Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 22:16
A me rode il culo, poi ok direte voi sticazzi.
Però se dopo questa tiritera l'ufficializzazione arriva proprio oggi può essere che ieri nel vertice di mercato Sarri abbia confermato il suo mancato gradimento che è stato comunque stamattina all'Eintracht che aveva già pronta l'alternativa del Siviglia ed aspettava noi.
Il che però vorrebbe pure dire che presumibilmente abbiamo virato su un altro obbiettivo condiviso col mister.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Conversazione
𝑬 𝑵 𝑮 𝑨 𝑵 𝑪 𝑯 𝑬
@cuadrodecruijff
Dopo il trasferimento saltato di Djibril #Sow la #Lazio è ad un passo dal chiudere il trasferimento di Daichi #Kamada a parametro 0.
10:12 PM · 1 ago 2023
·

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 22:22
Per me un centrocampo Kamada Ricci (ma anche Cataldi) LA sarebbe insostenibile
Ma ad oggi parliamo di fantascienza, lo so

per me si può. a volte avrai bisogno di coprirti e metti vecino  al posto di LA. pace. io mi prendo tutta la vita il talento, adesso. abbiamo equilibrio dietro, possiamo permettercelo quasi sempre. Ricci per me può essere più tosto di Cataldi, quandomeno come dinamicità. serve una mezzala di quantità, dovessimo vedere le brutte in qualche partita. ci pensa il mister.
kamada è uno che pedala e il piede lo mette.
poi se mi dite troviamo uno più completo, meglio.
ma tra sow e lui, prendo lui 10 volte su 10, anche rischaindo un po' di equilibrio.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 22:16
A me rode il culo, poi ok direte voi sticazzi.
Solo per l'annuale figura barbina. Di Sow se ne trovano a decine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Kamada è più forte in generale, ma anche per me sarebbe servito più Sow.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
So che sarebbe troppa grazia, ma se con Kamada arrivasse anche un Dominguez (oltre al centrocampista centrale) per me saremmo perfetti (gac)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: FacciUnGol il 01 Ago 2023, 22:31
So che sarebbe troppa grazia, ma se con Kamada arrivasse anche un Dominguez (oltre al centrocampista centrale) per me saremmo perfetti (gac)

eeeh sarebbe un bel CC pieno di alternative e possibilità. penso che bisognerebbe dar via MA e Basic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che Berardi nella presentazione ha detto "Se sarò qui" è stato detto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Poi ha tirato fuori il contratto con la Lazio e l'ha strappato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 01 Ago 2023, 22:32
eeeh sarebbe un bel CC pieno di alternative e possibilità. penso che bisognerebbe dar via MA e Basic.
In Kamada Dominguez Ricci, out Sergej MA Basic
Questo per l'estate 2025

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: Mr.Class il 01 Ago 2023, 22:27
per me si può. a volte avrai bisogno di coprirti e metti vecino  al posto di LA. pace. io mi prendo tutta la vita il talento, adesso. abbiamo equilibrio dietro, possiamo permettercelo quasi sempre. Ricci per me può essere più tosto di Cataldi, quandomeno come dinamicità. serve una mezzala di quantità, dovessimo vedere le brutte in qualche partita. ci pensa il mister.
kamada è uno che pedala e il piede lo mette.
poi se mi dite troviamo uno più completo, meglio.
ma tra sow e lui, prendo lui 10 volte su 10, anche rischaindo un po' di equilibrio.
Amen, magari kamada  :D ;)

Evviva la qualità poi l'equilibrio si troverà. Kamada è veloce seppur non difensivo

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 22:32
Che Berardi nella presentazione ha detto "Se sarò qui" è stato detto?
Sì, un paio di pagine fa..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque io credo più al fatto che Lotito vivranno sempre felici e contenti che a questo improvviso risveglio sul mercato.
Cioè penso che il mercato si farà, ma non penso tutto in una notte!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 22:33
In Kamada Dominguez Ricci, out Sergej MA Basic
Questo per l'estate 2025

sai quanti CC puoi schierare con questi giocatori? 200 possibilità anche durante la partita. avresti tutto. sarebbe un CC molto più forte dello scorso anno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Dado22 il 01 Ago 2023, 22:33
Amen, magari kamada  :D ;)

Evviva la qualità poi l'equilibrio si troverà. Kamada è veloce seppur non difensivo
Ma tanto per capire, visto che Kamada non l'ho mai visto giocare, ma Zielinski è più difensivo?
Non sarebbe stata la stessa cosa?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Tornerebbe utile pure Akpa Akpro in copertura di Luis e Kamada :=))

Dominguez è sicuramente un altro profilo che ci potrebbe fare comodo, ma prima tocca cedere qualche esubero.

Alla società per Sow non gli do nessuna colpa.
Sow non era convinto di venire da noi ed era evidente che stesse aspettando un rilancio del Siviglia e quindi sticaxx, che vada affanx.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Secondo me Sow non è arrivato soltanto perché il calciatore preferiva altro. In un mercato titubante e poco lineare come quello della Lazio, non mi sorprende che il mister abbia avanzato dei dubbi su questa scelta.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sicuri sicuri?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 21:06
Stasera esce fuori qualcosa, me lo sento.

Fateme sognà, so depresso per mille motivi, sudo a Roma senza una prospettiva di vacanza e mi sembra tutto statico e inutile.

Stasera esce fuori qualcosa.
A chi lo dici Achab, io mi accontenterei anche di un Vinarol o di un Arti Poulsen

Discussione precedente - Discussione successiva