Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 08:11
e quindi l'anno in cui arriviamo terzi a sette punti dalla prima e perdiamo il capitano e i pilastri di centrocampo e difesa noi prendiamo un koreano che viene dalla turchia, uno che viene dal campionato georgiano, il terzino del getafe e la punta da 10 gol del sassuolo?
non sono d'accordo su quanto dice latinum ma neanche un pò su questo esempio ( che vedo fare da molti). Quella del napoli dello scorso anno è stata una vera e propria eccezione, hanno preso.feingiicatori sulla carta, di valore non altissimo che poi si sono rivelati tutti ottimi, questo non accade praticamente mai. Una cosa.del genere potrebbe essere ( in un altro calcio) la lazio del 73 e del 74, vende uno dei suoi pezzi migliori e prende dei giocatori valutati poco, con quelli vince lo scudetto, ma anche li aldila della bravura di chi li prese, fu una eccezione, infatti prima di ripeterla son passati 50 anni. Quello che hai fatto non è un esempio calzante.
Io ribadirti piuttosto che kamada non è vero che non se lo fila nessuno, che dal torino prendi un ventenne che ha già dimostrato di essere buono e isaksen da esterno ha fatto un botto di gol.
Dopodiché, venduto sms anche io mi aspettavo qualcosa in più ed ora, causa i tempi, mi faccio andar bene tutto.