Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Citazione di: Gulp il 04 Ago 2023, 22:50
Se ai forumisti piaceva Hjulmand, Rodriguez credo sia la sua versione più esperta e cattiva no?  :pp
Approvato  :=))

JamesHerriot

Citazione di: Gulp il 04 Ago 2023, 22:50
Se ai forumisti piaceva Hjulmand, Rodriguez credo sia la sua versione più esperta e cattiva no?  :pp

Da quello che si vede sul tubo Rodriguez è l'antisarri.  Col pallone tra i piedi non sa che farci.

Tarallo

Arrivo ora, mo chiccazze' Rodriguez

pizzeman

Ma isaksen? È stato cancellato dalla memoria dai men in black?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 23:04

Bravo centrale basso del Betis. Giocatore alla Leiva, non capisco cosa c'entra con Sarri. Ma lo stiamo cercando?

rocchigol

Certo sportitalia inguardabile.
La riommer che presenta è spigliata x carità ma di una antipatia unica. Cose senza senso. La sigla che ancora dice della Carrá che è pure morta... mah

Tarallo

Beh con Luis Alberto da una parte e Kamada dall'altra un Leiva non sarebbe male.

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 23:13
Beh con Luis Alberto da una parte e Kamada dall'altra un Leiva non sarebbe male.

Però poi Hjulmand non lo vuoi.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Ma Hjulmand oggi si diceva fosse andato definitivamente allo sporting. Se lo semo giocato o no?

JSV23

Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 23:17
Ma Hjulmand oggi si diceva fosse andato definitivamente allo sporting. Se lo semo giocato o no?
Ancora no...

Raizen

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 23:04
Stavo cazzeggiando su transfermarkt in cerca di profili mai usciti nel ruolo di mediano davanti alla difesa  :=))

Gulp

Citazione di: Raizen il 04 Ago 2023, 23:20
Stavo cazzeggiando su transfermarkt in cerca di profili mai usciti nel ruolo di mediano davanti alla difesa  :=))

Visto quanto lo valutano e la scadenza 2024, con due filtri è il primo che esce

Se Ricci non dovesse arrivare, magari Guido

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

karlsarzbringer

Raga io capisco tutto, ma Hjulmand è tutta un'invenzione giornalistica e nostra.

Sarri non lo vorrebbe mai.

Proprio non è per il suo gioco.

Poi vabbè se ci credete...

Forza Lazio

robylele

Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2023, 23:12
Certo sportitalia inguardabile.
La riommer che presenta è spigliata x carità ma di una antipatia unica.

mi permetto di dissentire.
Tifosa delle merde e tottiana, ma non ha mai mancato di rispetto alla S.S.Lazio.

Inoltre ha provato a cimentarsi in una radio riomanista parlando solo di asroma tutto il giorno ma è durata pochissimo, le stava stretto quel modo di parlare di...sport, proprio perché é brava.

JamesHerriot

Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 23:16

Inconcepibile come s'è messo di traverso. Vabbe' sappiamo a chi dare la colpa quando questo diventa  un fenomeno.

Tarallo

Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 23:16

No no fermo.
A inizio mercato ovviamente ci si fermava ai nomi grossi, tipo Jorginho e snobbavo Hjulmand.
Oggi dico che, dopo l'acquisto di Kamada, andrebbe bene, anche se io ho una leggera preferenza per Ricci.

Come so' andato? :)

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 23:25
No no fermo.
A inizio mercato ovviamente ci si fermava ai nomi grossi, tipo Jorginho e snobbavo Hjulmand.
Oggi dico che, dopo l'acquisto di Kamada, andrebbe bene, anche se io ho una leggera preferenza per Ricci.

Come so' andato? :)

Passi con riserva  :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: karlsarzbringer il 04 Ago 2023, 23:22
Raga io capisco tutto, ma Hjulmand è tutta un'invenzione giornalistica e nostra.

Sarri non lo vorrebbe mai.

ok, ma tocca trovarlo questo mastino coi piedi buoni e dai polmoni d'acciaio.
Guardiamo pure noi su tranfermkt e segnaliamo qualche nome, tanto l'abbiamo capito che per il mercato consultano lazionet.

Tarallo

Citazione di: robylele il 04 Ago 2023, 23:23
mi permetto di dissentire.
Tifosa delle merde e tottiana, ma non ha mai mancato di rispetto alla S.S.Lazio.

Inoltre ha provato a cimentarsi in una radio riomanista parlando solo di asroma tutto il giorno ma è durata pochissimo, le stava stretto quel modo di parlare di...sport, proprio perché é brava.

Suo malgrado, va sul cazzo con grande facilità.
Ha appena tirato fuori Marquinhos lanciato da Zeman in un discorso che non c'entrava niente e ora mentre scrivevo non voglio sapere a che proposito l'ho sentita dire "Bosson Zertix".

Una schifezza.