Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Lug 2023, 18:49
Vabbè diciamo che la massima de "er potere de Lotito er podere de lodido" torna sempre buona, soprattutto nei giorni (e nei periodi) più tristi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spasimano per Arnautovic :lol:, pregano per la cessione di Ibañez per rimedia' du scudi.

So' momenti gradevoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
non capisco perché i soldi di ibanez devono prenderli loro e non noi.
alla fine lo abbiamo valorizzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La pubblicità del gommista rappata è già un cult.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 10:52
Oggi mi diverto proprio.
Spasimano per Arnautovic :lol:, pregano per la cessione di Ibañez per rimedia' du scudi.

Stamattina al bar leggevo il Corsport edizione bolognese.
Dice che il Bologna non accetta il prestito, e che invece vorrebbero addirittura li sordi.
Saputo còre 'ngrato.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: leomeddix il 04 Ago 2023, 11:45
Stamattina al bar leggevo il Corsport edizione bolognese.
Dice che il Bologna non accetta il prestito, e che invece vorrebbero addirittura li sordi.
Saputo còre 'ngrato.

Vabbè... allora si sono coalizzati. Gli remano tutti contro. Tutti fissati a chiedere soldi alle merde. Ma come ci diventano il Real Madrid così?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Brixton il 04 Ago 2023, 12:02
Vabbè... allora si sono coalizzati. Gli remano tutti contro. Tutti fissati a chiedere soldi alle merde. Ma come ci diventano il Real Madrid così?

il giocarello funziona solo con le società amiche, quelle del giro

tutte le altre hanno questa pessima abitudine di effettuare transazioni commerciali in cambio di un corrispettivo in denaro

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 12:06
il giocarello funziona solo con le società amiche, quelle del giro

tutte le altre hanno questa pessima abitudine di effettuare transazioni commerciali in cambio di un corrispettivo in denaro

Abitudine considerata barbara e primitiva da essi. Gli offrono in cambio la possibilità di contribuire alle loro magnifiche sorti e progressive e niente... Ancora con questa deprecabile consuetudine di chiedere soldi. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Brixton il 04 Ago 2023, 12:51
Abitudine considerata barbara e primitiva da essi. Gli offrono in cambio la possibilità di contribuire alle loro magnifiche sorti e progressive e niente... Ancora con questa deprecabile consuetudine di chiedere soldi. Mah...

li pagano in visibilità

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Non riesco ad ascoltarli ma mi piacerebbe sapere cosa dicono del nostro calciomercato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Dissi il 26 Lug 2023, 15:23
il fatto che queste forme di vita siano ancora presenti in natura getta qualche ombra sulla teoria dell'evoluzione di sir charles :DD
insomma, non resiste il più forte o il più intelligente o il più bello, solo quello che si adatta meglio e loro si sono perfettamente adattati a 'na vita de mmerda che è un tutt'uno con tifare riomma, quindi Sir Charles ha vinto anche stavolta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Se quelli la prendono lo scandinavo indovinate chi sarà il miglior acquisto tra il nostro e il loro? Vabbè che il nostro è guatelmateco..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eroche..siusta il 04 Ago 2023, 13:35
Non riesco ad ascoltarli ma mi piacerebbe sapere cosa dicono del nostro calciomercato

io sono rimasto indietro, a Luglio un conduttore disse che avevamo venduto un onesto, discreto giocatore a una cifra troppo alta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Mi sono vestito alla Walter White e mi sono immerso nei forum delle merde.
Stanno messi malissimo, vi dico solo che in homepage c'è ancora un topic dove si lamentano dell'arbitraggio di Taylor nella finale.
Qualcuno comincia a nutrire dubbi sulla proprietà, tutti sperando che la costruzione dooostadio porti soldi tali da potersi comprare il real Madrid per farci le amichevoli il giovedì.
Murigno è intoccabile invece, quest'anno ha anche l'alibi preventivo che non gli hanno comprato nessuno, quindi ha praticamente l'immunità per tutta la stagione.

Adesso vado a fare una doccia purificatrice

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 22:33
Mi sono vestito alla Walter White e mi sono immerso nei forum delle merde.
Stanno messi malissimo, vi dico solo che in homepage c'è ancora un topic dove si lamentano dell'arbitraggio di Taylor nella finale.
Qualcuno comincia a nutrire dubbi sulla proprietà, tutti sperando che la costruzione dooostadio porti soldi tali da potersi comprare il real Madrid per farci le amichevoli il giovedì.
Murigno è intoccabile invece, quest'anno ha anche l'alibi preventivo che non gli hanno comprato nessuno, quindi ha praticamente l'immunità per tutta la stagione.

Adesso vado a fare una doccia purificatrice

la cosa grave  è che non lo rinnovano tra 10 mesi saluta e se ne va dagli arabi, ha gia' firmato un contratto di 3 anni ed è entrato a far parte di un comitato tecnico che deve  operare nell'organizzazione del calcio arabo....c'e solo da sperare che finisca  l'opera di demolizione  in tempo !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
In mezzo a quel fetore, sarebbe veramente un "profumo" tutto da gustare.
Sappiamo però molto bene che non avverrà mai.

Comunque interessante il passaggio
CitazioneUna situazione che non aiuta e non convince i Friedkin a mettere di nuovo mano al portafogli e che getta un'enorme dubbio sul futuro economico della squadra romana.

Troppo preoccupante realismo, urge un acquisto che getti fumo negli occhi del popolo bue, assicurando l'abituale scudetto agostano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Anche in questi casi , stampa amica .

preparano il terreno per un ridimensionamento .

stile Lazio post Cragnotti .

il problema e' che non hanno capito quali interessi politici e sociali vanno a toccare .

Panem et ... o pensate che i sordaut sono per i soldi ?

Immaginate gli anni di Lotito della' .

a meno di miracoli , quest'anno ci divertiamo .

Discussione precedente - Discussione successiva