Girona - Lazio (6-8-23)

Aperto da GoodbyeStranger, 06 Ago 2023, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Anche oggi sembra che gli altri giochino ad altri ritmi.

Sarà la preparazione?
Ma noi ci prepariamo per la maratona e gli altri per la velocità?

:=))

FeverDog

Speriamo che non fanno il famoso richiamo perché non ha portato benissimo l'ultima volta

Tarallo

Massimo 66

Streamimg arrivato solo adesso ,presente un bel gruppetto di Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

Reggiamo meglio i ritmi oggi.
Il Girona non corre quanto l'aston Villa.

Tarallo

Ce stanno a fa' abbastanza a quadretti uguale però.

Latium

Urge centrocampista incontrista alla Leiva.

bizio67

Anche oggi male? Vabbè dai anche ieri hanno fatto doppia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Basic costantemente messo in mezzo dal palleggio degli avversari nella sua zona.

In generale siamo sotto tono.

Tarallo

Aveva ragione HB, Aleix Garcia fenomeno :)

Massimo 66

GoodbyeStranger

Quando siamo in queste situazioni di non brillantezza siamo di un bruttezza rara paragonabile in negativo a quanto siamo belli quando tutto gira... Passaggetti ripetuti a 2 MT in orizzontale fino a che inevitabilmente non regali il pallone.

Partita che riconcilia con il gioco del polo.

:=))

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Ma solo io quando ho letto 6-8-23 ho pensato "con quanti caxxo di giocatori giochiamo? :o"   :=))

FeverDog

Meno male che è saltata l'amichevole col barça

lazios

Io vedo una squadra che nonostante le assenze e la scarsa condizione ha una identità di gioco chiara, io ci credo (nel mister e nei giocatori), basta completarla e dargli il tempo necessario.

LeonKennedy

Basic potrebbe benissimo giocare al Genoa neo promossa e non se ne accorgerebbe nessuno.

Perso le speranze. Parte destra della Serie A.

neogrigio

Negli ultimi 10 minuti non gli abbiamo più fatto vedere la palla, però alla fine bisogna anche provare a segnare

olympia

Io non l'ho vista per niente male. Solita Lazio che macina tanto ma fa sempre fatica ad arrivare al tiro. La fase difensiva buona , non abbiamo rischiato niente. Un pò indietro Zaccagni poco pericoloso.
Luis Alberto  bene, sta in castigo, niente corner.

Contenuto sponsorizzato

lazios

A proposito di corner, bello quello schema ...  :ssl

Dimenticavo, bella pure la maglia (col sudore le righe orizzontali davanti non si vedono).

Slasher89

Poco incisivi davanti comunque, arriviamo anche bene al limite dell'area ma torniamo costantemente indietro.