Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Minimale direi di no . Semplicemente ridotto dal decreto crescita.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Vranck è palesemente un esubero. Un pò come il nostro Basic. Si potrebbe al limite trattare sulla base di prestito con diritto di riscatto ma sarebbe tutto da verificare se è meglio o peggio dei nostri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Ago 2023, 11:35
Basic basta...ve prego!!!
Io tra Basic e Akpa ad esempio non avrei dubbi su chi tenere...

Bisogna vedere chi Sarri dei 3 (Basic, MA e AKAK) ritiene più utile (o meno dannoso). Basandoci sui minutaggi, direi che tra i 3 Sarri preferisca Basic. MA il campo non l'ha quasi mai visto mentre AKAK come è capitata l'occasione è stato mandato via. E' comunque chiaro che, potendo, andrebbero dati tutti via.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
vado errato o Isaksen preclude la permanenza di Cancellieri, almeno per quest'anno.
Secondo me la trattativa dovrá essere ben avviata, non credo che avessero preso Isaksen con Cancellieri ancora da sistemare, come la vedete voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2023, 11:43
Minimale direi di no . Semplicemente ridotto dal decreto crescita.

Rispetto all'incremento di ricavi prodotto dall'ingresso in CL e anche in termini assoluti,  rispetto ad un giocatore di qualità.
In generale, penso che la provenienza estera dei giocatori che abbiamo preso e/o che ci interessano sia un fattore. Più dell'età, penso  che Lotito preferisca l'estero per ragioni di costo del lavoro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giorgio82 il 07 Ago 2023, 11:49
vado errato o Isaksen preclude la permanenza di Cancellieri, almeno per quest'anno.
Secondo me la trattativa dovrá essere ben avviata, non credo che avessero preso Isaksen con Cancellieri ancora da sistemare, come la vedete voi?

Cancellieri deve andare a giocare.

rispetto a Basic e Akpa, non sappiamo se sia Sarri ad aver scelto tra i due o magari semplicemente l'uno è piazzabile e l'altro molto meno...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Sono stato senza internet per 12 giorni. Ho bisogno di un riassunto più o meno dettagliato di emozioni, trend opinioni e commenti. Sui fatti più o meno ho recuperato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2023, 11:44
Vranck è palesemente un esubero. Un pò come il nostro Basic. Si potrebbe al limite trattare sulla base di prestito con diritto di riscatto ma sarebbe tutto da verificare se è meglio o peggio dei nostri.

Però (se non erro) Vranckx era al Milan in prestito e credo non sia stato riscattato. Non saprei se al Wolfsburg (dove credo sia tornato) ha chance di giocare o meno.
Magari quest'anno per ridarlo in prestito vogliono qualcosa di più di un "semplice" diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Snoke il 07 Ago 2023, 11:52
Sono stato senza internet per 12 giorni. Ho bisogno di un riassunto più o meno dettagliato di emozioni, trend opinioni e commenti. Sui fatti più o meno ho recuperato.

Quelli sempre negativi sono frastornati dai recenti acquisti in rapida successione, quelli sempre positivi sono frastornati dalle due sveglie prese in amichevole...siamo tutti frastornati!

:beer: :=)) :beer: :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma Vranckx giocherebbe regista o mezzala?
Fa legna o è più tecnico?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Ater Vranckx ha 20 anni, è stato capitano del Belgio U21 e ha un paio di convocazioni nel Belgio.

È un 8 di talento.
Acquisto alla Fazzini.

Per me gente così al posto di Basic va benissimo, realisticamente.

Giocatori di talento su cui lavorare.

Se hai 5 giocatori veri da far girare (Kamada+Ricci oltre a Cataldi Vecino L. Alberto).

Poi ripeto se possiamo prendere un altro giocatore vero, benissimo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2023, 12:05
Ma Vranckx giocherebbe regista o mezzala?
Fa legna o è più tecnico?
é una sega, il resto non conta

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se riuscissimo a strappare un prestito con diritto (anche con obbligo a determinate condizioni), Vranckx avrebbe molto più senso di Fazzini, a mio parere.

Ci serve un giocatore strutturato fisicamente.

E le caratteristiche sono quelle giuste, da mettere nel roster di centrocampo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 12:08
é una sega, il resto non conta

Venti anni, cento partite coi pro, capitano del Belgio u21, convocato con presenze in nazionale maggiore.
Wolfsburg e Milan.
Sega.

Però c'è chi vuole Fazzini che alla stessa età fa scampoli a Empoli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se Vranckx rinnovano il prestito... solo così però

poi mi chiedo come mai abbia giocato poco al milan e perché lo vogliano dar via

però almeno rispetto a Fazzini è uno con delle stagioni sulle spalle.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2023, 12:17
se Vranckx rinnovano il prestito... solo così però

poi mi chiedo come mai abbia giocato poco al milan e perché lo vogliano dar via

però almeno rispetto a Fazzini è uno con delle stagioni sulle spalle.
non è che vogliono darlo via, era solo in prestito e non l'hanno riscattato... È del Wolfsburg.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Vranckx non gioca con continuità da un paio di stagioni; trattandosi di un centrale, mi viene il sospetto che possa essere il piano B di Ricci. Andrebbe bene, ovviamente, solo se con l'ok di Sarri. Mi sembra un giocatore più fisico e meno qualitativo di Cataldi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Lucky Luke il 07 Ago 2023, 12:22
Vranckx non gioca con continuità da un paio di stagioni; trattandosi di un centrale, mi viene il sospetto che possa essere il piano B di Ricci. Andrebbe bene, ovviamente, solo se con l'ok di Sarri. Mi sembra un giocatore più fisico e meno qualitativo di Cataldi.
non è un centrale. Classica mezzala box to box.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lucky Luke il 07 Ago 2023, 12:22

Mezzala.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Vrackx con l'uscita di Basic e Marcos subito.

Discussione precedente - Discussione successiva