Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ago 2023, 15:46
                     Provedel

Marusic Casale Romagnoli Acuna

Kamada Ricci L.Alberto

F.Anderson Immobile Zaccagni

Audero Lazzari Patric Gila Hysaj Vecino Cataldi Fazzini Isaksen Castellanos Pedro

8) :stop :asrm
Bella Lazio :ssl

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2023, 15:32
Vincono il campionato pure l'anno prossimo questi
c'è l'inter...e ci siamo noi  :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

In caso, non sarà Berardi a spostare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
                     Provedel

Kamada Ricci L.Alberto

Audero Lazzari Patric Gila Hysaj Vecino Cataldi Fazzini Isaksen Castellanos Pedro

Il prossimo upgrade dovrà essere in difesa (e magari poi anche al posto di vecino e pedro)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2023, 14:00
Io vorrei affrancarmi da questo tiro al piccione verso Lazzari.

Non è Roberto Carlos, ma neppure l'ultimo degli stronzi (cit.). Alla Lazio ha dato tanto, è un professionista esemplare ed ancora relativamente giovane.
Questa smania di regalarlo non la condivido, è vero che rende meglio in un  centrocampo a 5 ma ha avuto l'umiltà e la forza di reimpostarsi a 4, con risultati più che discreti.
Tra l'altro in partite bloccate, o quando c'è necessità di un cambio di passo, la sua dinamicità può essere utile.
Posto anche che venderlo non ci arricchirebbe di certo, io me lo terrei stretto.

D'accordo.
Poi oh, magari simone fa scucire un 15ino all'inda e se ne può parlare (e gli mettiamo pure Fares a prezzo buono)  ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Con mimmo eh  :o
Vabbè intanto, senza, l'hanno già vinto  :p
E io ho sta mezza idea, che lo spostatore di chiese giù a Napoli potrebbe durare poco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Ago 2023, 15:47
ma non ha più di 30anni????

32 tra 3 mesi.
Per me dobbiamo continuare a ringiovanirci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Sono arrivati i documenti di Isaksen?  8)

Cmq Acuna sarebbe il top sulla fascia.
Il Siviglia ci potrebbe fare uno sconto per farsi perdonare di averci ciulato Sow.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
                     Provedel

Kamada Ricci L.Alberto

mi piace la rosa, meno l'11 di partenza.
O meglio, mi piace troppo, nel senso che il centrocampo non mi dà garanzie una volta attaccato.

Se aggiungiamo un Gedson e un terzino forte e giovane al posto del forte ma quasi 32enne Acuna vado alla Snai a giocarmi Lazio vincente del tricolor e, se quotata, asroma nella merda.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Forse saro' io che sbaglio, ma guardando calcio internazionale (soprattutto europeo) mi sembra che emerga una linea piu' o meno univoca: corsa e fisico. Tutte le squadre di un certo livello cercano giocatori-fulmini e comunque alti e fisicati. In Italia si rimane avvinti al bel tocco di palla, al preziosismo tecnico, alla giocata da applausi.
Poi pero' quando si giocano le coppe sono dolori. Guardavo l'altra sera come ci ha macinati l'Aston Villa.
Vabbe', lo so, loro erano piu' avanti, noi senza centrocampo e con le gambe legnose ecc. ecc. ma possibile che solo Pedro e' riuscito a inquadrare (1 sola volta) la porta avversaria?
Per questo avrei preferito un Saw e uno Hjulmand a centrocampo...
Ricci almeno si avvicina al modello suddetto, di italiani - assieme a Barella e Frattesi (unico vero rimpianto)- sono pochissimi con quelle caratteristiche. Vedo ad esempio che MA viene escluso dal
90% di voi dal ruolo di centrale (e putroppo ci sta) ma perche' Cataldi davvero e' meglio? Lo so che e' laziale fino al midollo e gli serbo un affetto smisurato. Ma non ha corsa e mi pare assai leggero.
Kamada e il danese, a quanto ho visto di persona la velocita' ce l'hanno. Ma quando prendiamo un po' di muscoli seri???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E ci va di persona?!

Perché Sergio non è andato a Firenze pe mannalliaffanculo?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2023, 16:43
Perché Sergio non è andato a Firenze pe mannalliaffanculo?
No, era perché Lotito gli ha detto "Fatte pagà il biglietto aereo da loro, te manno a pija in macchina a Firenze da Tare"  :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Cataldi ha meno km anche perché è sempre sempre sostituito... sbaglio?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: alteadler il 05 Ago 2023, 16:41
Forse saro' io che sbaglio, ma guardando calcio internazionale (soprattutto europeo) mi sembra che emerga una linea piu' o meno univoca: corsa e fisico. Tutte le squadre di un certo livello cercano giocatori-fulmini e comunque alti e fisicati. In Italia si rimane avvinti al bel tocco di palla, al preziosismo tecnico, alla giocata da applausi.
Poi pero' quando si giocano le coppe sono dolori. Guardavo l'altra sera come ci ha macinati l'Aston Villa.
Vabbe', lo so, loro erano piu' avanti, noi senza centrocampo e con le gambe legnose ecc. ecc. ma possibile che solo Pedro e' riuscito a inquadrare (1 sola volta) la porta avversaria?
Ricci almeno si avvicina al modello suddetto, di italiani - assieme a Barella e Frattesi (unico vero rimpianto)- sono pochissimi con quelle caratteristiche. Vedo ad esempio che MA viene escluso dal
90% di voi dal ruolo di centrale (e putroppo ci sta) ma perche' Cataldi davvero e' meglio? Lo so che e' laziale fino al midollo e gli serbo un affetto smisurato. Ma non ha corsa e mi pare assai leggero.
Kamada e il danese, a quanto ho visto di persona la velocita' ce l'hanno. Ma quando prendiamo un po' di muscoli seri???

Eh caro mio io lo dico da almeno due anni. Continuiamo a cercare gente forte tecnicamente ma gracilina.
Ci servono i carrarmati , gente dai 1.85  cm in su , muscolari e veloci.
Le merde vanno avanti in Europa grazie a questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pagine fa ho postato la media per minuti giocati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma Acuna al posto di Pellegrini magarissimo.

Sarebbe un titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 16:55
Ho capito ringiovanire.

Sarebbe un titolare.
Certo. Se davvero prendesse il passaporto gli farei un triennale senza pensarci su troppo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 16:55
Ho capito ringiovanire.

Sarebbe un titolare.

E pur sempre un campione del mondo.
Suvvia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: alteadler il 05 Ago 2023, 16:41

Ma che ne sò, qui vedo tanti tifosi estasiati dalle giocate di fino, dai colpi leziosi

Eppure la direzione che ha preso il calcio moderno è sotto gli occhi di tutti

ps: tra noi e l'Aston Villa corre una sola settimana di differenza di preparazione, troppo poco per giustificare con questo alibi la differente velocità vista in campo nell'ultima partita

Discussione precedente - Discussione successiva