Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

S.S. Termopiliano

Citazione di: hafssol il 01 Ago 2023, 20:59
Comunicato opportuno nella forma e nel contenuto.

Concordo. Dopo le tante (troppe) voci circolate ci voleva una presa di posizione ufficiale.
Ora però sarà importante dare seguito concreto a questa unità d'intenti tra le parti. Bene il comunicato ma ora urge anche il riscontro dei fatti (oltreché delle parole).
Daje!

max_im1900

Ma il comunicato in che ruolo gioca?

Drake

Intanto Insider su twitter si prende il merito del comunicato. Spettacolo.
https://twitter.com/InsiderLazio/status/1686452627310002186

Conte_Oliver

ancora la coppia ricci kamada?vogliamo essere ancora più leggeri dello scorso anno in mezzo? kamada Luis Alberto come mezze ali necessitano di un sow. . . a meno che kamada non sia l'esterno in più che cerchiamo. . . per me oggi sow o uno così serve come il pane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

È di una tenerezza commovente questo topic. Altalene emotive che nemmeno alla prima del Titanic. Da Akpa titolare con la 21 e magari Hujlmand a centrocampi immaginari fatti di LA Ricci Kamada. Siamo un sogno!!!

Ranxerox

Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2023, 15:12
Sul primo gol "alla Candreva" ho apprezzato la reazione del commentatore.....sembrava che gli avessero ammazzato la madre... :=))
Comunque, oltre ad essere uno sforbiciatore molesto, c'ha una stacca da fuori di prima categoria...

lazios

Magari fosse vero del giapponese, compatibile o meno con LA, un giocatore bravo in più fa comunque comodo (come minimo allunghi la rosa).
Oltretutto del mercato mi interessa relativamente se fosse vera la rottura dei rapporti tra il mister e Lotito, sarebbe l'ultimo anno di Sarri e i giocatori difficilmente non "approfitterebbero" della situazione (capirai, sarebbe un alibi da niente per loro ...).
Speriamo che, non so come, le cose vadano per il verso giusto; purtroppo come ho scritto nel topic del mister temo che Lotito abbia deciso che Sarri gli ha rotto il cazzo (troppo ingombrante, troppo amato ... fate voi), lui è lo scorpione e la Lazio la rana.

Dissi

Hanno annunciato Orsolini? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: branco_azul il 01 Ago 2023, 20:56
Che dice Pedullá che ha soffiato sul fuoco tra ieri ed oggi?

Aveva bisogno di questa botta, ultimamente aveva alzato troppo la cresta


Latium

Su Kamada c'è la dura concorrenza del Genoa 😂

Beppe78

Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2023, 21:04
Niente da fa, riusciamo a rompere il cazzo pure su un comunicato che dovrebbe metterci tutti d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: Latium il 01 Ago 2023, 21:27
Su Kamada c'è la dura concorrenza del Genoa 😂
Che notoriamente elargisce stipendi tra i 4 e i 5 milioni

Cesio

Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2023, 21:15
Kamada Ricci e Orsolini e sto

Tete al posto di Orsolini e sono contento

dani2110

Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 20:59
Stranamente dopo il comunicato, due tweet: verrà alzata l'offerta per Ricci e di nuovo tentativo per Kamada.
Eeehhh, la ruota gira...

er caghetta

LeonKennedy

Citazione di: Cesio il 01 Ago 2023, 21:30
Tete al posto di Orsolini e sono contento

Non credo sia possibile prendere sia Kamada che Tetê.

SanLazio

Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2023, 21:32
Non credo sia possibile prendere sia Kamada che Tetê.

Esatto extra entrambi.

massirosa73

Se tra La e Kamada, come tempo fa diceva un netter (il talent scout di cui non ricordo il nome)mettessimo Walace. Credo che abbia un costo decisamente inferiore a Ricci. Non è un centrale Sarriano,  ma neanche Leiva lo era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Kamada e Ricci sarebbe tanta tanta roba.

biko

Comunque il fatto che ieri possa esser stato un incontro acceso, scazzato, litigioso non necessariamente va letto in modo negativo, ci si può anche sfanculare e trovare in questo una sinergia positiva. 👍