Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2023, 08:28
I fantastici anni '80

Anche anni 2000, io quando non posso vederla in diretta che sono fuori, la registro, tolgo wi fi e dati dal telefono e obbligo i figli a non spoilerare niente, e la vedo dopo registrata. Se la fanno su sky è meglio, perchè posso tornare all'inizio anche se la partita è iniziata  :D

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 31 Lug 2023, 20:05
Lo avevo pensato anche io (ma non avevo avuto il coraggio di scriverlo....)
Qualcosa sta succedendo, aver azzerato i gia' pochi dirigenti presenti è segno che qualcosa bolle in pentola.Magari nuovi organigrammi e finalmente una società più strutturata?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Massimo 66 il 02 Ago 2023, 09:04
Qualcosa sta succedendo, aver azzerato i gia' pochi dirigenti presenti è segno che qualcosa bolle in pentola.Magari nuovi organigrammi e finalmente una società più strutturata?

"A Pomà... so' un tantino preoccupato..."

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Eat in peace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

Per me ha semplicemente sbroccato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2023, 10:44
Per me ha semplicemente sbroccato
Dici che sono troppo ottimista?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
mi è appena arrivata una mail dalla Lazio con una promo per i contenuti premium. Mail completamente sformattata, una vergogna, manco i miei account manager più junior farebbero una cosa simile..... una cosa raccapricciante. Sembra uno spam.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2023, 12:15
mi è appena arrivata una mail dalla Lazio con una promo per i contenuti premium. Mail completamente sformattata, una vergogna, manco i miei account manager più junior farebbero una cosa simile..... una cosa raccapricciante. Sembra uno spam.
A me è arrivata pulita invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2023, 21:07
Anche a me, penso abbiano inviato a tutti coloro che sono registrati

Secondo me solo ai registrati e abbonati allo stadio (io infatti non ho ricevuto l'allettante offerta, pur essendo registrato al sito ufficiale).

:=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2023, 12:15

A me è arrivata una mail formattata come si deve.
L'offerta fatta a me è 50,99€. Non sono abbonato, ma ho fatto l'abbonamento per un mese per far vedere le amichevoli a mia figlia.

ps. oggi in radio dicevano che attraverso la piattaforma Aston Villa - Lazio si vedrà in diretta, mentre sul canale Sky andrà 90 minuti dopo la fine della partita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Slasher89 il 02 Ago 2023, 23:08
E niente, gli ho dato sti 40 euro
Perché siamo fatti così! Ci arrabbiamo, li detestiamo, pensiamo che non ci sia nulla peggio di loro e del loro modo di fare... ma poi, basta un mazzo di rose rosse il replay dell'esterno collo di Vecino, e ci caschiamo di nuovo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Slasher89 il 02 Ago 2023, 23:08
E niente, gli ho dato sti 40 euro
Sto sul filo...
Se porta Kamada ci casco :=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nun c'ho 50 da daje. S'attaccano e tirano forte.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Mi auguro non si facciano sfuggire questa ghiotta occasione e lancino dei pacchetti "all inclusive" con il Giappone

Convenzioni con tour operator, compagnie aeree e alberghi cittadini, trasferimento hotel-stadio compreso di borsa gadget (maglia, sciarpa, cappelletti, prodotti Mizuno, ricchi premi e cotillon), un settore della Montemario Laterale riservato ai tifosi nipponici con steward che conoscano la lingua, tour guidati di Formello, buono pasto dar matriciano.... insomma... sveglia !!! Non vi fate sfuggire questa occasione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2023, 23:08
Mi auguro non si facciano sfuggire questa ghiotta occasione e lancino dei pacchetti "all inclusive" con il Giappone

Convenzioni con tour operator, compagnie aeree e alberghi cittadini, trasferimento hotel-stadio compreso di borsa gadget (maglia, sciarpa, cappelletti, prodotti Mizuno, ricchi premi e cotillon), un settore della Montemario Laterale riservato ai tifosi nipponici con steward che conoscano la lingua, tour guidati di Formello, buono pasto dar matriciano.... insomma... sveglia !!! Non vi fate sfuggire questa occasione

lo steward madrelingua che accoglie i tifosi nipponici:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ago 2023, 00:29

Cina. Scritte in mandarino. Presumibilmente di qualche anno fa.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2023, 23:08

E chi dovrebbe fare tutta sta roba?

Discussione precedente - Discussione successiva