Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 10:38
Quelle da titolare inamovibile di un Napoli da Champions League?

Ok.

paga il fatto di essere albanese acquistato da Tare, quindi pipp@...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 10:38
Quelle da titolare inamovibile di un Napoli da Champions League?

Ok.
tu guardi le presenze io le prestazioni. lui è un pallino di sarri, come de sciglio lo è di allegri o come francesco mancini lo era di zeman. questo non rende necessariamente questi calciatori forti. ma libero di pensarla diversamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché un nostro uomo ancora non è nel ritiro del Lecce con una 24ore piena di denari?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093

A me questa cosa che Lotito non consideri (anzi, antagonizzi) le seconde squadre manda fuori di testa

È un innovazione fisiologica in un calcio poverissimo, dove solo poche squadre riescono a restare a galla e dove ogni anno 4-5 club saltano per problemi finanziari

La seconda squadra ti garantirebbe minutaggio CERTO a giovani sia locali che stranieri, altro che Salernitana dove giustamente la tifoseria pretendeva gente già formata (ed in ogni caso, la Salernitana ha permesso a Luiz Felipe e Strakosha di prendersi la Lazio qualche anno dopo)

Una questione di costi?
Beh, noi per 5 milioni abbiamo preso Gila dalla seconda squadra del Real
Con 5 milioni ci paghi l'iscrizione alla C e un sacco di altri costi

Devi far fare minutaggio a un giocatore che rientra da infortuni gravi? (Es Fares). Perfetto, seconda squadra

Hai Bertini che sono tre anni che gravita tra primavera e prima squadra ? Seconda squadra

Vuoi dare un senso al contratto di Adamonis? Seconda squadra

Ma no, non ha senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2023, 10:41
Perché un nostro uomo ancora non è nel ritiro del Lecce con una 24ore piena di denari?

vero sarebbe una bella botta

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Mi sto rivedendo i video di Hjulmand ed è un cagnaccio (nel senso positivo del termine) ho solo paura che con noi prenderebbe millemila cartellini multicolore

Detto questo se proprio a Ricci non ci si può arrivare, con Hjulmand sarei comunque felice

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2023, 10:41

provo ad ipotizzare.
per me non è quello che cerca il mister, nonostante noi diciamo che sarebbe più funzionale con le nostre mezzali.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Delirio il 04 Ago 2023, 10:43
Mi sto rivedendo i video di Hjulmand ed è un cagnaccio (nel senso positivo del termine) ho solo paura che con noi prenderebbe millemila cartellini multicolore

Detto questo se proprio a Ricci non ci si può arrivare, con Hjulmand sarei comunque felice
io preferisco hjulmand a ricci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: QVIRIS il 04 Ago 2023, 10:46
io preferisco hjulmand a ricci
Io preferisco pure Cataldi a Ricci, pensa un pò che ti dico.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2023, 10:45
provo ad ipotizzare.
per me non è quello che cerca il mister, nonostante noi diciamo che sarebbe più funzionale con le nostre mezzali.
Però con Ricci o Cataldi sarebbe veramente un centrocampo strano...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2023, 10:33
è scarso hysaj dai su. è lento, piedi legnosi, la sua fortuna è che è diventato un pupillo di sarri allo stesso modo di altri mediocri mestieranti che entrano nelle grazie di ottimi allenatori che se li portano ovunque, de sciglio con allegri altro esempio.
lo scorso anno è stato decente, ma temo sia piu l'eccezione che la regola dato che anche a napoli sono state piu le stagioni mediocri di quelle buone. una discreta ala hysaj difficilmente la tiene

Hisaj ha giocato centinaia di partite con squadre del calibro di Napoli e Lazio. Ha anche decine di partite a livello europeo.

Come può un giocatore così essere scarso? Boh.

Non oso immaginare allora il livello di tanti suoi colleghi con dei curriculum ben più modesti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Ago 2023, 10:50
Io preferisco pure Cataldi a Ricci, pensa un pò che ti dico.....
Pure io

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Leggo che il PSV avrebbe offerto 12+3 al Bologna per Schouten, ma lui non potrebbe essere un profilo adatto a noi come alternativa a Ricci?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ho solo il terrore di prendere Torreira a 20 maglioni.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: venezuelano il 04 Ago 2023, 10:51

Hisaj ha giocato centinaia di partite con squadre del calibro di Napoli e Lazio. Ha anche decine di partite a livello europeo.
Come può un giocatore così essere scarso? Boh.

Non oso immaginare allora il livello di tanti suoi colleghi con dei curriculum ben più modesti.

pure i due Berisha visti da noi hanno centinaia di partite nei massimi campionati, in europa ed in nazionale....ma sono scarsi entrambi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Drake il 04 Ago 2023, 10:55
Leggo che il PSV avrebbe offerto 12+3 al Bologna per Schouten, ma lui non potrebbe essere un profilo adatto a noi come alternativa a Ricci?
molto adatto, per me, ma con 12M ti ridono in faccia credo, anche lui a meno di 20M non credo si muova...ma è quello il prezzo di uno forte, spendere meno per quel ruolo non credo sia pensabile, Lotito escluso ovvio  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SodaLazio il 04 Ago 2023, 10:57
pure i due Berisha visti da noi hanno centinaia di partite nei massimi campionati, in europa ed in nazionale....ma sono scarsi entrambi

Titolari di squadre quasi sempre in CL?

Non mi pare proprio  :beer:

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2023, 10:51
Però con Ricci o Cataldi sarebbe veramente un centrocampo strano...

può essere. sono solo mie ipotesi. per me il prototipo di nuovo "mediano" è quello capace di creare spazi e portare la palla velocemente avanti. transizioni veloci appena conquisti palla. de jong è il massimo esponente e con le dovute misure, per le nostre possibilità, ricci ha queste caratteristiche (per me la sua dote migliore, il resto è da affinare). per me in una squadra come la nostra sarebbe la caratteristica più importante. so che a te non piace, ma io ci vedo un potenziale enorme proprio per questo.
un giocatore forte di gambe e con passo, che sappia poi palleggiare in maniera decente e non sia nullo in fase difensiva.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2023, 09:14
Attenzione a liberarsi di Cancellieri con leggerezza.
Per cortesia, mi spieghereste cosa ci trovate in questo ragazzone intruppone all'ennesima potenza? A me personalmente sembra sempre che litighi col pallone sia sulla fascia che al centro e che la porta non la veda nemmeno per sbaglio...
Solo speranza dovuta alla giovane età e al fisico imponente?
Chiedo, eh!

Discussione precedente - Discussione successiva