Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Patric e' limitato ma con la grinta e col lavoro è migliorato molto.
Gila ha tutto per diventare forte forte anche se adesso e' ovviamente un po' acerbo.
Detto questo uno meglio di loro due col nostro budget attuale e i problemi in mezzo al campo la vedo dura...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
comunque volevo far notare che per prendere due giocatori si è dovuto chiudere il topic calciomercato 1.0 ed aprire un altro 2.0 ... quindi se volete il centrocampista va chiuso anche questo ed aprire il 3.0  :beer: sennò se ne parla il 30 agosto, sappiatelo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque se davvero stiamo prendendo Isaksen, vuol dire anche che per Sarri, dopo averlo visto al ritiro, Castellanos è un attaccante pronto. come in effetti sembra essere.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Abbiamo preso 2 giocatori e il topic viaggia a rilento.

Io aggiungo!  :since :ssl :ssl :ssl :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2023, 14:48
Hjulmand allo Sporting

https://www.pianetalecce.it/news/296427621894/calciomercato-lecce-trovato-l-accordo-morten-hjulmand-andra-allo-sporting-lisbona

Io lo preferivo ampiamente a Ricci...

Speriamo di chiudere per lui allora e accontentare Sarri a questo punto.

Alternative a Ricci se Cairo si impunta? Cajuste?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Andrea Marino dalla S.S. Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Per me il regista sarà un nome mai uscito

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Mi sarebbe piaciuto molto.
Uno che viene da un altro Paese e che a soli 24 anni diventa capitano.  Respekt! :(

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Se davvero Hjulmand è sulla via di Lisbona, credo che in società abbiano buoni segnali che l'affare Ricci andrà in porto. A meno che non esca fuori un nome ancora inedito.

Sulla difesa: a me Gila continua a non convincere.
A parte la foga, il dinamismo, la discreta velocità anche nel breve, caratteristiche che indubbiamente catturano l'attenzione, mi sembra troppo arruffone e limitato sul piano della tecnica individuale per poter offrire garanzie in una difesa che fa della costruzione dal basso - e qundi della pulizia delle giocate - un requisito fondamentale.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Non dico come regista, ma non è che a fine mercato alla Juve avanza Zakaria da prendere in prestito o a poco?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: FeverDog il 04 Ago 2023, 14:58
Per me il regista sarà un nome mai uscito
Christopher Nolan

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Severino.Cicerchia il 04 Ago 2023, 15:02
Se davvero Hjulmand è sulla via di Lisbona, credo che in società abbiano buoni segnali che l'affare Ricci andrà in porto. A meno che non esca fuori un nome ancora inedito.

Sulla difesa: a me Gila continua a non convincere.
A parte la foga, il dinamismo, la discreta velocità anche nel breve, caratteristiche che indubbiamente catturano l'attenzione, mi sembra troppo arruffone e limitato sul piano della tecnica individuale per poter offrire garanzie in una difesa che fa della costruzione dal basso - e qundi della pulizia delle giocate - un requisito fondamentale.

e' vero cio' che dici.
ma non sono cosi sicuro che GILA (scuola Real) abbiamo piedi peggiori di casale e romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva