Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Serenamente e pacatamente, mi consentite una arringa d'ufficio per il buon Akpa che qualcuno qui vorrebbe a Ballando con le stelle? Si può dire che Akpa non c'entra niente coi vari Basic, Cancellieri, Marcantonio, Fares etc? È l'unico che con Sarri ha visto il campo...è l'unico che ha mercato e ci sarà un motivo se lui lo piazzi e Basic no...in Champions con Simone non sfiguro' affatto...a Empoli titolare inamovibile...usciamo dal diktat o bono o pippa, esistono le terze vie.... Faccio il tifo come tutti perché arrivi uno più strutturato nel suo ruolo o una promessa tipo Fazzini che a me piace moltissimo, ma se deve restarci uno sul groppone a centrocampo tra lui, Basic e Marcantonio non ho dubbi: mi tengo Akpa tutta la vita come terza scelta alle spalle di Kamada e Vecino.
E ora mi rimetto alla clemenza della Corte. Daje Akak :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Concentriamoci sul regista, al resto ci si pensa dopo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: IlConte il 04 Ago 2023, 08:29
akpa e cancellieri per Fazzini. poi se riesci a cedere Basic puoi inventarti qualche altra cosa

Bisogna spiegare all'Empoli che gli affari si fanno in due.  8)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2023, 08:17
l'errore piu' grande e' vavro poi muriqi poi basic
durmisi e berisha son costati pure più di Basic e son risultati ancora più inutili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: SodaLazio il 04 Ago 2023, 08:43
durmisi e berisha son costati pure più di Basic e son risultati ancora più inutili

Ma non erano a un anno dalla scadenza, sbaglio ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 07:31
Anche AkAk era meglio di Bašić ieri, ma era indisponibile.
Toma è al terzo anno, gli albori di questa terza stagione lo stanno proponendo come serissimo candidato all cappella più grossa di Tare, uno dei premi più difficili da vincere.

Bisevac: hold my beeer

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: genesis il 04 Ago 2023, 08:43
sbagli, sei mesi  :)
lo abbiamo preso prima, a prezzo pieno per paura che ce lo soffiassero. . . una genialata. . .e c'è pure chi lo rimpiange

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2023, 01:43
per entrambi, Kamada e Isaksen, si poteva chiudere da almeno un paio di settimane,

Che ne sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: genesis il 04 Ago 2023, 08:43

esatto. e onestamente berisha aveva un background che faceva ben sperare. basic bastava vederlo tre volte. infatti io non lo considero errore. non penso sia possibile pensare di spendere 8M per un giocatore così, vicino alla scadenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'era altro dietro, il sistema Tare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
basta che il centrocampo non sia mai in nessuna partita quello di ieri, devono essere LA-X-Kamada

e serve gente dinamica per giocare in CL

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Se diamo via Akpa-Akpro, Basic e Marcos Antonio, a centrocampo, oltre al regista, mancherebbe un'altra mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
a me akpa ha sempre fatto schifo pero' devo essere onesto, lo scorso anno ha fatto un campionato da buon giocatore di serie A, se devo scegliere chi tenere tra lui e basic non ho dubbi.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: genesis il 04 Ago 2023, 08:39
Bisogna spiegare all'Empoli che gli affari si fanno in due.  8)
Penso che Fazzini sarebbe un vero colpaccio in prospettiva, ha tutto per emergere, fa le due fasi (meglio quella di attacco) e gioca a testa alta come pochi giocatori a quell'età, magari ce cascano per AK e Cancellieri (anche se su quest'ultimo ci andrei cauto a buttarlo via subito)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Se vuoi migliorarti, né Akpa né Basic devono rimanere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: erlaziale il 04 Ago 2023, 08:54
Se diamo via Akpa-Akpro, Basic e Marcos Antonio, a centrocampo, oltre al regista, mancherebbe un'altra mezz'ala.
secondo me sara difficilissimo vendere questi 3, il rapporto ingaggio\qualita' fa si che, per squadre che possono pagare l'ingaggio sono troppo scarsi e per quelle di livello inferiore hanno l'ingaggio troppo alto. Forse l'unico vendibile, se non si fa un altro anno in panchina, e' marcos antonio che ha un stipendio accettabile ( 900000), ma un basic, ad un milione e mezzo, ma chi se lo accolla ?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Attenzione a liberarsi di Cancellieri con leggerezza.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: erlaziale il 04 Ago 2023, 09:09
Se vuoi migliorarti, né Akpa né Basic devono rimanere.

Non dovrebbe volerci molto a vendere Basic, Cancellieri, Akpa e volendo MA. Servirebbe come il pane ora. E forse anche fare una valutazione su Lazzari. Rinforzare la panchina ora come ora è fondamentale. Se li cedi a fine mercato va a finire che incassa e ciao

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Ago 2023, 09:12
secondo me sara difficilissimo vendere questi 3, il rapporto ingaggio\qualita' fa si che, per squadre che possono pagare l'ingaggio sono troppo scarsi e per quelle di livello inferiore hanno l'ingaggio troppo alto. Forse l'unico vendibile, se non si fa un altro anno in panchina, e' marcos antonio che ha un stipendio accettabile ( 900000), ma un basic, ad un milione e mezzo, ma chi se lo accolla ?

Io circherei a piazzarlo in Francia. I stipendi sono superiori alla Serie A.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 09:15
Non dovrebbe volerci molto a vendere Basic, Cancellieri, Akpa e volendo MA. Servirebbe come il pane ora. E forse anche fare una valutazione su Lazzari. Rinforzare la panchina ora come ora è fondamentale. Se li cedi a fine mercato va a finire che incassa e ciao

Basic e Akpa sono invendibili, il primo perché non ha dimostrato nulla, il secondo per l'ingaggio.
Li puoi dare in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva