo Berardi facendolo passare x "strano" ed hai detto che ha strappato un contratto con la Juve ( balla , che sapeva solo lui) ?

Ed il karma ora t'ha strappato il contratto di Sow in faccia !!

è da giovedì che mi sembra chiaro (diciamo 90% va) che Sow non viene .... Se fosse così, 1 settimana buttata x riprenderti dallo shock ?

Ma famose presta' l'algoritmo del Milan ( tanto deriso) che tanto quelli hanno finito di usarlo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 14:17
La.domanda e'....noi tifosi siamo disposti ad aspettare agosto per avere buone possibilità di arrivare ai giocatori (nomi) che vorrebbe sarri?

Ma tu hai certezze che non restiamo col cerino in mano a fine agosto?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Rispetto il calciatore non la famiglia. Cit.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Chissà per quanti anno ancora avremo come patron questo attrezzo...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2023, 15:11
Fino al 2032

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gli accordi tra Lazio ed Eintracht, e Lazio e procuratori sono stati raggiunti da tempo. Lui vuole parlare con la sua famiglia visto che tutto si è svolto mentre erano in tournée in Austria.
Poi verrà, non verrà, andrà al Siviglia? Non lo sappiamo. Ma i procuratori e quindi il giocatore, hanno già concordato tutto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2023, 15:11
Sempre troppi

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Kamada, Ekitike, Fred, van de Beek, Adama Traore, Ziyech, Hudson-Odoi, Renato Sanches, Mina, Lingard, Oxlade-Chamberlain, Hazard, Ainsley Maitland Niles (alcuni di questi già accasati, penso, non ho controllato). E chissà quanti altri giocatori troveranno sistemazioni all'ultimo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Janky il 30 Lug 2023, 15:17
Kamada, Ekitike, Fred, van de Beek, Adama Traore, Ziyech, Hudson-Odoi, Renato Sanches, Mina, Lingard, Oxlade-Chamberlain, Hazard, Ainsley Maitland Niles (alcuni di questi già accasati, penso, non ho controllato). E chissà quanti altri giocatori troveranno sistemazioni all'ultimo.

A un certo punto dovremo dire basta per evitare il sovraffollamento di Formello

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 30 Lug 2023, 11:57
Si, ma sorgono delle domande:

Cosa vorrebbe dire "gli ho proposto Lo Celso e Fred ma li ha rifiutati? Quando mai Lotito ha intavolato dei negoziati seri per questi profili al punto da poter fare una proposta o controproposta seria e concreta a Sarri?

Oppure Lotito propone nomi a caso, senza nulla di concreto come sottostante, facendoli passare per giocatori individuati e disposti a sbarcare a Formello?

Tra l'altro parliamo di giocatori costosi che non porti a casa facilmente. Mi sembra abbastanza evidente chi racconta versioni che non stanno né in cielo né in terra.
Certo, verosimile. Ma spesso ciò che è verosimile non è la verità. E uno che sembrano colpevole senza alcun dubbio invece non lo è.
Te lo dico per esperienza professionale consolidata.
Le chiacchiere ed i riportini spesso se li porta via il vento.
Quando uno vuole giudicare una situazione, deve partire da una posizione neutra e libera da condizionamenti, se vuole veramente arrivare a capire la verità. Le impressioni e ciò che sembra verosimile non sono prove. Al massimo sono degli indizi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2023, 15:13
Gli accordi tra Lazio ed Eintracht, e Lazio e procuratori sono stati raggiunti da tempo. Lui vuole parlare con la sua famiglia visto che tutto si è svolto mentre erano in tournée in Austria.
Poi verrà, non verrà, andrà al Siviglia? Non lo sappiamo. Ma i procuratori e quindi il giocatore, hanno già concordato tutto

Mah.. se gli agenti danno ok vuol dire che il giocatore ha detto ok. Mica è uno schiavo

Infatti o è una calla questa degli accordi o è una calla quella del Siviglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Janky il 30 Lug 2023, 15:17
Adama e Kamada, due parametri zero (si le commissioni, qualcosa dovrà pure spendere Il mega presidente).
E compri Ricci, che a me manco piace, a Sarri.
E gli prendi pure Doig.
E ti restano pure i soldi per coprire il buco e continuare a mangiare e farti bello a spese della Lazio.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Si, il Siviglia si è mosso prima, si è mosso meglio è stato più convincente ma il giocatore comunque è ancora a Francoforte. Anche se fosse vera questa versione che vede il Siviglia in pole, non spiega comunque il silenzio e l'attesa del giocatore

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AquiladiMare il 30 Lug 2023, 15:22
Mah.. se gli agenti danno ok vuol dire che il giocatore ha detto ok. Mica è uno schiavo

Infatti o è una calla questa degli accordi o è una calla quella del Siviglia.

E infatti il giocatore ha dato l'ok, altrimenti non andavano avanti le trattative e l'invio della documentazione per i legali. Vuole solo avere l'ok da parte della famiglia visto il cambio di vita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 14:21
Se berardi va alla roma vuol dire che hanno venduto dybala
E quindi?
Mi pari la reincarnazione di aquilaèroma....

Discussione precedente - Discussione successiva