Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JamesHerriot il 02 Ago 2023, 20:52
Se arriva Kamada pero' poi c'è bisogno di uno grosso cazzuto e veloce da mettere in mezzo.
Sow sarebbe stato perfetto,  quel coyote....
a meno che il giapponese non va a giocare al posto di Luis Alberto. . .  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: labombadesinisa il 02 Ago 2023, 21:11
Premesso che sono due ottimi acquisti... vedo che a parte Ricci (che pare l'unico nome di Sarri ancora raggiungibile) tutti giocatori senza esperienza nel nostro campionato, al contrario di quelli che erano i presupposti di Giugno (o che comunque ci hanno fatto passare i giornali)

Beh Kamada ha vinto un'Europa League e giocava in un campionato dove vanno al doppio del nostro. L'impatto con la serie A non mi preoccupa minimamente, qui passeggia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 21:14
Un paio d'anni fixed di vacanze romane, masterclass di Daichi

mi prendo tutto per metterci una pezza adesso. un triennaletto però ci voleva. speriamo si siano dati subito una punta alla prossima primavera, quando sia lui che noi avremo idee chiare su cosa fare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il prossimo rinnovo lo dovra fare la Lazio con la Mizuno che nel frattempo dovrà coprire di soldi Kamada per averlo come testimonial.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 21:13
contentone per Kamada, storico pallino. Per me è degno sostituto di SMS e non era facile. Ce ne accorgeremo dopo averlo visto mezz'ora in campo. Il contratto è strano. 3+1 sarei stato più felice. Qui in estate bisogna subito ingaggiare trattative per il rinnovo o cedere  :lol: :lol:

da appassionato di cultura nipponica, la maglia di Daichi è d'obbligo!

Credo lo considererò come se fosse un prestito oneroso biennale

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Chocobo il 02 Ago 2023, 20:50
Isaksen
Kamada
Castellanos
Torreira
Pellegrini o Doig

Vendita di SMS a 42 mln a un anno dalla scadenza

Sarebbe un mercato da 7.5 - 8 pieno, non scherziamo !

Altrimenti andiamo a prenderci Salah Vinicius Valverde e Camavinga..e stiamo apposto  :D

finalmente una cosa sensata

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Ago 2023, 21:16
a meno che il giapponese non va a giocare al posto di Luis Alberto. . .  8)

E avendo ancora la capienza economica per fare un eventuale double Zielinski-Ricci per una linea di centrocampo:
Zielinski Ricci Kamada
(Cataldi Vecino Akpa)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Pure la fidanzata di Isaksen ha un suo perché...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Kamada sarebbe un bellissimo acquisto. Giocatore di ottima qualità, veloce, col senso del gol e in grado per me di integrarsi perfettamente con Felippetto e Ciro. Il mio unico piccolo dubbio è sulla convivenza con LA e sulla conseguente necessità di avere un centrale con 4 polmoni e un fisico importante. Non so se Ricci abbia quello skill, di certo non lo hanno Cataldi e MA. Vecino forse al massimo per 60 minuti.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2023, 21:22
E avendo ancora la capienza economica per fare un eventuale double Zielinski-Ricci per una linea di centrocampo:
Zielinski Ricci Kamada
(Cataldi Vecino Akpa)

Vado a piedi a Lourdes, accendo un cero, lo spengo perché mi ricordo che non ci credo, torno indietro ed esulto. Nonostante LA sia un professionista esemplare un po' lirico e un po' selvaggio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Massimo 66 il 02 Ago 2023, 21:23
Pure la fidanzata di Isaksen ha un suo perché...

ci vado tutti gli anni in danimarca per lavoro. li dove caschi caschi non bene, de più. se piace il genere (purtroppo a me piace il genere).

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2023, 21:22
Ma di Ricci non si sa più niente?

C'è il fermo pesca

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E degli spaghetti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 21:13
contentone per Kamada, storico pallino. Per me è degno sostituto di SMS e non era facile. Ce ne accorgeremo dopo averlo visto mezz'ora in campo. Il contratto è strano. 3+1 sarei stato più felice. Qui in estate bisogna subito ingaggiare trattative per il rinnovo o cedere  :lol: :lol:

da appassionato di cultura nipponica, la maglia di Daichi è d'obbligo!

Chi non si fomenta per questo eventuale acquisto non ha capito che è un giocatore, in questo momento della carriera, da atletico Madrid, da milanese.
È esattamente il livello che pretendevamo per la CL.

Si, 2+1, non è il massimo ma sposo la linea tarallo

Non ci credo ancora
Non ci credo ancora
Non ci credo ancora

brobiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 10
Sono abbonato distinti, sono nato nel 1968, amo la Lazio e la seguo pure in capo al mondo ma quando ascolto Lotito o leggo le sue dichiarazioni mi vergogno. È una punizione divina immeritata. Che cosa abbiamo fatto di male? Dobbiamo espiare gli anni di Cragnotti? Io con mio figlio ed i suoi amici facciamo il Fantamercato e poi costruiamo la squadra, il famoso elenco di giocatori, che avrebbe comprato Cragnotti...vi posso assicurare che è l'unico modo per superare questo ennesimo triste mercato. Speriamo arrivi presto il campo e che Maurizio faccia miracoli. Sinora 27.000 abbonati sono solo per lui. IL COMANDANTE

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo hai preso comunque a condizioni vantaggiosissime, sei sicuro che fino a 29 anni rimarrà qui, forse 30 se scatta il terzo anno di contratto. Poi può essere pure che rinnovi eh, non è detto che se ne deve andare.

La Roma ha preso Dybala a condizioni che sembravano preannunciare un suo addio dopo poco e ora sembra vicino al rinnovo. Pipe pure quando è tornato ha firmato per tre anni, ora vediamo se riusciamo a rinnovargli il contratto. Io direi innanzitutto prendiamoli i giocatori, poi questi sono problemi a cui penseremo dopo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494

Ha giocato nel tardo pomeriggio 45 minuti, Lens-Toro 0-0, niente di che, a me non fa impazzire...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Kamada magari . Quoto Gulp è  come se fosse una specie di prestito oneroso . Intanto che venga , poi chissà  , magari sarà  lui che vorrà  prolungare .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2023, 21:31
Chi non si fomenta per questo eventuale acquisto non ha capito che è un giocatore, in questo momento della carriera, da atletico Madrid, da milanese.
È esattamente il livello che pretendevamo per la CL.

Si, 2+1, non è il massimo ma sposo la linea tarallo

Non ci credo ancora
Non ci credo ancora
Non ci credo ancora

ecco bravo, finchè noo vedi sulla cyclette, non ce crede

Discussione precedente - Discussione successiva