Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Accollonio il 04 Ago 2023, 18:23
Aggiungo pure "non ti preoccupare per il lavoro.. Me lo accollo io"
Questo spiega anche il nickname.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: robylele il 04 Ago 2023, 18:35
... mi piace averlo sempre più, non dico laziale, ma partecipe del nostro cammino.

A chi lo dici. Io lo adoro. È più laziale di quanto lui stesso creda di essere.

Comunque dai, la You First l'altro ieri ha ribadito l'esistenza dell'offerta in un frangente molto critico. La Lazio non ha smentito. Mi sembra molto probabile che sia tutto vero.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Drake il 04 Ago 2023, 18:42
Questo spiega anche il nickname.

:twisted:
In realtà è un nome che scrive Zerocalcare quando disegna scene di gente che lo chiama al telefono e non risponde per paura che sia qualcuno che gli vuole chiedere qualcosa.. Mi ha fatto sempre un botto ride e mi è rimasto impresso :beer:

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Zarathustra, io sono costernato e affranto per i tuoi brividi e financo per il tuo disgusto, ma nei riguardi di LA applicherei le regole che legano un calciatore alla Società. Né più, né meno. Sai, è il quarto anno di seguito che trova il modo di soggiornare nella sua amata Andalusia in modo indebito, mentre i compagni sgobbano sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Quintino il 04 Ago 2023, 19:08
Zarathustra, io sono costernato e affranto per i tuoi brividi e financo per il tuo disgusto, ma nei riguardi di LA applicherei le regole che legano un calciatore alla Società. Né più, né meno. Sai, è il quarto anno di seguito che trova il modo di soggiornare nella sua amata Andalusia in modo indebito, mentre i compagni sgobbano sul campo.
Girona sta in Catalunya. Si è recato / si sta recando lì dove troverà la squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sicuro? Dici che una sosta da qualche parte non la fa? E comunque, cambierebbe qualcosa in meglio se non la facesse?

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Quintino il 04 Ago 2023, 19:08

Non intendo le normali sanzioni, ma il clima generale della chiamata alla pena. Mi riferisco a quello. Mi sembrava chiaro.

Poi, in tutta onestà, non c'è necessità di aggiungere ironia acidula. Ti comprendo anche senza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Zarathustra il 04 Ago 2023, 18:29
Robylele, mi sembra evidente che io non mi riferisco alla società che sanziona (ne ha diritto) ma alla massa che invoca punizioni "dure e severe"
È istintivo, mi provoca brividi e un po' di disgusto. Che ti devo dire.

Sull'offerta: tutto ciò che sappiamo rende ragionevolmente credibile che ci sia effettivamente stata.
Ed è ancora, semmai, di cattivo gusto, insinuare strumentalmente  il contrario.
Insinuare
Cattivo gusto.
Ma che dici?
Sei disgustato perché qualcuno s'è stufato di un comportamento così poco professionista?
Sarò libero di pensare con la mia testa senza essere, per questo, offeso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Zarathustra il 04 Ago 2023, 18:29
Robylele, mi sembra evidente che io non mi riferisco alla società che sanziona (ne ha diritto) ma alla massa che invoca punizioni "dure e severe"
È istintivo, mi provoca brividi e un po' di disgusto. Che ti devo dire.

Sull'offerta: tutto ciò che sappiamo rende ragionevolmente credibile che ci sia effettivamente stata.
Ed è ancora, semmai, di cattivo gusto, insinuare strumentalmente  il contrario.
Dure e severe.... Definiamo:
Lapidazione?
Enculada?
No uno così lo tocchi nel portafoglio.
Dirà è severa per me è 250mila euro.
E sono buono.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: arturo il 04 Ago 2023, 19:24
Insinuare
Cattivo gusto.
Ma che dici?
Sei disgustato perché qualcuno s'è stufato di un comportamento così poco professionista?
Sarò libero di pensare con la mia testa senza essere, per questo, offeso?

Arturo, ma santo cielo, ho solo detto che una situazione in cui tutti invocano sanzioni, anche alcune irragionevoli, mi sembra eccessiva e non mi piace.  Fai conto come quando c'è la classica  bruttissima situazione del "tutti contro uno"
Mi dispiace veramente se ti sei sentito offeso.
Non intendevo farlo.
Ti chiedo scusa.

Ah, poi sul fatto della "fantomatica" offerta si, sinceramente ho creduto che tu volessi insinuare che non ci fosse stata. Sono sincero.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ho letto che è passato a casetta. Che Girona , dove ho lavorato 4 mesi, stia in Catalogna magari lo sapevo. Comunque sia non mi appare tanto importante il suo itinerario iberico, quanto quello che sottende.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Zarathustra il 04 Ago 2023, 19:31
Arturo, ma santo cielo, ho solo detto che una situazione in cui tutti invocano sanzioni, anche alcune irragionevoli, mi sembra eccessiva e non mi piace.  Fai conto come quando c'è la classica  bruttissima situazione del "tutti contro uno"
Mi dispiace veramente se ti sei sentito offeso.
Non intendevo farlo.
Ti chiedo scusa.
Scuse accettate.  :friends:
Sul fatto che sia tutti contro uno, visto chi è la controparte, ho qualche dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Zarathustra, lasciami esprimere con il registro che preferisco. Non ti ho offeso. Piuttosto sia l'utente arturo che il sottoscritto si sono sentiti offesi dal tuo post e già questo meriterebbe una tua riconsiderazione. Tralascio volutamente il mio giudizio sulla tua prosa un po' epidittica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Quintino il 04 Ago 2023, 19:31
Ho letto che è passato a casetta. Che Girona , dove ho lavorato 4 mesi, stia in Catalogna magari lo sapevo. Comunque sia non mi appare tanto importante il suo itinerario iberico, quanto quello che sottende.

Scusa, ti dispiacerebbe dare qualche informazione in più? A differenza tua, io credo che sia importante. La mia opinione è che se in questi viaggi si è fatto qualche affare suo, allora tutta la storia è stata pianificata e strumentale. Se invece va direttamente a Girona, allora c'è solo la mattata, per me comunque deplorevole, di protestare come un bambino dimenticandosi di rispettare contratto e compagni.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2023, 19:25
Dure e severe.... Definiamo:
Lapidazione?
Enculada?
No uno così lo tocchi nel portafoglio.
Dirà è severa per me è 250mila euro.
E sono buono.

Enculada, ovviamente  :) :)

Dai, aspettiamo di sapere quali sanzioni ha beccato.
Mi sbilancio e scommetto su.... una piccola multa o proprio nulla.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Hai ragione, Tarallo. La notizia sulla sua sosta a casa mi è stata comunicata questa mattina da un amico (romanista) che vive a Siviglia. Mi dice che ne parlavano i giornali locali questa mattina. Ho riportato questa voce senza accertarmi della sua veridicità. Spero sinceramente che non sia vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè, in ogni caso grazie.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Quintino il 04 Ago 2023, 19:39
Zarathustra, lasciami esprimere con il registro che preferisco. Non ti ho offeso. Piuttosto sia l'utente arturo che il sottoscritto si sono sentiti offesi dal tuo post e già questo meriterebbe una tua riconsiderazione. Tralascio volutamente il mio giudizio sulla tua prosa un po' epidittica.

Come puoi vedere mi ero già mi scusato con Arturo.
Estendo le scuse anche nei tuoi confronti.
Anche se continuo a non apprezzare la tua ironia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Zarathustra il 04 Ago 2023, 16:06
E te pareva che non diventava pure "fantomatica" st'offerta.
:lol:

Ma dite che ve sta sulle palle che fate prima.

Mi sta sui cogljioni

Discussione precedente - Discussione successiva