Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
mi fa sorridere che avevamo assoluto bisogno di una mezzala che desse il cambio a savic e luis prima, e che ora avendo ceduto savic, abbiamo bisogno sempre solo di una mezzala. come se potessimo presentarci con basic e marcos antonio come prime riserve in quel ruolo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però Isaksen (assolutamente non scarso, anzi) è molto più simile a Zaccagni per abilità di portare palla e di tenerla spalle alla porta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
L'unica è passare a un modulo senza mezzali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 15:57
mi fa sorridere che avevamo assoluto bisogno di una mezzala che desse il cambio a savic e luis prima, e che ora avendo ceduto savic, abbiamo bisogno sempre solo di una mezzala. come se potessimo presentarci con basic e marcos antonio come prime riserve in quel ruolo.

La mezzala di riserva sarebbe Vecino, buonissimo giocatore ancora oggi.

Cominciamo a mettere dentro i titolari, poi quel che viene tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
che poi bastava prendere kamada e pereyra a 0, dandogli gli ingaggi che chiedevano....e avevi speso una cazzata potendo prendere poi sia berardi che ricci che pellegrini.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2023, 15:58

a me vecino non piace per niente. a parte un tiro da 30 metri ha fatto pochissimo questa stagione e tecnicamente è inguardabile come mezzala del centrocampo a 3.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 16:00
a me vecino non piace per niente. a parte un tiro da 30 metri ha fatto pochissimo questa stagione e tecnicamente è inguardabile come mezzala del centrocampo a 3.

Poi mi pare che abbia detto che preferirebbe chiudere la carriera giocando al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2023, 15:58

vecino come terzo va bene, marcos come quarto se non viene ceduto e se si prende ricci torreira.
Basic, tolto il tiro e i cm, e' nettamente quello piu' scarso del lotto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 16:00

Vabbè, su, prevenzione pura se la giri così.

Inoltre, non stai minimamente considerando commissioni e ingaggio. Kamada ti costa quanto prendere Zielinski un altro po'.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: Massimo 66 il 01 Ago 2023, 16:00
ML a trigoria

Il calciomercato delle altre è appassionante.
Quasi quasi spero che il toro prenda karlsson o sow, così quando li vedremo insieme a ricci, sanabria e ilic potremo decidere se avere rimpianti o no.
:ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2023, 16:02
vecino come terzo va bene, marcos come quarto se non viene ceduto e se si prende ricci torreira.
Basic, tolto il tiro e i cm, e' nettamente quello piu' scarso del lotto.

Eppure basic ad oggi è quello col posto assicurato, dato che MA non lo vede proprio, che Vecino vuole giocare al centro e che Akpa è più la riserva di Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Lungi da me difendere Lotito ma io questa cosa che ormai è tutto compromesso perchè è troppo tardi non la tollero. Spero siano le solite caxxate da sciacallaggio, perchè è si tardi ma se arrivano buoni pazienza. Quindi spero siano invenzioni altrimenti se dovrebbero dimettere parecchi allenatori di serie A.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Arked il 01 Ago 2023, 16:07
Lungi da me difendere Lotito ma io questa cosa che ormai è tutto compromesso perchè è troppo tardi non la tollero. Spero siano le solite caxxate da sciacallaggio, perchè è si tardi ma se arrivano buoni pazienza. Quindi spero siano invenzioni altrimenti se dovrebbero dimettere parecchi allenatori di serie A.

Più che altro perchè non c'è una squadra di serie A al completo fino ad oggi. Noi se dovemo sbrigà sennò Sarri sclera...

Forza Lazio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:02
Il calciomercato delle altre è appassionante.
Quasi quasi spero che il toro prenda karlsson o sow, così quando li vedremo insieme a ricci, sanabria e ilic potremo decidere se avere rimpianti o no.
:ssl
Magari Sow lo incontriamo a Siviglia in CL o EL,che ne sai?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Karlsson sega a pedali non si può sentire, il mondo è bello perché vario però ce stanno dei limiti...quindi magari:

Karlsson (15)
Ricci (20 e fai contento Sarri)
Sow (16) o Kamada (0 ma 10 tra stipendio e commissioni)
Doig (5)

Tra i 50 e i 55 milioni hai fatto uno squadrone
Dimenticavo Castellanos che x me è forte!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: Massimo 66 il 01 Ago 2023, 16:10
Magari Sow lo incontriamo a Siviglia in CL o EL,che ne sai?

Questo non lo sow.

(Scusa, mi auto banno).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
su youtube io il video più impressionante che ho mai visto è quello di simone del nero. a basarsi su quello oggi varrebbe 45 milioni. minimo.

guardatevelo tutto, fa delle cose allucinanti.......grande simone!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2023, 16:09
Più che altro perchè non c'è una squadra di serie A al completo fino ad oggi. Noi se dovemo sbrigà sennò Sarri sclera...

Forza Lazio
Nessuna squadra è completa, poche sono molto incomplete.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 16:16
su youtube io il video più impressionante che ho mai visto è quello di simone del nero. a basarsi su quello oggi varrebbe 45 milioni. minimo.

guardatevelo tutto, fa delle cose allucinanti.......grande simone!
Lui e Meghni!  :love:

Discussione precedente - Discussione successiva