Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2023, 20:19
siamo OT ma  il bello è che non c'e una  polemica sul mercato delle merde, stanno a prende calci in faccia da chiunque s'avvicinano, Scamacca, Morata, Marcos Leonardo, mo' è partita la telenovela Arnautovic...Murigno è avvelenato ma di cio' trovi solo trafiletti tra un " Aouar show " e Belotti che segna corcazzo....hanno preso due svincolati che non cercava manco la madre, due prestiti secchi da  una squadra retrocessa, Ibanez non lo vole nessuno e tocca senti' 2 giorni fa da raglioraglio che  Kamada non è giocatore da Lazio mentre le merde avrebbero preso quattro titolarissimi.... :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2023, 20:19
siamo OT ma  il bello è che non c'e una  polemica sul mercato delle merde, stanno a prende calci in faccia da chiunque s'avvicinano, Scamacca, Morata, Marcos Leonardo, mo' è partita la telenovela Arnautovic...Murigno è avvelenato ma di cio' trovi solo trafiletti tra un " Aouar show " e Belotti che segna....hanno preso due svincolati che non cercava manco la madre, due prestiti secchi da  una squadra retrocessa, Ibanez non lo vole nessuno e tocca senti' 2 giorni fa da raglioraglio che  Kamada non è giocatore da Lazio mentre le merde avrebbero preso quattro titolarissimi.... :x

non tanto OT, ci aggiungerei che per diversi giorni un nome gradito che girava era di un certo Kamada...
Adesso spero che vincano presto un'amichevole, cominciano a mancarmi i soliti proclami.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: richard il 04 Ago 2023, 21:12
Amrabat pare stia andando al Man United

Lo danno vicinissimo, ma non capisco cosa se ne debbano fare, non vale lo United per me. Comunque sempre meglio che vedere Fred in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Biscia il 04 Ago 2023, 21:20

radioradio è una radio fascioleghista un delirante covo dei peggiori complottismi inventati dai dementi del mondo con l'aggravante di essere una fogna putiniana di merxa. Con deliri dei vari Fusaro Paragone Rizzo Meluzzi Borgonovo ecc. Nel calcio dovrebbe improvvisamente diventare attendibile?

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Fever Pitch il 04 Ago 2023, 08:31
Serenamente e pacatamente, mi consentite una arringa d'ufficio per il buon Akpa che qualcuno qui vorrebbe a Ballando con le stelle? Si può dire che Akpa non c'entra niente coi vari Basic, Cancellieri, Marcantonio, Fares etc? È l'unico che con Sarri ha visto il campo...è l'unico che ha mercato e ci sarà un motivo se lui lo piazzi e Basic no...in Champions con Simone non sfiguro' affatto...a Empoli titolare inamovibile...usciamo dal diktat o bono o pippa, esistono le terze vie.... Faccio il tifo come tutti perché arrivi uno più strutturato nel suo ruolo o una promessa tipo Fazzini che a me piace moltissimo, ma se deve restarci uno sul groppone a centrocampo tra lui, Basic e Marcantonio non ho dubbi: mi tengo Akpa tutta la vita come terza scelta alle spalle di Kamada e Vecino.
E ora mi rimetto alla clemenza della Corte. Daje Akak :ssl

Sembra che il buon Akpa sia diretto al Verona.
Si diverta a seguirlo li. Io  credo che tale giocatore non é degno di una squadra che lotta per le prime posizioni, nemmeno come sostituto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sinceramente io di quelli nominati mi terrei proprio Marcos Antonio.
Veloce di piede e veloce di pensiero, per me anche se da riserva sarà utilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2023, 21:14
Kamada prende la maglia nr. 6

Con gli auguri di leiva su IG
:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: robylele il 04 Ago 2023, 21:26
non tanto OT, ci aggiungerei che per diversi giorni un nome gradito che girava era di un certo Kamada...
Adesso spero che vincano presto un'amichevole, cominciano a mancarmi i soliti proclami.

" Kamada la mezz'ala perfetta per Mourinho ".....
" Roma Frattesi sfuma  il piano B è Kamada "....
" Roma, Kamada ad un passo: così Mourinho sa come schierarlo " ....
" Roma, Pinto pronto a chiudere la tris per rispondere all'Inter , Kamada Samardzic Traore " ...
" Mercato Roma, si prova lo sgambetto al Milan: piace Kamada "
" non solo Frattesi, Mourinho punta pure Kamada "

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2023, 21:44
" Roma, Pinto pronto a chiudere la tris per rispondere all'Inter , Kamada Samardzic Traore " ...

Che spettacolo :beer:

:since :asrm

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2023, 20:44
Ma al Verona potrebbe servì, che ne so, Basic?

Pee come gioca il Verona, baricentro basso, ce lo vedrei bene Basic coi gialloblu'. Purtroppo ha un ingaggio che lo rende inavvicinabile a mezza serie A...pure 3/4...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2023, 21:44

È foraggio per il popolo bue

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Dopo Kamada, anche Mitoma. Magari. Un altro giapponese che mi piace tanto.

Ps: è soltanto un desiderio che lascia il tempo che trova, non una notizia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: venezuelano il 04 Ago 2023, 22:00

Mitomane  :=)) :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: venezuelano il 04 Ago 2023, 22:00

E grazie al cazzo che non è notizia  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Guido Rodriguez in scadenza 2024? Avrebbe le caratteristiche giuste per giocare in un centrocampo Kamada Rodriguez Luis Alberto secondo voi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se ai forumisti piaceva Hjulmand, Rodriguez credo sia la sua versione più esperta e cattiva no?  :pp

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Laziolubov il 04 Ago 2023, 21:30
radioradio è una radio fascioleghista un delirante covo dei peggiori complottismi inventati dai dementi del mondo con l'aggravante di essere una fogna putiniana di merxa. Con deliri dei vari Fusaro Paragone Rizzo Meluzzi Borgonovo ecc. Nel calcio dovrebbe improvvisamente diventare attendibile?
Severo ma giusto. Anzi, nemmeno troppo severo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Laziolubov il 04 Ago 2023, 21:30

L'hai descritta usando parole mie. Grazie socio.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva