Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Jorginho sarebbe perfetto
Siamo tornati a pagina 200 del topic mercato 1.0!

:=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2023, 09:47
Anche a me; credo sarebbe una soluzione intelligente, anche se ovviamente non da "titolare" immediato.
Piuttosto, è strano che ormai ad agosto non se lo sia ancora preso nessuno, anche una squadra di media serie A.
potrebbe essere in parola con qualcuno....

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: alex73 il 06 Ago 2023, 09:49
Mazzocchi e carlos augusto (il mio preferito) ottimi profili....ma sarebbero buoni x una difesa a 4?
Se lo è lazzari  credo di sì.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2023, 09:47
Anche a me; credo sarebbe una soluzione intelligente, anche se ovviamente non da "titolare" immediato.
Piuttosto, è strano che ormai ad agosto non se lo sia ancora preso nessuno, anche una squadra di media serie A.

Simone Bastoni sarebbe buono perché lo puoi schierare anche come interno da corsa.

Cosa che a noi servirebbe, e che manca in rosa.

È uscito un po' dai radar perché ha subito un lungo infortunio lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2023, 09:51

:D vero!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci avete fatto caso che quest'anno non si leggono gli "ha già visitato Formello in gran segreto"?
Un po' mancano.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 09:53
Ci avete fatto caso che quest'anno non si leggono gli "ha già visitato Fornello in gran segreto"?
Un po' mancano.
A Formello quest'anno veramente non c'è rimasto più nessuno. La Sig.ra Lotito penso abbia seguito il marito.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Scusate ma per Hjulmand quanto chiede il Lecce? Perché mi sembra di capire che su per giù costa come Ricci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Goceano il 06 Ago 2023, 09:56
Scusate ma per Hjulmand quanto chiede il Lecce? Perché mi sembra di capire che su per giù costa come Ricci...

Una ventina circa.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2023, 09:51

dovremmo aprire anche un topic apposito per le risate del calciomercato

dopo esser stati schifati da Morata e dopo essersi fatti ridere dietro dal santos, imperterriti ci riprovano
con arnautovic : richiesta del bologna 10milioni, loro offerta 3,5
magari si aspettano anche che da bologna perdano tempo per rispondere
:rotflol: :rotflol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Basic potrebbe uscire direzione Udine , così  su alcuni profili twitter.
Speriamo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Jorginho aveva dichiarato pubblicamente attraverso il procuratore che si trovava benissimo all'arsenal e che non ci pensava nemmeno a lasciare la squadra. Adesso se ne esce un portale turco dicendo che ha chiesto la cessione per andare, guarda un po', in Turchia. Notizia poi ripresa da tutti i portali di calciomercato italiani. A occhio potrebbe trattarsi di una stronzata.

Piuttosto nessuno che abbia controllato i voli da Copenaghen ? Che oggi tutti danno in arrivo il danese

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Grande Puffo il 06 Ago 2023, 10:06
Basic potrebbe uscire direzione Udine , così  su alcuni profili twitter.
Speriamo.

Più probabile che a breve si lucchetti il profilo twitter che ha pubblicato questa notizia

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Per lo svedese del Reims chiedono 20mln.
Due anni fa giocava nel Midtjylland.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ammetto di non aver seguito molto il Sassuolo lo scorso campionato, ma mi domando come mai questi giudizi così negativi su Maxime Lopez.
Mi sembra di ricordare che fino all'anno scorso ci si faceva delle gran pippe a due mani sognando di prenderlo.
È vero che in un centrocampo con Kamada e LA probabilmente servirebbe un giocatore diverso, però è un nome uscito anche nella famosa intervista di Sarri con olio di tonno.
È diventato così scarso in un anno?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: fiDelio il 06 Ago 2023, 10:29
Ammetto di non aver seguito molto il Sassuolo lo scorso campionato, ma mi domando come mai questi giudizi così negativi su Maxime Lopez.
Mi sembra di ricordare che fino all'anno scorso ci si faceva delle gran pippe a due mani sognando di prenderlo.
È vero che in un centrocampo con Kamada e LA probabilmente servirebbe un giocatore diverso, però è un nome uscito anche nella famosa intervista di Sarri con olio di tonno.

Due anni fa fece un campionato superlativo,  quest'anno non si è ripetuto sugli stessi livelli

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: fiDelio il 06 Ago 2023, 10:29

Non è una questione di scarso/forte.

(Poi per me è un giocatorino trascinato dal sistema, ma non parlavo di quello).

Serve proprio altro a livello di caratteristiche.

A centrocampo adesso toccherebbe portare due giocatori fisici. Un mediano e una mezzala.

Sono certo che la mezzala non la prenderemo. Ma il mediano deve essere una priorità assoluta.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2023, 10:33
Non è una questione di scarso/forte.

(Poi per me è un giocatorino trascinato dal sistema, ma non parlavo di quello).

Serve proprio altro a livello di caratteristiche.

A centrocampo adesso toccherebbe portare due giocatori fisici. Un mediano e una mezzala.

Sono certo che la mezzala non la prenderemo. Ma il mediano deve essere una priorità assoluta.

Ricci, che sembrerebbe nettamente il favorito di Sarri per distacco, ha queste caratteristiche?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Infatti,  posto che hai LA e Kamada come mezzali il tuo problema principale non è far girare la palla, che comunque il centrale deve saper fare, ma coprire efficacemente il centro del campo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: fiDelio il 06 Ago 2023, 10:36
Ricci, che sembrerebbe nettamente il favorito di Sarri per distacco, ha queste caratteristiche?

Non è un mastino. Io prenderei Hjulmand infatti.

Ma ha fisico, corsa e intensità.

Sicuramente meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva