Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 22:36
Ma tanto per capire, visto che Kamada non l'ho mai visto giocare, ma Zielinski è più difensivo?
Non sarebbe stata la stessa cosa?

zielinski non corre e non difende. penso sia il peggior giocatore della serie a per la fase difensiva. cioè proprio non mette manco il piede per sbaglio. è comunque un grandissimo giocatore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Il giapponese fa anche lavoro sporco eh... naturalmente non è Sow, come caratteristiche ma ti può portare in dote  6/7 gol e 6/7 assist, cose che Sow non ci arriva mai.
Poi comunque c'è anche Vecino, e sacrifichi inizialmente, in qualche partita uno tra Kamada e Luis.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Mr.Class il 01 Ago 2023, 22:37
zielinski non corre e non difende. penso sia il peggior giocatore della serie a per la fase difensiva. cioè proprio non mette manco il piede per sbaglio. è comunque un grandissimo giocatore.
E Kamada è a quel livello oppure no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ricci
Fazzini

Facendo uscire Marcos Akpa Basic.

Forza un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2023, 22:37
Ma quindi è sicuro che prendiamo Kamada?
Sicuri sicuri?
Siamo a "contatti ripresi", c'è tempo per la brusca frenata

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 22:39
E Kamada è a quel livello oppure no?

è decisamente meglio, da quello che ha fatto vedere in bundes. ovvio che parliamo sempre di un giocatore a cui non puoi chiedere di fare il rubapalloni (ma manco a sow, se è per questo). overall, per me tra kamada e zielinski non c'è differenza, se non quella che uno è gratis e ha due anni in meno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ago 2023, 22:00
Pochi minuti fa Berardi alla presentazione del Sassuolo ha detto che ancora non sa se rimarrà. Probabilmente noi ormai siamo fuori, ma sia mai dovesse succedere un miracolo.

:o :o :o

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Se devo prendere un altro centrocampista dopo Kamada e Ricci inserirei un Coulibaly della Salernitana, uno con queste caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No perché da na decina de post pare che già sta qua.

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 22:36
Ma tanto per capire, visto che Kamada non l'ho mai visto giocare, ma Zielinski è più difensivo?
Non sarebbe stata la stessa cosa?
Zielinski è centrocampista più puro, anche se pure con lui la squadra sarebbe stata offensiva.
Kamada è un po' un kagawa che gioca pure arretrato, è veloce però offensivo....più dinamico di Luis Alberto ma con meno genio calcistico.

Anche con Sergej la squadra era abbastanza offensiva pure se Sergej dava fisico e forza ma kamada dà velocità(che Sergej non aveva)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2023, 22:42
No perché da na decina de post pare che già sta qua.

Stiamo fantasticando.
Per le
Martellate c'è tempo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Su Berardi non ci farei la bocca. Anzi, considerando i favorini reciproci di questi mesi e il fatto che stiano cercando un giocatore offensivo in saldo, non mi stupirei andasse alle merde.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Kamada-Guendouzi-Luis? chiedo... no news.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Vorrei essere così entusiasta di sto kamada come lo siete voi, bah.. a meno che non cambiamo modo di giocare io non ho capito come far coesistere lui e Luis... sow ci serviva, eccome se ci serviva..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: SanLazio il 01 Ago 2023, 22:41
Perché Fazzini??
Se devo prendere un altro centrocampista dopo Kamada e Ricci inserirei un Coulibaly della Salernitana, uno con queste caratteristiche.
Perché Fazzini è un cc che può piacere a Sarri, Coulibaly credo meno.

- Kamada e L. Alberto come cc tecnici

- Ricci e Cataldi registi

- Vecino e Fazzini come cc più dinamici e di corsa.

Poi in base alle partite vedi chi mettere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il gitano il 01 Ago 2023, 22:43
Su Berardi non ci farei la bocca. Anzi, considerando i favorini reciproci di questi mesi e il fatto che stiano cercando un giocatore offensivo in saldo, non mi stupirei andasse alle merde.
Ecco, è la stessa cosa che ho pensato io.
E mi viene da bestemmiare forte...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Stando a quanto si dovrebbe fare la situazione è questa:

Provedel
Xxxxxx

Marusic Lazzari
Casale Patric
Romagnoli Gila
Xxxxx Hysaj

Xxx Vecino
Xxxx / Cataldi
LA / xxxx

FA xxxxx
Ciro Taty
Zaccagni Pedro

Sarebbero 6 acquisti con le uscite di

Cancellieri
M Antonio
Basic
Maximiano

Per me il tempo di fare tutto quello che in teoria ci sarebbe da fare non lo abbiamo più. Ma magari sono io di poca fede.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Drake il 01 Ago 2023, 20:48
Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l'incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono "la piena sintonia nella gestione del mercato e l'unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione".
Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune.

Comunicato ridicolo,
c'hanno una radio e una tv (si fa per dire), sarebbe bastata un'intervista di 5 minuti a Sarri e Lotito per fare chiarezza e spazzare ogni dubbio.

Questi a livello di comunicazione e marketing so rimasti all'anno domini 2005  :wall:

E comunque oggi, 1 agosto ore 22:39, de ste fregnacce sarebbe il caso di fregarsene valutando solo i fatti che dicono che abbiamo un solo acquisto e neanche la più vaga idea di come sostituire sto mostro qua sotto, macchina da assist e goal:

DISCLAIMER: Sto video appena uscito fa male  :cry:

Chi gliele darà quelle palle a Ciro? Chi segnerà i suoi goal?
Frega cazzzi che "gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune", trovassero un sostituto credibile di SMS, un terzino sinistro e un mediano decente  :xx

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2023, 22:43
Kamada-Guendouzi-Luis? chiedo... no news.

Guendouzi mi piace un fottio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ago 2023, 22:00
Pochi minuti fa Berardi alla presentazione del Sassuolo ha detto che ancora non sa se rimarrà. Probabilmente noi ormai siamo fuori, ma sia mai dovesse succedere un miracolo.

Va alle merde

Discussione precedente - Discussione successiva