Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Conti della.serva per calcolare il budget disponibile:
+ 19 MLpiazzamento secondo posto
+ 30 ml partecipazione ai gironi champions (gli altri soldi arrivano successivamente)
+ 6 ml cessioni acerbi ed escalante
+ 40 ml cessione Milinkovic
TOTALE ATTIVO =95 ML
- 25 ml perdita esercizio da coprire (non sono sicuro della.precisone del valore ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere questo)
- 15 ml acquisto castellanos
TOTALE PASSIVO = 40 ml
BUDGET DISPONIBILE AD OGGI = 95 - 40 = 55 ml
E' verosimile quanto ho scritto?
Mettiamo lo fosse....con questi 55 ml devi prendere 4 giocatori:
Sostituto sms
Terzino sx
Esterno offensivo
Altro giocatore che può essere un'altra ala oppure centrale di centrocampo.
Dando per scontato che pellegrini arriverà a fine agosto con la formula del prestito con diritto di riscatto (la.mia fonte me lo conferma) abbiamo 45 ml per tre giocatori quindi fare beradi (25 ml) Ricci (25 ml) e zielinsky (25 ml) non e' fattibile e questo sarri dovrebbe saperlo....quindi escluderei che se c'è un problema tra sarri e lotito e sottolineo SE credo sia dovuto ad altro.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 19:50
stai sereno...la.lazialita ad intermittenza la trovo indigesta

E chi sarebbe il laziale intermittente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 31 Lug 2023, 00:09
E chi sarebbe il laziale intermittente?
dai su lasciamo perdere....pensiamo al calciomercato ...smascheriamo i cazzari di professione dei giornalisti....ti torna il mio ragionamento?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2023, 00:14
dai su lasciamo perdere....pensiamo al calciomercato ...smascheriamo i cazzari di professione dei giornalisti....ti torna il mio ragionamento?

Si meglio... Decisamente meglio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Dopo questo fine settimana di riposo il mio corpo è pronto a un'altra settimana di virgolettati

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 31 Lug 2023, 00:15
Si meglio... Decisamente meglio
ma meglio cosa? Decidi cosa vuoi.... preferisci discutere dei laziali ad intermittenza o parliamo di calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Dopo questo fine settimana di riposo il mio corpo è pronto a un'altra settimana di virgolettati

Beato te.
A me sta tornando la voglia di giocare a football manager  :=))

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2023, 00:02
+ 30 ml partecipazione ai gironi champions (gli altri soldi arrivano successivamente)
TOTALE ATTIVO =95 ML
- 25 ml perdita esercizio da coprire (non sono sicuro della.precisone del valore ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere questo)
TOTALE PASSIVO = 40 ml
Sostituto sms
Terzino sx
Esterno offensivo
Dando per scontato che pellegrini arriverà a fine agosto con la formula del prestito con diritto di riscatto (la.mia fonte me lo conferma) abbiamo 45 ml per tre giocatori quindi fare beradi (25 ml) Ricci (25 ml) e zielinsky (25 ml) non e' fattibile e questo sarri dovrebbe saperlo....quindi escluderei che se c'è un problema tra sarri e lotito e sottolineo SE credo sia dovuto ad altro.
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/startseite/verein/398

Secondo transfermarkt abbiamo 22 m. di attivo tra acquisti e cessioni.
49 m. di  € tra entrate secondo posto e qualificazione Champions.
20-25 m. di € di perdita.
Totale spendibile tra i 50 e i 55.
Terzino sinistro : Pellegrini/Valeri
Mediano : Sow/Ricci
Mezzala : Zhakharyan/Paredes
Ala : Tete/Karlsson

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Ricordo che, tranne casi particolari (vedi Romagnoli), noi i parametri zero non li prendiamo, causa commissioni, bonus alla firma, e stipendi elevati.
Escludendoli quindi dalla lista, restano giocatori da max 15/18 milioni, con ingaggio lordo che non superi (massimo massimo massimo) i 6/7 milioni, ma solo under 25/26 (dice che sennò poi non sono rivendibili, come se noi ne vendessimo tanti...).
In alternativa estrema, qualche esubero in prestito a fine sessione.
Stop.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: Raptus il 31 Lug 2023, 00:32
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/startseite/verein/398

Secondo transfermarkt abbiamo 22 m. di attivo tra acquisti e cessioni.
49 m. di  € tra entrate secondo posto e qualificazione Champions.
20-25 m. di € di perdita.
Totale spendibile tra i 50 e i 55.
Terzino sinistro : Pellegrini/Valeri
Mediano : Sow/Ricci
Mezzala : Zhakharyan/Paredes
Ala : Tete/Karlsson

Paredes è un mediano.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
TOTALE ATTIVO =95 ML
TOTALE PASSIVO = 40 ml
Sostituto sms
Terzino sx
Esterno offensivo

La perdita di esercizio della semestrale NON è direttamente correlata con il budget di mercato di cui stiamo parlando. Compwtemza economica vs finanziaria è stato spiegato spesse volte

Se uno volesse ipotizzare un budget potrebbe calcolare i ricavi incrementali (e non totali) dovuti a piazzamento e champions riseptto alla stagione precedente. Questo ipotizzando che i giocatori vengano pagati tutti e subito ma ovviamente non è così però così almeno potremmo farci una idea. Inoltre va visto il peso degli ingaggi aggiuntivi...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si io per fare un calcolo semplicistico ho azzerato il maggior costo degli ingaggio con l'introito boom degli abbonamenti ad esempio....per i costi dei cartellini si non tengo conto di pagamenti dilazionato ma ragiono sul costo/ ricavo di esercizio....in sintesi o flusso finanziari non li considero perché non si sanno come sono.gli.accordi ....il mio e' ovviamente un calcolo.semplicistico per dimostrare che sarri non si può essere imputato sui nomi dei giocatori (zielinsky ricci berardi) perché già a priori dovrebbe sapere che non e' sostenibile pre derli

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2023, 00:46
Si io per fare un calcolo semplicistico ho azzerato il maggior costo degli ingaggio con l'introito boom degli abbonamenti ad esempio....per i costi dei cartellini si non tengo conto di pagamenti dilazionato ma ragiono sul costo/ ricavo di esercizio....in sintesi o flusso finanziari non li considero perché non si sanno come sono.gli.accordi ....il mio e' ovviamente un calcolo.semplicistico per dimostrare che sarri non si può essere imputato sui nomi dei giocatori (zielinsky ricci berardi) perché già a priori dovrebbe sapere che non e' sostenibile pre derli
ZIELINSKI CON LA I

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
TOTALE ATTIVO =95 ML
TOTALE PASSIVO = 40 ml
Sostituto sms
Terzino sx
Esterno offensivo

Minchia però, si è detto mille volte che non si fanno i conti così.

La Lazio è al limite dello spazio ammortamenti+stipendi. Quindi ha spazio per la quota che ha liberato dallo scorso esercizio.

Stiamo sui 14/15 milioni.

Quindi 2 colpi da 15/20 sui 2/2.5 di ingaggio.

Poi deve iniziare a vendere per comprare

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Crocodile il 31 Lug 2023, 01:02
Minchia però, si è detto mille volte che non si fanno i conti così.

La Lazio è al limite dello spazio ammortamenti+stipendi. Quindi ha spazio per la quota che ha liberato dallo scorso esercizio.

Stiamo sui 14/15 milioni.

Quindi 2 colpi da 15/20 sui 2/2.5 di ingaggio.

Poi deve iniziare a vendere per comprare
ed infatti ha venduto sms

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ah ecco perché ha comprato Castellanos invece di Sanabria che sarebbe costato la metà.....

Si si potrebbe essere  :beer: :beer:

Ovviamente i 39 o 42....mln di plusvalenza di Milinkovic non hanno portato particolari benefici sul bilancio !!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Nui non c'avemo i sordi manco quando c'avemo i sordi... È na maledizione...
Statece

Discussione precedente - Discussione successiva