Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: pizzeman il 30 Lug 2023, 16:02
Dopo averlo quasi sfanculato, mi manca l'ottimismo di millenovecentoLazio. :o
Ci manca solo quello guarda...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 16:18
Solo per dire che quel passaggio NON era polemico in particolare contro Lotito.

Anche perché, faccio notare, che proprio a me si contestava il fatto di attribuire i meriti del secondo posto ad una persona sola.
Quindi, al massimo, minimizzare quel merito a logica andrebbe a danno di quella persona, non di altri.

A leggere dunque senza preconcetti si sarebbe dovuto dire che era più contro Sarri che contro Lotito.
Ma è evidente che qui dentro ormai è difficile confrontarsi senza preconcetti. Fatdanny è contro Lotito (:lol:), quindi quel post è contro Lotito.

Buon proseguimento di questo splendido mercato.
Dove sta alex73 non posso stare io, dunque buon proseguimento con lui, grande difensore di lazialità.

PS: confermo in toto quanto scritto e penso che il credito conquistato a volte faccia male. A tutte le parti in causa

E difatti non ho scritto che era contro Lotito. Non c'entra nulla Sei tu che pensi sempre che ci sia dentro ad ogni ragionamento.

È proprio la forma ed il contenuto della frase che fa schifo.
Io CACO su un secondo posto della LAZIO.
A me sembra ributtante.
Lotito o non Lotito.
Se a te sembra una cosa normale da scrivere, abbiamo veramente sensibilità diverse.
A me sulla Lazio e sui suoi risultati non mi è mai venuto in mente di cacarci, nemmeno metaforicamente e nemmeno quando stavamo in B.
Ma va bene uguale eh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
a me pare fuori dal mondo stare fermi ad aspettare sow dieci giorni arrivati al 30 luglio, nella nostra situazione.
anche solo per il valore del giocatore, m'avessi detto kamada o sabitzer...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2023, 16:40
a me pare fuori dal mondo stare fermi ad aspettare sow dieci giorni arrivati al 30 luglio, nella nostra situazione.
anche solo per il valore del giocatore, m'avessi detto kamada o sabitzer...

Invece farsi sfilare sotto il naso per il ruolo di terzino sinistro Parisi e Kerkez per poi non chiudere manco Pellegrini fischia  :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: MauroLaziale il 30 Lug 2023, 16:32
Per me è molto plausibile la versione di quel giornalista estero,Michel,che ha postato Cesio pochi post fa.
Al Siviglia trova un progetto tecnico che lo convince di più,mentre alla Lazio ha captato qualche titubanza a livello tattico,non farebbe il titolare sicuro e non si è capito che ruolo ritaglierebbe la Lazio per lui.

Si, ci può stare, ma una società organizzata sfankula Sow e va' subito su un'altro, invece qui sembra che stiamo aspettando genuflessi una sua decisione, è da dilettanti se fosse vero.
Si legge che domani o dopodomani altra riunione tra Lotito, Sarri e Picchioni. Ci sarà una svolta si spera, di tempo è stato perso tanto, troppo, per ciò che chiede l'allenatore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: LeonKennedy il 30 Lug 2023, 16:43
Invece farsi sfilare sotto il naso per il ruolo di terzino sinistro Parisi e Kerkez per poi non chiudere manco Pellegrini fischia  :beer: :asrm

si ma gira e mettete bene, senza un terzino sinistro ci abbiamo giocato 2 anni. dici vabè, vado avanti così. a centrocampo c'è un cratere, manca il titolare e la riserva del titolare. a meno che uno non vuole contare davvero basic. in quel caso stiamo sprecando fiato, va bene tutto e non fa niente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Secondo me i kamada e i traore sono quelli piu difficili da prendere per uno come Lotito. Li paghi zero ma vogliono stipendi alti e commissioni monstre. Romagnoli se non fosse che è laziale non li prendevi (forse non lo prendevi nemmeno se campava Raiola).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2023, 15:57
La seconda che hai detto, probabile accordo economico tra Lazio ed Eintracht ma ancora nessuno con lui, se no aveva già fatto le visite.

Sono d'accordo anch'io con questa versione. Senza voler assolutamente giustificare i modi operativi di Lotito, ricordo che Sow "è tutto fatto, tutto chiuso" lo scrisse il virgolettatore di quest'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordate quando arrivavo qui e postavo "chi amo preso?"?

Manco mi viene più di chiederlo.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: MauroLaziale il 30 Lug 2023, 16:32
Per me è molto plausibile la versione di quel giornalista estero,Michel,che ha postato Cesio pochi post fa.
Al Siviglia trova un progetto tecnico che lo convince di più,mentre alla Lazio ha captato qualche titubanza a livello tattico,non farebbe il titolare sicuro e non si è capito che ruolo ritaglierebbe la Lazio per lui.
Mediano?Mezzala?Erede di SMS o in lizza con Cataldi per la regia?
Evidentemente da Siviglia sono stati più chiari sul progetto per lui.
Ma intanto non ha firmato nemmeno con il Siviglia. Starà aspettando qualche altra cosa. I 💰 della Premier League?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 16:49
Ricordate quando arrivavo qui e postavo "chi amo preso?"?

Manco mi viene più di chiederlo.
Sow già 30 giorni che stamo qui a aspettà...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.935
Mi sbaglierò ma ho come l'impressione che il mercato della Lazio si sia fermato con Castellanos, ovvero mi da l'impressione che non fosse lui tra quelli in lista e da quel punto Sarri si sia messo di traverso e si sia impuntato.
Comunque sia fra poco partirà lo stamobenecosì e via fino a gennaio. :s

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 16:32
@Ranx quella di Fat non era una battuta, io dicevo in generale. Un acquisto in un mese, se non famo le battute ce sparamo.

Sinceramente io non me sparo manco adesso, che magari chiudiamo due giocatori entro la fine della prossima settimana e tutto torna nei limiti del ragionevole. Ogni anno le sessioni di mercato sono un delirio con gente che scapoccia ogni tre per due.

Un buco grosso lo abbiamo coperto.
Non riusciamo a chiudere il secondo a centrocampo.
Gli altri tre acquisti sono importanti ma meno determinanti perché comunque la Lazio ha una rosa di buon livello generale.
Se ne farai uno in meno ora, compenserai a Gennaio, come lo scorso anno.
Noi al momento abbiamo assoluto bisogno di un buon giocatore di livello a centrocampo.
Gli altri, eventualmente, devono solo essere più forti di quelli già in rosa, ma non è che siamo senza giocatori.

Anche altre competitors hanno buchi in rosa come i nostri che stanno provando a chiudere.
Le merde e l'Inter non hanno il centravanti titolare tanto per dirne alcune.
Solo il Milan credo sia già in dirittura d'arrivo con gli acquisti.

Comunque, detto questo, allora spero che sarai d'accordo con me che quello che ha scritto Fat faceva vomitare al solo leggerlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Una notizia non della Lazio ma che potrebbe influenzare il nostro mercato: pare che Lozano stia per accordarsi con una squadra americana.
Per cui avremmo un'altra concorrente tosta sul mercato delle ali.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2023, 16:33
piacere, io sono un "Laziale"

:D

bella battuta di mer...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: LeonKennedy il 30 Lug 2023, 16:43

Parisi preso dalla florentia per 10 mln. + 1 bonus, mentre Lotito sta' elemosinando Pellegrini ancora  in prestito. E poi con Corsi, con cui i rapporti sono buoni e Lotito ha fatto eleggere la figlia in Lega, non è riuscito manco a sfruttare la carta Akpa, questa cosa è incredibile. Pinto è riuscito a vendere i suoi pischelli a belle cifre a Carnevali, rioma e sassuolo fanno sempre affari insieme, se non starebbe impiacciata di buffi berardi l'avrebbero preso loro.
Lotito con Corsi invece  non è riuscito a guadagnarci manco un caffè.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque Schira dice che c'è una nuova offerta per Ciro. Così per dire che c'è anche possibilità che vada peggio di ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Ranx, perché era una esagerazione (come se ne leggono tante qui) per far arrivare il messaggio che a questo punto anche Sarri deve capire che questa stagnazione sta stuccando anche i più pazienti dei tifosi (non te, mi pare di capire, padronissimo e mi fa piacere per te senza ironia).
Il secondo posto è stato usato più da Sarri che da Lotito ad oggi, e alla fine se non ci si può costruire sopra, vale meno. Diventa un piazzamento sporadico che serve solo ad essere usato dalla persona di turno che deve dimostrare quanto è brava. Noi laziali di questa sceneggiata ce ne sbattiamo anche un po' le palle, ecco, se il secondo posto deve diventare un paravento per i cazzi di chiunque.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2023, 16:57
Sinceramente io non me sparo manco adesso, che magari chiudiamo due giocatori entro la fine della prossima settimana e tutto torna nei limiti del ragionevole. Ogni anno le sessioni di mercato sono un delirio con gente che scapoccia ogni tre per due.

Un buco grosso lo abbiamo coperto.
Non riusciamo a chiudere il secondo a centrocampo.
Gli altri tre acquisti sono importanti ma meno determinanti perché comunque la Lazio ha una rosa di buon livello generale.
Se ne farai uno in meno ora, compenserai a Gennaio, come lo scorso anno.
Noi al momento abbiamo assoluto bisogno di un buon giocatore di livello a centrocampo.
Gli altri, eventualmente, devono solo essere più forti di quelli già in rosa, ma non è che siamo senza giocatori.

Anche altre competitors hanno buchi in rosa come i nostri che stanno provando a chiudere.
Le merde e l'Inter non hanno il centravanti titolare tanto per dirne alcune.
Solo il Milan credo sia già in dirittura d'arrivo con gli acquisti.

Comunque, detto questo, allora spero che sarai d'accordo con me che quello che ha scritto Fat faceva vomitare al solo leggerlo.

È tutto ok Ranxerox.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Laziale-forever il 30 Lug 2023, 17:00
Parisi preso dalla florentia per 10 mln. + 1 bonus, mentre Lotito sta' elemosinando Pellegrini ancora  in prestito. E poi con Corsi, con cui i rapporti sono buoni e Lotito ha fatto eleggere la figlia in Lega, non è riuscito manco a sfruttare la carta Akpa, questa cosa è incredibile. Pinto è riuscito a vendere i suoi pischelli a belle cifre a Carnevali, rioma e sassuolo fanno sempre affari insieme, se non starebbe impiacciata di buffi berardi l'avrebbero preso loro.
Lotito con Corsi invece  non è riuscito a guadagnarci manco un caffè.
Beh dopo Pellegrini, Scamacca e Fratessi graziearc che prendono i loro giovani..dopo due tre anni li rivendono a 40 M l'uno

Discussione precedente - Discussione successiva