gruz, mi dici un solo giocatore che abbia overperformato l'anno scorso dei nostri?
per me giusto provedel, ma con un buco enorme tra dicembre e marzo, e zaccagni ma solo nella prima parte di campionato perché nel finale, che è dove abbiamo sprintato, è stato abbastanza anonimo
immobile e sms peggiori stagioni da noi,
cataldi è quello che è e regge 60',
LA e Casale ci sono voluti mesi per inserirli,
Patric qui manco come prima riserva,
i terzini per me sono la coppia più forte in Italia ma così sembro vederla solo io,
Romagnoli è quello. lo è sempre stato
Vecino pure, e si è giocato 3 mesi
Felipe Anderson overperformò nel 2016, non certo quest'anno,
Pedro il suo e molto incostante
Cancellieri Basic Maxi MA Romero Gila manco a li cani, qui li regalaremmo a destra e manca
esattamente chi avrebbe overperformato?
Il napoli à overperformato, con Khvara soprattutto che nei primi 6 mesi è esploso ma ora sta tipo Zarate...
noi abbiamo fatto il nostro, con un mister che vale quello che paghi e te lo rende sul campo, con una difesa sensata e quindi eccellente che in Italia regala tanti punti e con un quartetto d'attacco che può sempre sorprenderti.
io starei attento a dire che non partiamo dal secondo posto, perché la difesa che è stato il fiore all'occhiello è rimasta uguale, manca sms ma stiamo finalmente costruendo una rosa ampia.
e magari può anche essere che qualche giocatore torni a overperformare sul serio, tipo LA o Kamada o Felipe o Ciro, o che Zaccagni si confermi ma per 10 mesi interi...