Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2023, 10:36
Quindi pure se fossero arrivati il 15 luglio ci risparmiavamo solo 15 giorni?
Di solito quando li sceglie il mister non ci mettono 6 mesi.
Quando se li ritrova, vedi MA, ci possono mettere pure una vita.
Casale è stato un po' più lento degli altri scelti dal mister e ci ha messo un mese e mezzo.

Esatto, sfatiamo sta cosa dai

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Slasher89 il 03 Ago 2023, 11:16
Secondo lazionews il Torino ha rifiutato l'ultimo rilancio per Ricci.

Prendere Hjulmand, su.
25 mln per Ricci e come se qualcuno mi offrisse 30 mila euro per la mia Punto del 2008.
Ed io rifiutasse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Prendere Hjulmand, su.
ciao ricci. Cairo gli farà fare la fine di belotti, quando chiedeva 100 bombe.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: ventiseimaggio il 03 Ago 2023, 11:11
Ma Scusa ma il centrocampo vecino cataldi luis alberto è in grado di affrontare lecce e genoa? Chiedo per un amico...

Napoli Lazio c è a settembre e poi c è la sosta.. avoja a inserire giocatori....
avoja mica tanto, considera anche che kamada andra in nazionale a settembre.
il cc titolare sara quello da te scritto per svariate partite, non solo per le prime due, giusto per dovere di cronaca. è questa la differenza di far arrivare un giocatore il 10 luglio o il 10 agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2023, 11:18
25 mln per Ricci e come se qualcuno mi offrisse 30 mila euro per la mia Punto del 2008.

Ricci è del 2001

8)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: ventiseimaggio il 03 Ago 2023, 11:11
Ma Scusa ma il centrocampo vecino cataldi luis alberto è in grado di affrontare lecce e genoa? Chiedo per un amico...

Napoli Lazio c è a settembre e poi c è la sosta.. avoja a inserire giocatori....
Di al tuo amico che con queste squadre ci abbiamo perso anche al completo, è un fatto di probabilità e mettersi nelle condizioni migliori per fare bene e ora stiamo nelle peggiori p.s. e che ci sarà LA è tutto da dimostrare al momento

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715

Prendere Hjulmand, su.

Annasse affanculo Cairo, ma che davero.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2023, 10:36
Quindi pure se fossero arrivati il 15 luglio ci risparmiavamo solo 15 giorni?
Di solito quando li sceglie il mister non ci mettono 6 mesi.
Quando se li ritrova, vedi MA, ci possono mettere pure una vita.
Casale è stato un po' più lento degli altri scelti dal mister e ci ha messo un mese e mezzo.
Se il giocatore è forte chiaramente si ambienta anche subito.
Ricordiamoci però 1 che dobbiamo morire (cit), 2 che comunque Sarri ha più volte dichiarato che durante la stagione gli allenamenti tattici sono pochissimi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Prendere Hjulmand, su.
Sperando non sia tardi
Lo Sporting farà la CL?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FeverDog il 03 Ago 2023, 11:19
ciao ricci. Cairo gli farà fare la fine di belotti, quando chiedeva 100 bombe.
Peccatissimo.
Poro ragazzo.
Cairo merda.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
premetto che per un profilo come ricci puoi fare lo sforzo e alzare un po il budget anche se oggi sembra troppo. 25 mil sono tanti? si, ma un ragazzo promettente di 21 anni che gia ha fatto molto bene a empoli e torino con due sistemi di gioco differenti e conquistato un allenatore particolare come juric, per me vale il rischio. non ci andrai cmq a rimettere, uno cosi giovane e con queste premesse male che va si rivende nei prossimi anni.
pero a tutto c'è un limite ovviamente, fino a 25 ci arrivo, ma oltre diventa una presa per il collo.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
( incrociando di tutto  :beer:) comunque adesso su Sky dicono che Kamada e Isaksen sono stati presi.
sgratttttttttttttttttttttttt

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 11:23
premetto che per un profilo come ricci puoi fare lo sforzo e alzare un po il budget anche se oggi sembra troppo. 25 mil sono tanti? si, ma un ragazzo promettente di 21 anni che gia ha fatto molto bene a empoli e torino con due sistemi di gioco differenti e conquistato un allenatore particolare come juric, per me vale il rischio. non ci andrai cmq a rimettere, uno cosi giovane e con queste premesse male che va si rivende nei prossimi anni.
pero a tutto c'è un limite ovviamente, fino a 25 ci arrivo, ma oltre diventa una presa per il collo.
25 bonus compresi ci può stare

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 11:23

Esatto perché poi se vuoi il Tonali della situazione, una volta affermato, ce ne vogliono almeno il doppio.

Sarri non è infallibile ma se ci vede delle ottime potenzialita' si può anche rischiare..

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2023, 11:17
Tu ieri su Kamada:

Non lo considererai un pippa, ma un bel carico di aria funerea ci sta sempre alla grande...

Il caldo ti fa male alla testa mi sa.

Io ho semplicemente chiesto per chi lo conoscesse. Ed è lecito. D'altronde pure dybala lo scorso anno lo è stato fino alla fine.

Un condizionatore ti farebbe bene. Molto bene. Fidati.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Regà, non scherziamo: Kamada sarebbe un gran bell'acchiappo!!
L'unico dubbio è sulla sua collocazione tattica ma il mister (che sono convinto ha dato il suo ok) saprà come meglio gestirlo.
Molto dipenderà da chi si prenderà come centrale, ma se arrivasse uno tra Hjulmand e Ricci saremo coperti.
Ps. per me servirebbe anche un altra mezzala alla Castrovilli e poi avresti un bel cc., questo a meno che Sarri non pensi di poter utilizzare uno tra Basic e MA come mezzala.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: meanwhile il 03 Ago 2023, 11:13
Sta cosa che spingeva per berardi non mi è andata giù, mi sa  :=))

Mi sa di no  :beer:
Fino a ieri un pochino ci speravo ancora venisse Mimmo figurati, su di lui ero totalmente dalla parte del mister  :=))

Comunque hai ragione. Al Napoli ha fatto prendere qualche bella sòla.
Sono fiducioso abbia imparato dagli errori, ultimo quello su Marcos Antonio. Napoli comincia ad essere abbastanza lontana nella sua carriera, e ci si avvicinava con una reputazione e una sicurezza molto diverse rispetto ad ora.
Aggiungo che l'analisi di Ricci che ha fatto Tarallo, se il giocatore è quello (non me lo ricordo bene), diciamo che spiega abbastanza bene perché proprio lui!

Come si diceva in uno space ieri, il mio sogno è poter criticare solo ed esclusivamente Sarri per le sue scelte e preferenze  :ssl fino ad ora è stato difficile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2023, 11:23
Sperando non sia tardi
Lo Sporting farà la CL?

No, è stato superato dal Braga nello scorso campionato portoghese

Discussione precedente - Discussione successiva