Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 13:59
ma ha vinto lo scudo! e al tifoso quello e' interessato non che l'albergo a via veneto glielo abbiano tolto ecc.
sms fa e la presi a poco e batistuta preso a tanto sono proprio esempi che rafforzano la mia tesi.
Se sei l'udinese devi prendere il giovane che esplode e che rivendi, se sei la LAZIO devi prendere quelli forti e che ti fanno vincere/qualificare per le coppe ecc... ovviamente buttando un occhio al bilancio
Il tuo discorso ha senso e certamente fila, però non considera il fatto che a Roma noi siamo scozzesi in terra d'Inghilterra (cit.) e che abbiamo da sempre una marea di canidi annidati a tutti i livelli contro che vedrebbero l'ora di farci sparire perchè per loro siamo come il grillo parlante di Pinocchio e gli ricordiamo sempre che sono delle
mer.de e che non contano e non conteranno mai un caz.zo.
In questo contesto, io preferisco di gran lunga avere al timone della mia Lazio un personaggio come Lotito che, per quanto odioso, sborone e cafone, mi permette comunque di girare a petto all'infuori che non avventurieri, faccendieri et simila che magari ti prendono anche il campione ma che poi qualche anno dopo portano la società sull'orlo del fallimento. Io gli anni '80 li ho vissuti, così come il post Cragnotti e, se Dio vuole, vorrei non riviverli più.
Poi è chiaro che se arriva lo sceicco che a tempo perso vuole investire qualche miliardo nella Lazio mica lo schifo... ma sempre diffidente sarei.