Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2023, 23:18
Scamacca all'Atalanta
Mmmmmm non mi torna io sapevo che c'era un'altra squadra che era forte sul giocatore.

A parte questo, secondo me per tornare in Italia avrebbe accettato qualunque cosa.
Escluse squadre che non usano i soldi per l'acquisto di giocatori.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Scamacca all'Atalanta

Scommetto che e sempre stato tifoso della dea

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 23:32
Scommetto che e sempre stato tifoso della dea

Voleva solo la rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
L'Empoli (competenza) ha preso il mio pupillo Shpendi dal Cesena. Vediamo se è già pronto per la A, il contesto è quello giusto..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Il gitano il 05 Ago 2023, 00:07
L'Empoli (competenza) ha preso il mio pupillo Shpendi dal Cesena. Vediamo se è già pronto per la A, il contesto è quello giusto..
Capirle, Sphendi....Qui siamo bravi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
L'atalanta tra Scamacca e Touré, 60 mln di cartellino
Hanno ancora in rosa Muriel e Zapata, credo che almeno uno dei due partirà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Scamacca all'Atalanta

Mi sbaglierò, ma Scamacca con Gasperini lo vedo mooolto male. Se effettivamente lo prendono temo durerà poco (e male) da quelle parti.

Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2023, 08:39
Capirle, Sphendi....Qui siamo bravi.

L'Empoli è sempre molto attenta al mercato delle "minors", del resto anche Parisi lo presero dalla C. Ovviamente non sempre ci azzeccano, ma spesso e volentieri si.
Stiven Shpendi pare lo abbiano pagato 2 milioni di euro o poco più (con l'immancabile percentuale sulla futura rivendita). Non poco considerando che viene dalla C ma è un investimento che ha assolutamente senso (e dove praticamente non puoi perderci in nessun caso).

ps: Caprile (ma immagino sia colpa del T9  ;) ).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Castrovilli non ha superato le visite mediche
Io quelli a cui salta un ginocchio li scarterei infatti a prescindere

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Intanto in Premier continuano a spendere e spandere milioni di euro. In generale, se non ho contato male, hanno già ufficializzato più di 20 acquisti over 30 milioni di euro (e infatti Serie A, Liga e Bundesliga messe insieme hanno anche meno della Premier).

Il Chelsea, ad esempio, ha buttato lì 23 milioni di euro per Robert Sanchez (dal Brighton), 45 per Disasi (dal Monaco) e 27 per Ugochukwu (dal Rennes).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 12:22
Castrovilli non ha superato le visite mediche
Io quelli a cui salta un ginocchio li scarterei infatti a prescindere
Poveraccio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 09:33
L'atalanta tra Scamacca e Touré, 60 mln di cartellino
Hanno ancora in rosa Muriel e Zapata, credo che almeno uno dei due partirà

60 milioni spesi abbastanza a cazzo, imho. Poi magari me sbajo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2023, 12:47
60 milioni spesi abbastanza a cazzo, imho. Poi magari me sbajo.
i prezzi ormai sono questi, o prendi svincolati, o sconosciuti e poi preghi oppure dai 20 on su, a meno non c'è nulla se non qualcuno in scadenza o ripeto, scommesse con degli sconosciuti. Anche Højlund pagaton20 milioni a 18 anni sembrava una gran cazzata ed invece ci hanno fatto 75 milioni...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Berardi non convocato per l'amichevole del Sassuolo di oggi. Noi siamo ormai fuori, vediamo se va a Napoli o da altre parti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Ago 2023, 15:32
i prezzi ormai sono questi, o prendi svincolati, o sconosciuti e poi preghi oppure dai 20 on su, a meno non c'è nulla se non qualcuno in scadenza o ripeto, scommesse con degli sconosciuti. Anche Højlund pagaton20 milioni a 18 anni sembrava una gran cazzata ed invece ci hanno fatto 75 milioni...

Il problema non è il prezzo, ma la qualità che hanno preso a quel prezzo.

Scamacca oh.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2023, 15:53
Il problema non è il prezzo, ma la qualità che hanno preso a quel prezzo.

Scamacca oh.
a quel.prezzp, oggi si prende quella qualità, l'hanno pagato 30 milioni no? Noi abbiamo pagato 20  castellanos che speriamo sia meglio ma sinora ha giocato una stagione con il girona e segnato 12 gol ( 4 in una partita peraltro) la mls la lascerei stare, scavalca nell'ultimo anno in Italia ha.fatto 16 gol e in quello prima a 22 anni 8. A me scamacca non piace ma è indubbio che valga qualcosa in più, almeno per i numeri sino ad oggi, di castellanos.... e se uno è stato pagato 20 l'altro, forse non 30 ma almeno 25, sulla carta, oggi, li vale. Ti ripeto che io non me lo comprerei, però con I prezzi che girano oggi ci sta. Anche zapata pagarono un botto all'epoca e non è che segnava a grappoli, oggi si può dire che comunque il suo lo ha fatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva