Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
C'è un twitter della Lazio con la bandiera danese, Isaksen atterra stasera a Roma e domani farà le visite.
Non mi prudevano le mani 2 gg fa, e nemmeno ora, ma ci tenevo a dare il benvenuto al ragazzo danese, il primo dopo Michelino Laudrup, il mio primo poster di un giocatore della Lazio in cameretta quando facevo le medie.
E' molto tecnico, veloce, un'ala che segna come una punta, capocannoniere dell' ultima stagione della liga danese 22/23.
Lo abbiamo visto in EL, e ci ha segnato in Danimarca e a Roma.

L'ultimo post di benvenuto che ho aperto, risale a 8 anni fa, per un ragazzo che da Firenze si stava dirigendo a Roma...

Daje Gustà
:band1: :band5:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Dai ragazzo, metticela tutta e sarà amore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Benvenuto ragazzo, se ne parla un gran bene. L'investimento è stato molto elevato per i nostri canoni, quindi ci punto molto.
Bene così! L'incontro famoso di qualche giorno fa sembra aver dato una svolta. Mercato un po' lento ma sta andando come volevo: gente giovane e, spero, affamata. Io sarei stato ancora più drastico nella rivoluzione della squadra, ma per ora mi sembra che non siamo troppo in grado di fare una cosa del genere nel giro di due mesi. La volontà di investire però mi sembra ad oggi ci sia, daje forte

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2023, 19:51
il primo dopo Michelino Laudrup
C'è stato Keller (con relativa, esilarante telecronaca di Guidone, che smadonnava mentre lo vedeva correre in parallelo con Massimo Oddo anziché sovrapporre), e c'è stato un certo Durmisi...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 06 Ago 2023, 19:57
Daje Gustavo!

Dite quello che vi pare ma a me me piace! 
Ma anche Isaksen mi dà fiducia.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2023, 19:51
C'è un twitter della Lazio con la bandiera danese, Isaksen atterra stasera a Roma e domani farà le visite.
Non mi prudevano le mani 2 gg fa, e nemmeno ora, ma ci tenevo a dare il benvenuto al ragazzo danese, il primo dopo Michelino Laudrup, il mio primo poster di un giocatore della Lazio in cameretta quando facevo le medie.
E' molto tecnico, veloce, un'ala che segna come una punta, capocannoniere dell' ultima stagione della liga danese 22/23.
Lo abbiamo visto in EL, e ci ha segnato in Danimarca e a Roma.

L'ultimo post di benvenuto che ho aperto, risale a 8 anni fa, per un ragazzo che da Firenze si stava dirigendo a Roma...

Daje Gustà
:band1: :band5:
Speriamo con gli stessi risultati.
Benvenuto e dribbla tutti

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://youtu.be/Y_EabTHIYdo?si=xkIQCAOtX9kdZUgb

Per chi avesse dimestichezza con il danese :DD

Comunque ho il dubbio che la pronuncia corretta sia Isáksen e non Ísaksen

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: migdan il 06 Ago 2023, 20:17
C'è stato Keller (con relativa, esilarante telecronaca di Guidone, che smadonnava mentre lo vedeva correre in parallelo con Massimo Oddo anziché sovrapporre), e c'è stato un certo Durmisi...  :)

Mi riferivo a gente da poster...
:p

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si può scrivere 'sto benvenuto quindi? Ok lo faccio ... benvenuto!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Profilo intrigante, sotto la cura di mister Sarri ha tutto il necessario per far bene e adattarsi rapidamente al nostro calcio.
Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva