Aston Villa vs Lazio (friendly match)

Aperto da zorba, 03 Ago 2023, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Ma un tutore (o un curatore) a chi invocava la cessione di Luis Alberto, il Tribunale l'ha già disposto, vero?

lazios

Io non la sto a vede, però chi dice che non è possibile che ci stiano facendo il culo e che non può esserci tutta sta differenza, mi sa che non ha la minima idea di cosa voglia dire giocare contro una squadra pronta che va al doppio e arriva prima su tutti i palloni.
Due settimane in estate fanno la differenza.

Latium

Presi a pallonate. Coutinho gran giocatore

giorgio82

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

Abruzzé, fa er favore, sii rispettoso delle idee altrui e non offendere. Altrimenti puoi far pensare che hai bisogno tu dell'amministratore di sostegno. Lascia stare.

neogia

Citazione di: giorgio82 il 03 Ago 2023, 21:57
Come si muove Castellanos?

...mejo de Muriqui e già questo mi fa ben sperare....la sto vedendo in streaming  a risoluzione pessima , quindi non riesco a distinguerlo sempre...mi sembra piuttosto tignoso e dinamico ma considera che stiamo giocando veramente poche palle, loro vanno al doppio della velocità nostra.

richard

stammerda di Mings magari si rompe male di nuovo

SanLazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: richard il 03 Ago 2023, 22:03
stammerda di Mings magari si rompe male di nuovo
Tacci sua e tutta la dinastia dei Mings

Tarallo

neogrigio

Dice che sta testa di Mings é ex roma, io non me lo ricordo ma evidentemente lui ha acquisito comunque il loro stile

richard

Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2023, 22:05
Tacci sua e tutta la dinastia dei Mings
la più classica testa de mings

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ma no, Olsen e Digne sono le ex merde.

A.Voronin

Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2023, 22:06
Dice che sta testa di Mings é ex roma, io non me lo ricordo ma evidentemente lui ha acquisito comunque il loro stile
Si riferisce a olsen

Fabius

Citazione di: giorgio82 il 03 Ago 2023, 21:57
Come si muove Castellanos?
C'ha una bella cazzimma e un discreto caratterino, di certo non si puo' dire che abbia paura, va sotto Mings che è tipo il doppio di lui.

biancocelestedentro

Vabbè ma per chi non la sta vedendo che ha fatto questo per meritarsi tutte queste citazioni?

neogia

....ma solo io vedo MA un  bel pò più dentro la manovra?
IO mi auguro che abbia una seconda chances quest'anno...

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Mi piacciono anche i movimenti di Taty. Purtroppo a centrocampo c'è il talento collettivo dell'Athos Arreda Montesacro, quindi non gli arriva una palla.

FeverDog

Citazione di: neogia il 03 Ago 2023, 22:08
....ma solo io vedo MA un  bel pò più dentro la manovra?
IO mi auguro che abbia una seconda chances quest'anno...

Scions (cit.)