Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non mi convince Isaksen. Non lo discuto come giocatore perché non lo conosco, dico come tipologia di operazione. Per me serviva uno pronto lì e invece prendiamo un altro Cancellieri (speriamo molto più forte) che partirà dietro a Pipe, Zaccagni e Pedro. Ora però serve almeno un top a centrocampo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Operazione tipo Solbakken dellà. Sposta poco, IMHO.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: cartesio il 02 Ago 2023, 13:07
Bologna, Torino e l'anno dopo certi tifosi laziali comincerebbero a bestemmiare perché "dovevamo prenderlo l'anno prima".
Giusto.
Solo che se salti un passaggio ti accolli la scrematura che invece ti fanno loro.

Se hai preso Skov Olsen del Bologna ci fai la birra, se hai preso Saelemaekers del Milan ci sei andato a filo e lo puoi valorizzare.

Ma comunque va bene Isaksen, importante è il centrocampo a questo punto.

Tanto davanti, con Castellanos, abbiamo 5 giocatori buoni-forti. Possiamo aspettarlo Isaksen nel caso, non succede nulla di grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ago 2023, 13:08
Operazione tipo Solbakken dellà. Sposta poco, IMHO.
Secondo me Skov Olsen è un paragone azzeccato
A me contro di noi aveva colpito, ma ho visto ovviamente solo quelle due partite
Muoversi a rifare il centrocampo con giocatori forti e adatta, ora

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2023, 12:32
Li mortacci tua, vergognati

Disagio psicologico 2.0
Ma l'altra volta corredato da certificato medico  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2023, 13:08
Non mi convince Isaksen. Non lo discuto come giocatore perché non lo conosco, dico come tipologia di operazione. Per me serviva uno pronto lì e invece prendiamo un altro Cancellieri (speriamo molto più forte) che partirà dietro a Pipe, Zaccagni e Pedro. Ora però serve almeno un top a centrocampo.
Operazione al risparmio perché i spaghetti con i ricci sono cari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ragazzi, Isaksen ha anche un ottimo sinistro...ha senso del dribbling, è veloce...può anche ingannare il terzino rientrando sul destro dopo essersela spostata sul sinistro (cosi si è preso il rigore con noi).

Il giocatore c'è e non paragonatelo a Cancellieri che magari tra qualche anno esplode ma ora è solo un progetto di giocatore. Isaksen è già giocatore. E incarna ciò che disse Sarri: "servono gambe fresche li davanti".

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non pensavo di leggere tanto scetticismo sul danese, nel caso tessera Isaksen #1.
Per me poco azzeccato anche il paragone con Cancellieri, non tanto per il valore assoluto del giocatore (per me Matteo in un altro contesto potrà rivalutarsi), ma per adattabilità al calcio che proponiamo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592

Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Kamada-Ricci-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi-Basic (M. Antônio ?)

Isaksen-Castellanos-Pedro

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Prima di giudicare Isaksen lo voglio vedere nel nostro campionato che è leggermente diverso da quello danese.
Non mi i bastano 2 partite contro di noi è I soliti video youtube,

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Io prima di giudicare Isaksen vorrei fosse ufficiale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2023, 13:17
Aggiornamento

Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Kamada-Ricci-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi-Basic (M. Antônio ?)

Isaksen-Castellanos-Pedro
Magari. A questo punto credo sia il massimo che si possa sperare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2023, 12:41
Isaksen mi sembra un ottimo giocatore.

https://m.youtube.com/watch?v=HvveaPNXOEA&pp=ygUTaXNha3NlbiBtaWR0anlsbGFuZA%3D%3D

Per me è un buon colpo, se arriva, e abbiamo allungato la rosa in attacco, oro sotto con il centrocampo e il terzino sinistro.

Ma solo a me da questo video, mi sembra la fotocopia di Berardi, stesse movenze, stessi movimenti, gol bellissimi. Se vengono sovrapposti questo video e quello di Berardi, qualcuno li potrebbe scambiare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
se il benchmark è cancellieri gli è andata di lusso al ragazzo

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Personalmente avrei visto più adatto al nostro gioco Karlsson rispetto ad Isaksen, il primo mi sembra più dotato tecnicamente e gioca più di squadra. Isaksen ho l'impressione che sia uno che va per conto suo, che cerchi molto l'uno contro uno; per questo motivo mi ricorda proprio Berardi che è uno che cerca di superare spesso l'uomo anche a costo di sbagliare ed incaponirsi.
E' anche vero che se hai un centrocampo in grado di recuperare subito palla ( vedi l'importanza degli acquisti che faremo) puoi anche permetterti di tentare più spesso il dribbling.

Se Sarri crede ci serva questo genere di giocatore, proviamoci.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Poi ci sono le scelte societarie: in tante vanno alla ricerca dell'affare, del giocatore straniero che costa meno e che se esplode porta una plusvalenza sicura. I nostri se iniziano a dare dei segnali costano sicuramente un po' di più. Ma per me avere un'ossatura di italiani dà un'identità che venti stranieri non possono dare. Noi ci stiamo provando alla Lazio, vedremo se ci riusciremo. Lo sforzo per avere un gruppo di italiani in squadra lo stiamo facendo.

Parole e musica di Maurizio Sarri in data 20/03/2023.

Discussione precedente - Discussione successiva