Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Con Danilo in campo la palla gira che è una meraviglia e la sua assenza in campo si sente eccome. Quest'anno ha fatto un campionato superlativo, non mi aspettavo un tale rendimento da Danilo, forse il giocatore cresciuto di più con Maurizio, insieme a LA e Patric.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
giocatore essenziale. ma serve un suo sostituto assolutamente

non riesce a tenere il ritmo di due gare a settimana

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2023, 11:30
giocatore essenziale. ma serve un suo sostituto assolutamente

non riesce a tenere il ritmo di due gare a settimana

Questo é scontato con lui e con tanti...al momento sono pochissimi quelli che reggono 2 gare alla settimana.

Cioé magari prendiamo uno migliore di Cataldi, ma non penso sia facile a due lire. Speriamo di avere un bel prospetto che garantisca  minuti e presenze. A me piacerebbe Rovella, ma penso sia difficile...peró ecco quel tipo lí. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2023, 07:51
Ho idea che la rivoluzione a centrocampo programmata per la scorsa estate potrebbe trovare attuazione quest'anno. In tal caso cambierebbe completamente la prospettiva sia a livello di uomini che di collocazione tattica.

Danilo quest'anno può aver faticato dal punto di vista fisico nel ruolo che gli è stato chiesto ma, lavorando sotto traccia, è stato tra gli elementi fondamentali della nostra ottima stagione.
Tutti i centrali di centrocampo della Lazio, se ai lati hanno Milinkovic e Luis Alberto dal 65° al 75° schiantano. Leiva, Cataldi, Vecino o M. Antonio. Credo sia il ruolo più sfiancante di tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta cosa la dite in tanti e io non la capisco. Sergio è quello che fa più chilometri nella Lazio credo almeno da tre anni di fila, e a sfiancarsi sarebbero gli altri? Forse non hanno la stessa resistenza. Mettici Kante lì in mezzo e vedi che non si stanca. Se mi dici Luis ok, anche con l'Empoli (ormai ci faccio attenzione per motivi puramente polemici qui sopra) in diverse circostanze si è trascinato all'indietro mentre gli altri correvano (e magari va bene così eh, serve il suo talento quando abbiamo palla) ma insistere che si stanchino gli altri per me significa sminuire l'immenso contributo fisico che dà Milinkovic.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 19:05
Sta cosa la dite in tanti e io non la capisco. Sergio è quello che fa più chilometri nella Lazio credo almeno da tre anni di fila, e a sfiancarsi sarebbero gli altri? Forse non hanno la stessa resistenza. Mettici Kante lì in mezzo e vedi che non si stanca. Se mi dici Luis ok, anche con l'Empoli (ormai ci faccio attenzione per motivi puramente polemici qui sopra) in diverse circostanze si è trascinato all'indietro mentre gli altri correvano (e magari va bene così eh, serve il suo talento quando abbiamo palla) ma insistere che si stanchino gli altri per me significa sminuire l'immenso contributo fisico che dà Milinkovic.

Sergej corre e si sacrifica ma ha bisogno di troppo tempo per coprire certe distanze lasciando il centromediano con tanto campo da coprire per diverso tempo.

In ogni caso per me il problema non é Sergej, ma la combo Sergej-Luis. Ben inteso io non rimprovero nulla nulla nulla a Sergej perché si espone anche a brutte figure pur di fare un lavoro che non gli appartiene """geneticamente""". Mi inchino ad un giocatore della sua classe che si presta a fare legna. Purtroppo non é Kanté e non é Gattuso.

Il problema per me nasce un pó a monte del discorso, ossia che "il far legna" viene visto molto come una questione di mentalitá, quanto al contrario c´é anche li un talento...se vogliamo piú atletico-tattico che tecnico...ma resto dell´idea che un Gattuso, un Almeyda o un Kanté siano dei talenti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 19:05
Ma non conta solo quale distanza copri. Conta anche come la copri. Il nostro centrale di centrocampo non so ferma mai. È sempre in continuo movimento qualsiasi situazione di gioco stia svolgendo la squadra. Magari fa un kilometro di meno ma corte con maggiore intensità e quindi, ad un certo punto va in crisi.
Poi oh, io dico che Milinkovic è il giocatore più prezioso che abbiamo insieme ad Immobile e, quest'anno, anche Romagnoli, per cui nel caso andasse via si aprirebbe una voragine.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 06:40

La cosa importante è che l'ho visto proprio bene in quei venti minuti. Su di lui sono proprio dilaniato, ogni tanto mi viene il sospetto che potrebbe essere il nostro titolare, altre volte dico assolutamente no (ovviamente dipende pure da chi gli starà vicino).
L'anno prossimo, con la CL, il concetto di "titolare" va rivisto.
Nel senso che ne servono almeno due, di titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A proposito: e se invece di andare a prendere le solite fraccate di milioni nel deserto non volesse invece tornare con Sarri e provare l'esperienza italiana?
Il cartellino è zero.
Un 4 mioni l'anno je li darebbe Lotito?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2023, 04:13
A proposito: e se invece di andare a prendere le solite fraccate di milioni nel deserto non volesse invece tornare con Sarri e provare l'esperienza italiana?
Il cartellino è zero.
Un 4 mioni l'anno je li darebbe Lotito?
Mi manca il soggetto...   :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
L'unico che mi viene in mente è Jorginho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Dobbiamo aspettare la risoluzione della telenovela del Sergente.

Se va via si faranno nuove scelte ... ma voglio vedere chi troviamo che possa garantire anche solo la metà dei gol e assist del sergente... poi nn so cosa faremo x il gioco di testa.

Se resta ??!! (Ma possibilità c'è ne sono o parliamo del nulla???) serve un Leiva giovane con più corsa ... profilo che nn conosco nel nostro campionato ( forse quello del Lecce?)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2023, 07:57
abbate ha parlato di stagione finita ed ha sbagliato
abbate ha parlato di incompetenza dei medici laziali e secondo me ha sbagliato perché gli esami di fanno dopo aver smaltito l'ematoma
abbate ha parlato di Sarri furioso facendo intendere che ce l'avesse con i medici, quando invece probabilmente ce l'aveva con la malasorte
abbate o qualcuno qui dentro ha parlato di differenziato che avrebbe peggiorato la situazione, mentre sembra che prima degli esami abbia svolto solo terapia e piscina; è rientrato 33 giorni dopo l'infortunio, perfettamente nei tempi necessari per superare tale lesione
abbate è un nemico della Lazio e non capisco il tentativo di difenderlo.
Sempre forza Lazio.
E forza Danilo Cataldi, Laziale vero ed ottimo giocatore.

:lol:

Rido perché è sinceramente ridicolo quel che hai scritto.
Senza offesa eh. ma veramente così vale tutto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2023, 09:21
Kantè?

Esatto, si parlavo di Ngolo Kantè, è una mia fissa.
Mi piacerebbe tantissimo vederlo con noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2023, 12:31
Esatto, si parlavo di Ngolo Kantè, è una mia fissa.
Mi piacerebbe tantissimo vederlo con noi
Immagino sarai l'unico!  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

Discussione precedente - Discussione successiva