Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.800
Citazione di: Egobrain il 01 Ago 2023, 19:38
No, nemmeno. Per me l'unico sostituto credibile per mantenere il livello dello scorso anno è Zielinski e non a più di 20 zucconi. Oppure Kamada con uno sforzo in più. E a quel punto Sow me lo faccio andare benissimo.

Quindi Lotito alla fine fa bene.
Piuttosto che spendere ste cifre, risparmiamo e vediamo se a gennaio ci saranno cifre più ragionevoli.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2023, 19:37
i prezzi sono questi, almeno per  i giocatori interessanti e/o funzionali per noi, 20, 25, se ti dice bene trovi qualcuno a 18...se non abbiamo da spendere queste cifre o il massimo che si vuole spendere è 15, o si vanno a cercare svincolati che  poi alla fine ti chiedono ingaggi alti e commissioni milionarie e alla fine fai il guadagno di maria cazzetta, oppure prendi giocatori di livello minore...Hjulmand Kamada Kerkez, Ricci a 15  milioni non li prendi, il russo era una bella scommessa come prospetto e lo pagavi il giusto ma pare sia andato, Sow era un buon acchiappo tra costo/qualita ma non vole veni'...al mondo ci sono 300mila giocatori ma bisogna conoscerli e il fatto è che quando arrivi a conoscerli tu l'hanno fatto pure altri e il costo sale...con queste prerogative non andiamo da nessuna parte....Valeri, Orsolini, questo è il livello di giocatori a cui possiamo puntare se non si apre il portafoglio per bene

... non siamo in grado di competere. Molto semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.800
Citazione di: Almadigit il 01 Ago 2023, 19:43
https://www.noibiancocelesti.com/2023/08/01/calciomercato-lazio-schira-avviati-i-contatti-con-il-midtjylland-per-isaksen/

Prima o poi qualcosa dovrà accadere...
O no?

Notizia di svariate ore fa.
Credo sia svanita pochi minuti dopo essere stata pubblicata, film già visto.

(Il Milan chiese informazioni, sembra stia sui 10 mln).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Almadigit il 01 Ago 2023, 19:43
https://www.noibiancocelesti.com/2023/08/01/calciomercato-lazio-schira-avviati-i-contatti-con-il-midtjylland-per-isaksen/

Prima o poi qualcosa dovrà accadere...
O no?

Schira purtroppo non è tanto più affidabile di Insider, quindi potrebbe benissimo essere una notizia inventata di sana pianta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.800
Citazione di: superdelio il 01 Ago 2023, 19:46
Ecco il prossimo stabenendosta'!

My 2 cents:

Ho parlato con un mio amico che vive in Danimarca e che segue il Mjdtylland perché ha amici che sono tifosi sfegatati.
Dice che l'unica partita buona vista giocare a Isaksen è stata quella contro di noi, per il resto giocatore modesto.

Relata refero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se si schifa orsolini e si prende questo allora davvero c'è da farsi brillare  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mercato surreale.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 19:51
My 2 cents:

Ho parlato con un mio amico che vive in Danimarca e che segue il Mjdtylland perché ha amici che sono tifosi sfegatati.
Dice che l'unica partita buona vista giocare a Isaksen è stata quella contro di noi, per il resto giocatore modesto.

Relata refero.
In effetti dove si cerca si cerca dicono tutti che è scarso.
Però d'altro canto è stato pure capocannoniere del campionato danese.
In totale l'anno scorso in 45 partite (tra campionato ed europa league) ha realizzato 22 goal e 9 assist.
Pure in nazionale under 21 19 partite e 7 goal.
Boh ... che ne so. Se saranno messi d'accordo?  :)
Certo tecnicamente Karlsson sembra migliore eh ...
Possibile sia così scarso?

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 19:51
My 2 cents:

Relata refero.

scusami con tutto il rispetto per il tuo amico  che di sicuro conoscera' isaksen meglio di chiunque qua dentro , ma io aldila delle 2 partite contro di noi ,vado a vedere la stagione di sto ragazzo e leggo che in 44 partite da esterno (con qualche partita da centravanti) ha fatto 22 gol e 9 assist a 21 anni . quindi se l unica partia bona l ha fatto contro di noi, vuol dire che e' un miracolato che e' entrato (tra gol e assist) in 31 segnature .
a sto punto pure se e' na pippa ma e' miracolato e' da prende subito

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma Karlsson ? Il procuratore è  Lucci.
Daje un po' , che cazzo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
se fossi il proprietario licenzierei il nuovo ds per incapacità

ditegli di togliere il limite di 15-20M dal bancomat
se no non compriamo nessuno

perchè se no è meglio che ci teniamo basic @ 7M e MA @ 8 e rotti
comprati quando il bancomat aveva il limite di 10M

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scusami con tutto il rispetto per il tuo amico  che di sicuro conoscera' isaksen meglio di chiunque qua dentro , ma io aldila delle 2 partite contro di noi ,vado a vedere la stagione di sto ragazzo e leggo che in 44 partite da esterno (con qualche partita da centravanti) ha fatto 22 gol e 9 assist a 21 anni . quindi se l unica partia bona l ha fatto contro di noi, vuol dire che e' un miracolato che e' entrato (tra gol e assist) in 31 segnature .
Fidasse dei tifosi.

:)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
diciamo anche che in 4 partite giocate contro Vavro non l'ha mai vista (niente azioni pericolose, nè tantomeno gol o assist)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.800

Guarda, per come sto messo oggi pure se prendessimo Kastanos farei i salti di gioia, io riportavo solo un'informazione molto vaga e assolutamente non professionale che aveva l'unico interesse di provenire da un mio amico Laziale che commentava la notizia dalla Danimarca.
Sul resto non mi pronuncio, non lo conosco e non sono così competente da dare un giudizio affidabile!

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 19:58
Sta decisamente bene ndo sta.

Mercato surreale.

La differenza che c'è tra Tetê ed Isaksen è la stessa che passa tra un Mercato Champions e un mercato come il nostro allo stato attuale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque tanto per uscire dal panico va pure detto che si Isaksen non c'è nulla eh ..
Solo Schira che ha detto che la Lazio avrebbe chiesto informazioni. Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva