Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2023, 09:24
quindi i giornalisti fanno il loro lavoro, che si, sarebbe quello di dare notizie ma se dicono cazzate in fondo basta non leggerli o ascoltarli e se li attacchi non sei laziale.
Se invece ritieni monnezza post che da giorni e giorni insultano senza freni calciatori della lazio, allora sei un perbenista.
che cesso di ambiente.
Le due cose sono talmente lontane dall'essere paragonate che faccio fatica a risponderti.
Il netter che diceva del "trio monnezza" non stava insultando giocatori della Lazio, dio santissimo. Era una battuta per dire (almeno credo e penso fortemente) che non sono giocatori all'altezza di una squadra arrivata seconda. Nemmeno in panchina. Non che siano monnezza vera e propria, insultandoli. Ma non credevo ci fosse bisogno di scriverlo. Insomma, basta un po' di intelligenza e auto-ironia.
Riguardo i giornalisti, ho già detto tutto. Il fatto di "spaccare" l'ambiente non è certo loro colpa o loro problema.
La colpa è solamente (ripeto, SOLAMENTE) di un presidente che giunti ad agosto, a 20 giorni dalla prima di campionato, dopo un secondo posto, dopo un ambiente che ci ha rotto i cogglioni per 12 mesi con la "champions per fare mercato", dopo aver venduto il suo più grande giocatore degli ultimi 23 anni, ancora non compra nessuno.
Il resto sono chiacchiere. Ed il forum è fatto di chiacchiere. Chiacchieriamo.