Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2023, 19:17
Ma saltato perché?

Sono uscito un paio di ore, che mi son perso?

Metti insieme questi tre dati:

1) scenderà in campo in una partita fondamentale e difficile per la sua squadra;

2) Fabrizio Romano lo dava per fatto e poi ha cancellato il tweet;

3) insider Lazio ha detto che ha firmato.

Trai tu le conclusiowni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Sì comunque non è che le trattative stiano lì per chiudersi all'improvviso e, altrettanto improvvisamente, sfumino nel volgere di un pomeriggio.
A me tutto questo modo di vivere e affrontare il mercato pare parecchio schizofrenico.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma posso dire, la storia di Sow dovrebbe averci insegnato qualcosa. Anche Kamada, boh. Abbiamo accettato tutte le condizioni: e ci stanno ancora a pensa? dai...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Cmq per disintegrare quanto di buono ci stava fino a Lazio-cremonese bisognava metterci molto impegno. Ma proprio tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Certo che se è vero che dopo il summit doveva essere "bocche cucite"
strano che tutti sanno i nomi delle trattative

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Non era il "giornalista" super affidabile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
che sia andato vuol dire poco. pure hojlund era in panchina per ultima amichevole atalanta. vediamo se gioca.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Non è detto che giochi pure domani, ma anche se fosse, al termine della loro probabile qualificazione, chiuderanno la trattativa con noi, sperando entro sta settimana che poi ci ripensa pure questo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2023, 19:19
ma perche se fosse davvero tutto fatto e al punto di scambiare i documenti cor cazzo che faccio parti' il giocatore per giocare la Conference no? e vale per entrambe le societa' se si fa male e sta fori 3 mesi magari gli salta la vendita e/o noi ci prendiamo un giocatore rotto ?? e su dai
magari sta in panca tutta la partita

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2023, 19:19
ma perche se fosse davvero tutto fatto e al punto di scambiare i documenti cor cazzo che faccio parti' il giocatore per giocare la Conference no? e vale per entrambe le societa' se si fa male e sta fori 3 mesi magari gli salta la vendita e/o noi ci prendiamo un giocatore rotto ?? e su dai
Diciamo che so' le basi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: sololanebbia il 02 Ago 2023, 19:31
magari sta in panca tutta la partita

Quello sarebbe un segnale importante.
È pur vero che kostic non si presentò agli allenamenti convinto che sarebbe andato alla Lazio, e poi...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: sololanebbia il 02 Ago 2023, 19:17
Ma perché dovrebbe saltare ?

Un bravo attaccante deve segnare pure di testa

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Io che ci sono problemi non l'ho letto da nessuna parte,lo deduciamo da un post tolto e da una convocazione  dove  magari vede il giocatore stare in panchina tutta la partita e non entrare,o un'accordo preso proprio al momento dell'acquisto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Se domani dovesse giocare, si spiegherebbe il perché per chiudere si aspetta lunedì

biko

*
Lazionetter
* 6.632
l'Atalanta ha offerto di più, quindi la Lazio dovrà rialzare l'offerta.

Fonte: Le mie psicosi edizioni stoc A zzo di mercato.

Potrei aprire un profilo Twitter e intuire le notizie, pare si facciano soldi. Ma l'uccellino è diventato nazista X e mi sta sulle palle. :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
goncalo ramos (2001 pure lui) che scorsa stagione ha stessi numeri di isaksen (campionato portoghese meglio di quello danese...ovvio), vicino al PSG per 80 fischi. ovvio pure che tra i due non c'è paragone, ma è per dire che prendere un 2001 che scorso anno è stato il miglior giocatore del suo campionato per me non è mai sbagliato, specie a quelle cifre.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
No rega ' io non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì....porco 2

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me sto ragazzo solletica più di Sow ma ci serviva più Sow. Daje co sto ccampo, ne servono due.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 02 Ago 2023, 19:42
No rega ' io non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì....porco 2

eppure dovremmo essere temprati ormai.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva