Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 00:15
Ho appena visto il grandissimo gol di Kristensen nell'amichevole di stasera, forse hanno fatto un grande acchiappo a sto giro.
Buon per il Leeds

sharp

PARISsn

eh certo perche  secondo raglioraglio Kamada non è un giocatore da Lazio invece le merde  hanno preso " 4 titolari ".....

FeverDog

Citazione di: sharp il 03 Ago 2023, 01:23
credo fosse ironico   :=))
sorry, non ero informato sulle performance delle merde  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Noi il Banzai, loro il Bonsai.

Tarallo

Sembra ci siano difficoltà anche per Marcos Leonardo. Aradio distrutte. Ora seguono Aleix Sanchez a zero.

robylele

Sì, Nissi e Torri disperati, quasi rassegnati.
Pare che Friedkin più di 8+bonus non voglia sganciare per ML, Nisii suggerisce di offrire di più perché é un investimento, Torri ''fa fatica'' ad accettare questo stato di cose.

Di Kamada e Lazio non ho sentito parlare, si sono tenuti tutto dentro.

mazzok

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
33m
Santos coordinator Falcão: "No chance to make the deal happen with Roma for Marcos Leonardo". ⚪️⚫️🇧🇷

"The conditions are far from realistic, the proposal is too low. No chance for the fee and terms of payment. I can't see how this can happen".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Posso dirlo? Lo dico?
Merde forti su marcos leonardo!

L'ho detto

Slasher89

Ste società [...] che pretendono soldi per i loro calciatori...

neogrigio

Citazione di: mazzok il 03 Ago 2023, 21:10
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
33m
Santos coordinator Falcão: "No chance to make the deal happen with Roma for Marcos Leonardo". ⚪️⚫️🇧🇷

"The conditions are far from realistic, the proposal is too low. No chance for the fee and terms of payment. I can't see how this can happen".
Siti, social e quotidiani diranno che sono stati umiliati e trattati da pezzenti, come dicono di noi quando non chiudiamo un acquisto?

Il gitano

Ma aspe, loro non erano quelli delle portafojate? Che finaccia..

Strano che siano ancora silenti e non abbiano ancora rinnegato i Friekki :DD

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Il Nottingham Forest pare abbia offerto 25 milioni per il nostro ibanez

olympia

Invece a me sto profilo basso della roma mi preoccupa parecchio.

Chocobo

Stanno con le pezze al culo, e arriva il Nottingham forest a offrirgli 25 mln per Ibanez....

meanwhile

Boni eh.. ibagnez non si tocca
Ma che davero per ML il Santos ha chiesto soldi? Magari cash e non a babbo morto come sono abituati?
Quanta volgarità sti brasiliani

S.S. Termopiliano

Citazione di: olympia il 03 Ago 2023, 22:48
Invece a me sto profilo basso della roma mi preoccupa parecchio.

Tendo a concordare. Anche io li preferisco belli tronfi e gasati. Va detto però che solitamente basta poco per riaccenderli, soprattutto ad Agosto.

Tarallo

Ma non ve state a preoccupa'.
Li ho sentiti parlare di Marcos Leonardo e era già il più forte giovane del mondo, uno che fra quattro anni vendevano a 70 milioni.
State proprio tranquilli, sono lo scorpione sulla rana, so' fatti così e non c'è mercato demmerda che li farà cambiare.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Ieri sui social si lamentavano delle parole di Falcao che, a sentir loro, non si doveva permettere.
In realtà ha solo detto che non c'erano le condizioni per fare l'affare e l'offerta era troppo bassa.

Io avrei aggiunto anche che sono una società di pezzenti bujaccari e peracottari, ma forse il sottotesto era quello :DD

carlos

Però pure il Santos..
pretendere tutti quei soldi e pagati subito... nessun rispetto proprio....

AMMERDEEEE :asrm :asrm :asrm