Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque si vede tutto il progetto tecnico.
Prendono come titolare l'ultimo centravanti che rimane sul mercato che non hanno preso le altre. 'N'dò cojo cojo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2023, 23:42
Comunque si vede tutto il progetto tecnico.
Prendono come titolare l'ultimo centravanti che rimane sul mercato che non hanno preso le altre. 'N'dò cojo cojo.

Beh però se ci pensi bene invece la continuità e la coerenza del progetto tecnico si vede eccome.
Del resto nel gioco di Mourinho (visto anche come veniva utilizzato Abraham lo scorso anno) il centravanti non è un ruolo così importante, anzi direi che è proprio superfluo  :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: seagull il 05 Ago 2023, 23:41
So mesi che stanno a rompe il cazzo pe' sto centravanti. Io non sono convinto del fronte arabo per Ibanez, ma mi auguro che si affrettino cosi sono campioni d'agosto. Che palle stemmerde.

Per me stanno cercando disperatamente di venderlo, prima facendo uscire una fantomatica offerta da 25 milioni del Nottingham,  poi smentita dai diretti interessati. Poi hanno continuato a citarla insieme a un'altra presunta offerta di un'altra squadra della premier. Ora gli arabi. È riconoscibile la loro strategia di marketing di creare hype sul giocatore. In genere funziona, alla fine lo venderanno. Forse avevano già un'offerta bassa degli arabi e hanno avviato la campagna mediatica per alzare il prezzo,  oppure non hanno niente in mano e si rivolgeranno a una società amica che se lo prende con i tifosi contenti visto che lo voleva mezzo mondo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: mazzok il 06 Ago 2023, 08:49
È riconoscibile la loro strategia di marketing di creare hype sul giocatore. In genere funziona, alla fine lo venderanno.

E qualora la strategia di marketing non funzionasse nella maniera sperata, hanno già pronto il piano B: la testa di cavallo, della quale ha cominciato a vedersi qualche avvisaglia già ieri con il titolo che legava la sua cessione all'arrivo di Morata (che nel frattempo li ha pubblicamente schifati).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ma in tutto questo moufrinho che dice? Io ricordo un allenatore che ha sempre preteso campagne acquisti importanti. Possibile che sia sceso così in basso da accontentarsi di un mercato di parametri zero e giocatori bolliti senza battere ciglio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Drake il 06 Ago 2023, 10:16
Ma in tutto questo moufrinho che dice? Io ricordo un allenatore che ha sempre preteso campagne acquisti importanti. Possibile che sia sceso così in basso da accontentarsi di un mercato di parametri zero e giocatori bolliti senza battere ciglio?

Beh per ora non dice niente perché non ha ancora rilasciato interviste ufficiali. Ma sta sicuro che appena avrà modo saprà tirare acqua al proprio mulino (e se deve smerdare la società non si farà molti scrupoli). Del resto sa che nell'ambiente ha tutti dalla sua parte.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ma in tutto questo moufrinho che dice?

Qualcosa era trapelato giorni fa, anche se non mi sembra fossero dichiarazioni ufficiali.

Forse la prossima volta cambierà il gusto del ghiacciolo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Io ancora non ho capito perché Ibanez dovrebbe valere 25 30 milioni.
L'ho visto solo contro di noi e mi pare in una delle ultime contro l'Inter dove ha regalato la palla a centrocampo e l'Inter ha segnato.
Non è neanche giovanissimo, 25 anni.
Visto così dovrebbe essere la roma a pagare qualcuno perché se lo prenda.
Forse è stato solo sfortunato in questi episodi e invece è molto forte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939

Ha 7M di buoni motivi per farseli andare bene...

Un paio di battutine al massimo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2023, 10:34
Qualcosa era trapelato giorni fa, anche se non mi sembra fossero dichiarazioni ufficiali.

Al cetriolo?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2023, 10:34

Oppure luogo di applicazione, per calmare i bruciori

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: neogrigio il 06 Ago 2023, 10:34
Io ancora non ho capito perché Ibanez dovrebbe valere 25 30 milioni.
L'ho visto solo contro di noi e mi pare in una delle ultime contro l'Inter dove ha regalato la palla a centrocampo e l'Inter ha segnato.
Non è neanche giovanissimo, 25 anni.
Visto così dovrebbe essere la roma a pagare qualcuno perché se lo prenda.
Forse è stato solo sfortunato in questi episodi e invece è molto forte?
Non è scarso Ibanez, per niente, dimentica i derby.
È un buon difensore da 15 milioni.
Come cazzo fanno a piazzarlo a 30/35 è un mistero...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2023, 10:35

Ha 7M di buoni motivi per farseli andare bene...

Un paio di battutine al massimo

Esatto.

Il portoghese non è scemo e sa che 7 milioni netti non glieli da nessuno (e credo ci abbia provato).
Per chi farà un po' di cinema, giusto per scaricare eventuali sconfitte su società e giocatori, ma col cavolo che se ne va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kelly, perché oltre a essere bravo è giovane.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: kelly slater il 06 Ago 2023, 10:42
Non è scarso Ibanez, per niente, dimentica i derby.
È un buon difensore da 15 milioni.
Come cazzo fanno a piazzarlo a 30/35 è un mistero...

E dire che, giusto appunto prima del derby di ritorno :=)), sulle loro aradio parlavano che ipotetici 35 milioni offerti dal Tottenham sarebbero stati pochi, perché a loro dire valeva almeno 60.

Ovviamente si tratta di iperboli, però se lo vendessero a 25 (forse pure 30) sarebbe una valutazione che tutto sommato ci può stare, anche vista l'età.
Cifre più alte puzzerebbero, da par loro  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2023, 10:57
E dire che, giusto appunto prima del derby di ritorno :=)), sulle loro aradio parlavano che ipotetici 35 milioni offerti dal Tottenham sarebbero stati pochi, perché a loro dire valeva almeno 60.

Ovviamente si tratta di iperboli, però se lo vendessero a 25 (forse pure 30) sarebbe una valutazione che tutto sommato ci può stare, anche vista l'età.
Cifre più alte puzzerebbero, da par loro  :asrm

Un po' come la storia di Under. A una certa valutato 50-60 mln per poi farci alla fine una decina di mln. Pure su Ibanez un anno e mezzo fa giravano valutazioni senza senso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
È uno che sposta, basti pensare che nella scorsa stagione da solo ci ha portato 4 punti 🤣🤣🤣

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Sono una banda di accattoni dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In spiaggia circondato da putridi (che conosco, tra l'altro) mi godo in silenzio discussioni esilaranti :lol:
Taylor ancora uno dei temi preferiti :) e si invocano collette per il centravanti. :DD

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Sarebbe interessante capire se il tempo impiegato a parlare di Taylor viene sottratto a quello che erano usi dedicare a Turone o se si va invece ad aggiungere.

Discussione precedente - Discussione successiva