Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Panchina e multa gigante, a costo di giocare con Basic, questo ha rotto veramente il cazzo, Lotito sarà quel sarà ma non è la prima volta che fa cosi, scalda sta sedia va.

maverickiv2007

Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2023, 10:43
Confermo, ci sono anche i virgolettati perché il Responsabile della Comunicazione Lotito ha riferito tutto alla stampa.
Si è vero anche perchè il responsabile marketing Lotito sta già facendo stampare le magliette

BalkanLaziale

Sii, sai che ridere giocare con Basić - Cataldi - Vecino titolari. :)

ElRifle

Hai l'uomo giusto per il delitto perfetto, Kamada al posto suo e tanti saluti mago.

Coi 10 mln circa netti che ci tiri su dallo psicopatico spagnolo ci prendi il terzino sinistro e tanti saluti a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

Citazione di: BalkanLaziale il 02 Ago 2023, 11:05
Sii, sai che ridere giocare con Basić - Cataldi - Vecino titolari. :)
Bertini pronto ad entrare a partita in corso
Poi visto che è spagnolo quindi sicuramente tecnico si potrebbe adattare Gila a mezzala, anche se dal nome io lo vedrei più al posto di Ciro

Mi sembra una strategia pragmatica e calendiana

Crocodile

Citazione di: ElRifle il 02 Ago 2023, 11:09
Hai l'uomo giusto per il delitto perfetto, Kamada al posto suo e tanti saluti mago.

Coi 10 mln circa netti che ci tiri su dallo psicopatico spagnolo ci prendi il terzino sinistro e tanti saluti a tutti.

Lo dico da giuigno. Ricci e la mezz'ala al posto di Savic e si rinizia a giocare a calcio

FacciUnGol

Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 10:33
sono sicuro che grazie all'intermediazione del DG Lotito, il DS Lotito porterà il calciatore dal presidente Lotito e tutto si risolverà
Non so, nel dubbio l'ultima parola è sempre dell'allenatore Lotito

venezuelano

È anche vero che la decisione di LA non mi sembra molto saggia. Rischia di accumulare multe, visto che si è messo palesemente dalla parte del torto, e di non vedere la firma sul rinnovo. Una perdita economica o mancato guadagno corposo.

Poi, in questo modo metti in difficoltà anche il tuo mister nella gestione del gruppo di giocatori. Penso che Sarri sarà severo nei suoi confronti.

È vero che la Lazio patisce tecnicamente la sua assenza, ma non è l'unica a rimetterci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: venezuelano il 02 Ago 2023, 11:14
È anche vero che la decisione di LA non mi sembra molto saggia. Rischia di accumulare multe, visto che si è messo palesemente dalla parte del torto, e di non vedere la firma sul rinnovo. Una perdita economica o mancato guadagno corposo.

Poi, in questo modo metti in difficoltà anche il tuo mister nella gestione del gruppo di giocatori. Penso che Sarri sarà severo nei suoi confronti.

È vero che la Lazio patisce tecnicamente la sua assenza, ma non è l'unica a rimetterci.
questo ti fa capire anche l'intelligenza del soggetto

purple zack

come specifica l'ottimo Last Square, la Lazio è una delle rare società che paga gli stipendi a volte anche in anticipo

l'inter vinse uno scudetto con gli stipendi di un anno non pagati, in genere si paga a 3 mesi

mi spiace ma nulla giustifica Luis Alberto. nulla.

Aldo1954

Stavolta ha ragione la societa,sempre che le cose siano come le conosciamo tutti. Ma come tu ti ritrovi con un aumento di milioni di euro e ti metti a fare il purciaro per 140000 euro. Ma il rispetto per la squadra? Io gli strapperei la proposta di rinnovo e via sul mercato. Altrimenti a Formello da solo e poi a Calci nel... C... o

SSL

Purtroppo per scarsa programmazione ti toccava rifondare nell'anno della CL.

Ma lui e Savic erano interconnessi come dinamiche di campo proprio, nessuno dei due davvero mezz'ala di ruolo.

Partito uno (e si sapeva), doveva andare anche l'altro.
I nodi vengono al pettine.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

Citazione di: Goceano il 02 Ago 2023, 10:57
Panchina e multa gigante, a costo di giocare con Basic, questo ha rotto veramente il cazzo, Lotito sarà quel sarà ma non è la prima volta che fa cosi, scalda sta sedia va.
l'ultima volta che mettemmo 2 giocatori fuori rosa, perchè quei cattivoni non volevano rinnovare il contratto, rischiammo la seria B.

FeverDog

Citazione di: max_im1900 il 02 Ago 2023, 11:22
l'ultima volta che mettemmo 2 giocatori fuori rosa, perchè quei cattivoni non volevano rinnovare il contratto, rischiammo la seria B.
mi sembra un situazione ed una motivazione completamente diversa.

Goceano

Citazione di: max_im1900 il 02 Ago 2023, 11:22

Il livello degli altri giocatori non era certo questo, e poi comunque che bisogna sempre giustificare tutto? Fosse poi la prima volta, eddai su, comunque mio pensiero che vi devo dire sarà sbagliato.

FeverDog

meraviglioso, siamo arrivati al punto di giustificare un dipendente regolarmente pagato che smette di lavorare

max_im1900

Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2023, 11:26
mi sembra un situazione ed una motivazione completamente diversa.
non ho fatto un confronto sulle motivazioni e sulla situazione. Per me puoi metterlo benissimo fuori rosa come chiedono tanti qui dentro, basta poi prendere i sostituti. L'ultima volta che facemmo una cosa del genere rischiammo la B, così è più chiaro ?

Gianluko

Luis Alberto avrebbe dovuto essere sfanculato da anni.
Speriamo sia arrivato il momento.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: max_im1900 il 02 Ago 2023, 11:30
non ho fatto un confronto sulle motivazioni e sulla situazione. Per me puoi metterlo benissimo fuori rosa come chiedono tanti qui dentro, basta poi prendere i sostituti. L'ultima volta che facemmo una cosa del genere rischiammo la B, così è più chiaro ?
chiarissimo, ma se non c'è nesso non capisco il commento.
problema mio.

Il nostro Giorgione

Se la Lazio avesse una struttura appena appena come quella dell'Empoli, queste cose non accadrebbero. Continuiamo a ignorare le cause e concentriamoci sugli effetti. E i problemi si riproporannno sempre.