Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: eandiamo il 06 Ago 2023, 21:01
In effetti LA e Cataldi (2/3 del nostro centrocampo) nemmeno in serie B.
una bassa B secondo me sì

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non voglio andare OT, ma senza vederla scommetto che stiamo andando a 2 all'ora..
Per cercare di essere al passo delle squadre europee dobbiamo cercare gente soprattutto dinamica. Dio solo sa quanto ci manca un CC del genere. Per questo sono strafelice degli acquisti appena fatti...cerchiamo di prendere giocatori sempre di questo tipo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ago 2023, 21:08
Non voglio andare OT, ma senza vederla scommetto che stiamo andando a 2 all'ora..
Per cercare di essere al passo delle squadre europee dobbiamo cercare gente soprattutto dinamica. Dio solo sa quanto ci manca un CC del genere. Per questo sono strafelice degli acquisti appena fatti...cerchiamo di prendere giocatori sempre di questo tipo.
La squadra c'è, nonostante assenze e condizione, la palla gira veloce, certo, poi arriva l'errore ma appunto, vanno considerate quelle 2 cose (in particolare la forma dei 2 esterni), purtroppo l'unico che davvero sembra un pesce fuor d'acqua è Basic (che comunque ha un fisico diverso, a prescindere dal suo valore tecnico).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: lazios il 06 Ago 2023, 21:13
La squadra c'è, nonostante assenze e condizione, la palla gira veloce, certo, poi arriva l'errore ma appunto, vanno considerate quelle 2 cose (in particolare la forma dei 2 esterni), purtroppo l'unico che davvero sembra un pesce fuor d'acqua è Basic (che comunque ha un fisico diverso, a prescindere dal suo valore tecnico).
Ti ringrazio, beh ottimo. Il calcio d'agosto non deve mai portare a eccessivi allarmismi, me lo insegnò l'anno di Petkovic.
Sono molto ottimista, spero in altri acquisti funzionali e poi ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ago 2023, 21:15
Ti ringrazio, beh ottimo. Il calcio d'agosto non deve mai portare a eccessivi allarmismi, me lo insegnò l'anno di Petkovic.
Sono molto ottimista, spero in altri acquisti funzionali e poi ci divertiamo.
Purtroppo però il st pare iniziato molto peggio (detto tra noi, non che mi freghi granché, ma immagino ci sarà qualche, spero piccolo, dramma).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: lazios il 06 Ago 2023, 21:21
Purtroppo però il st pare iniziato molto peggio (detto tra noi, non che mi freghi granché, ma immagino ci sarà qualche, spero piccolo, dramma).
Ormai dovremmo aver fatto il callo agli psicodrammi di questa estate  :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io si, ma sto a legge cose che boh ...   :pp
meglio salutare (i processi per una sconfitta col Girona sono troppo pure per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io ho solo detto che nelle due ultime partite ho davvero visto il nulla, uno zero assoluto. Si può dire...?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

va tutto benissimo
e con i nervi a posto   soprattutto    :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Ago 2023, 21:33
Io ho solo detto che nelle due ultime partite ho davvero visto il nulla, uno zero assoluto. Si può dire...?
Per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi, mi spiace solo aver aperto un OT qui sul Topic Calciomercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Sembra di vedere la replica dei commenti dopo l'amichevole con il Genoa dello scorso anno.
Il giorno della marmotta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ago 2023, 21:37
Per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi, mi spiace solo aver aperto un OT qui sul Topic Calciomercato.

Dovevi aprire il Thread sulla partita... :pp :pp

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2023, 21:41
Bene
Spero che se Ricci arrivi davvero,  non ci sia la corsa al massacro se dovesse tappare o non giocare le prime partite.  Pagare un giocatore 25 mln non vuol dire aver acquistato un fenomeno che arriva e ti svolta il campionato.  Bisogna avere pazienza e qui ne vedo poca

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: massirosa73 il 06 Ago 2023, 21:53
Spero che se Ricci arrivi davvero,  non ci sia la corsa al massacro se dovesse tappare o non giocare le prime partite.  Pagare un giocatore 25 mln non vuol dire aver acquistato un fenomeno che arriva e ti svolta il campionato.  Bisogna avere pazienza e qui ne vedo poca

Le amichevoli si possono perdere, io inizierò a valutare da Lecce

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Ago 2023, 21:33

Giuro nn ti capisco. Passi da un ottimismo sul mercato senza basi a un pessimismo per un amichevole giocata senza rinforzi dopo la cessione di un giocatore chiave ..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Taty che non capisce le domande in italiano e noi che non capiamo le risposte, momenti di giornalismo

Discussione precedente - Discussione successiva