Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per l'eventuale ulteriore mezzala se non succede niente prima al 30 agosto Dominguez a 7 Mil. te lo incartano ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2023, 00:57
Se escono Basic, Cancellieri e Akka Pakka secondo me un altro colpo in entrata (centrocampo) è possibile negli ultimi giorni di mercato.

Il problema non è solo farli uscire, ma anche monetizzare la loro partenza. Il rischio è che ti arrivino solo richieste per prestiti secchi o con diritto di riscatto.
Akpa e Cancellieri in prestito li piazzeresti senza problemi, libereresti qualche spazio in lista ma incasseresti poco se non niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 06 Ago 2023, 01:17
A sensazione se entro lunedì o martedì non si riesce a chiudere per Ricci, la Lazio chiuderà per un altro calciatore mai uscito, come ha fatto per il norvegese.
Io temo che Sarri come alternativa valuti Maxime Lopez

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2023, 08:36

Che costa quasi più di Ricci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: MasterMind il 06 Ago 2023, 08:38
Che costa quasi più di Ricci
Maddeché
Per me a 15 più bonus Carnevali te lo tira dietro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 08:41
Si ma non ce serve
Speriamo Sarri la pensi così
Ma ancora sono fiducioso su Ricci

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Per ora si parla di offerte (o interessamenti) da parte di Napoli (Rudi Garcia lo conosce bene e mi pare lo abbia già allenato al Marsiglia) e Fiorentina (ma avendo già Arthur mi sembra strano che vadano a prendere quel profilo lì) ma soprattutto dalla Liga.
Nel mio piccolo mi sento abbastanza sicuro che non verrà da noi (anche perché a quel punto tieni Marcos Antonio e provi a rilanciarlo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Fabius il 05 Ago 2023, 23:27
Mi chiederei perché un agente FIFA fondatore di una agenzia di procuratori, abbia bisogno di visibilità inventandosi una calla... per qualche click... credo che le sue commissioni e i suoi guadagni superino i soldi che ti può dare quella mezza giornata di visibilità e l'eventuale figuraccia è ben peggiore per la sua credibilità come agente.
La domanda vera è (e lo ignoro) perché lui lo abbia saputo.
Procuratore?

Valgono di più i giocatori della mia squadra di calciotto  :)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: ProLazioMea il 06 Ago 2023, 00:21
manca un centrale di esperienza dietro. lo so che lo schifate bonucci, ma porterebbe molto più dell'aspetto tecnico.........e fazzini....magari......metti le basi per il centrocampo del futuro con ricci.
si, lo schifo. inutile in campo ed un problema in spogliatoio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Così poi ne mancano 5

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2023, 08:39
Maddeché
Per me a 15 più bonus Carnevali te lo tira dietro
pare la juve voglia cedere Rovella, non costerebbe più di Ricci.
altro nome che era uscito è Veerman del Psv

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
una piotta a chi indovina quanto pagheremo davvero Isaksen (10, 12,  17...?) .
Negli ultimi due anni sono stati fatti qui almeno cento nomi di ottimi playmaker alla Leiva come vertice basso, con prezzi da 10 a 20. Ma adesso non si gioca più a pallone senza Ricci... :o

Di bello in questa campagna acquisti è che non ci sono acquisti alla Tare, cioè gente che ti resta sul groppone per anni, spesso fino a scadenza...

Vorrei Valeri e Fazzini.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: N.G.E. il 06 Ago 2023, 08:24
Un veloce riepilogo dei soldi spesi e quelli in preventivo:

Castellanos 15 milioni
Kamada? Leggevo 3/4 milioni di bonus alla firma
Isakssen 15 milioni
Ricci 25
Luca Pellegrini? Qualcosa alla Juventus per il prestito?

A prescindere che lo prenderemo o meno l'offerta da 20 + bonus sembra esserci; la Lazio quindi per questo mercato ha stanziato un budget di circa 60 milioni, con ad oggi come unica cessione remunerativa quella di milinkovic a 40 milioni. In attesa di altre operazioni in uscita riguardanti maximiano, basic, Marcos Antonio e cancellieri, direi Che c'è di che essere contenti.
Sono i soliti 20 di media circa/anno più Sergej.
Avendo centrato la CL avrei sperato di più.
Ma va bene così.
Secondo voi Kamada può avere lo stesso impatto che ha avuto Honda?
Ricci costa ma secassero davvero lo vuole....
Peccato Hjulmand avrei preferito lui.
Fazzini non ha mostrato ancora niente di che; gode di troppo credito.
Qui a Empoli (che se ne intendono) non ne parlano in maniera entusiastica.
Abbiamo alcuni giocatori con cui possiamo monetizzare.
Comincerei a cedere per rinforzare ulteriormente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Ago 2023, 08:50
Buongiorno ☀️,
una piotta a chi indovina quanto pagheremo davvero Isaksen (10, 12,  17...?) .
Negli ultimi due anni sono stati fatti qui almeno cento nomi di ottimi playmaker alla Leiva come vertice basso, con prezzi da 10 a 20. Ma adesso non si gioca più a pallone senza Ricci... :o

Di bello in questa campagna acquisti è che non ci sono acquisti alla Tare, cioè gente che ti resta sul groppone per anni, spesso fino a scadenza...

Vorrei Valeri e Fazzini.

80 milioni di corone danesi
+ 20 milioni di bonus9

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: genesis il 06 Ago 2023, 08:33
Niente, Isaksen per molti è norvegese  8)
Norvegese, danese stiamo lì! :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma se provassimo a infoltire il centrocampo con dei prestiti (Van der Beek, Lo Celso, Casadei) vendendo MA e Basic?

Poi per il prossimo anno Zakharyan e Dominguez a parametro zero

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2023, 00:59
Una cosa non capisco:
Parlano tutti di bonus con una superficialità incredibile.
Che bonus?
Presenze  gol qualificazione champions scudetto minutaggio ecc ecc.
Perché se ricci fai 20+5 che scattano alla 10a presenza è un conto se scattano per la qualificazione champions è un altro
Solitamente i bonus sono una sorta di parafulmine paraculo.

Ad esempio un giocatore che spesso ha avuto infortuni metti il bonus alla 20° presenza in campionato, oppure se hai necessità di bilancio particolari lo metti alla 18° così l'extra va all'anno solare successivo, ma principalmente per una società come la nostra credo che i bonus siano al raggiungimento del 4° posto matematico oppure degli ottavi di Champions, in modo da poterli pagare con i soldi extra degli obiettivi raggiunti e non avere ripercussioni economiche.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: N.G.E. il 06 Ago 2023, 08:24
Un veloce riepilogo dei soldi spesi e quelli in preventivo:

Castellanos 15 milioni
Kamada? Leggevo 3/4 milioni di bonus alla firma
Isakssen 15 milioni
Ricci 25
Luca Pellegrini? Qualcosa alla Juventus per il prestito?

A prescindere che lo prenderemo o meno l'offerta da 20 + bonus sembra esserci; la Lazio quindi per questo mercato ha stanziato un budget di circa 60 milioni, con ad oggi come unica cessione remunerativa quella di milinkovic a 40 milioni. In attesa di altre operazioni in uscita riguardanti maximiano, basic, Marcos Antonio e cancellieri, direi Che c'è di che essere contenti.

Ci sarebbero anche Acerbi ed Escalante

Io non sono proprio convinto che i 60 mln siano un budget soddisfacente quest'anno. Ne hai incassati quasi 50 dalle cessioni e hai perso anche un ingaggio molto pesante (Kamada da quello che ho capito prende tanto ma meno di Sergio).

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me, se per Luis Alberto arrivasse un'altra offerta araba, dopo la scapocciata dei giorni scorsi e soprattutto l'arrivo di Kamada, lo si lascerebbe partire, per sostituirlo con una mezz'ala meno dotata in fantasia e molto dippiù disciplinata. Anche la multa pesante che la società vuole infliggergli, mi fa pensare che potrebbe essere uno scenario verosimile

Discussione precedente - Discussione successiva