Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Handanovic è palesemente all'ammazzacaffè ed inoltre che voglia anche un ingaggio importante (direi almeno 1,5M). Sarebbe un'operazione simil Reina per la quale abbiamo visto i risultati

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
I soldi di Maxi potrebbero essere investiti per prendere     un terzino sinistro.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
fazzini è molto, molto più forte di vrankz o come cacchio se scrive.....fazzini entro 2 anni sta in nazionale italiana, da titolare, segnateve ste parole. in mano a sarri forse pure prima.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Poro Tare, è stato tanto bravo ma poi davvero deleterio...: pian piano ci liberiamo di tutti i suoi paracarri e se va come spero, mercato da otto e più.
Per adesso un sette abbondante con tre eccellenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: ProLazioMea il 07 Ago 2023, 14:28
fazzini è molto, molto più forte di vrankz o come cacchio se scrive.....fazzini entro 2 anni sta in nazionale italiana, da titolare, segnateve ste parole. in mano a sarri forse pure prima.
a oggi tra i due mi prendo Vranckx. Tra 2 anni si vedrà...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Su Castellanos ed Isaksen ho sensazioni positive, Kamada è affermato e mi aspetto molto.

Il portiere di cui sopra più un altro centrocampista ed un terzino sinistro (Ricci? Pellegrini?) ed il mercato si può definire all'altezza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In base a cosa?

:?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: flender il 07 Ago 2023, 14:20
Ma perche' sta fissa per Handanovic? Audero si diceva fosse gia' bloccato a due spicci in attesa di dell'uscita di Maximiano. Sarebbe un altro titolare.

I due spicci sono circa  8 milioni.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se coi soldi di Maxi ( e forse uno tra Basic e MA), ti porti Handanovic, Audero o Sepe come secondo, Pellegrini come terzino, Ricci e Castrovilli come regista e mezzala, sei pronto per la nuova stagione.

Io personalmente non prenderei Ricci, ma andrei su un profilo come Thuram che puo' fare sia mediano che mezzala (ed ha una fisicita' imponente), e prenderei un altra mezzala tecnica come Castrovilli (low cost).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Ago 2023, 14:31
Se coi soldi di Maxi ( e forse uno tra Basic e MA), ti porti Handanovic, Audero o Sepe come secondo, Pellegrini come terzino, Ricci e Castrovilli come regista e mezzala, sei pronto per la nuova stagione.

Io personalmente non prenderei Ricci, ma andrei su un profilo come Thuram che puo' fare sia mediano che mezzala (ed ha una fisicita' imponente), e prenderei un altra mezzala tecnica come Castrovilli (low cost).
Bocciato alle visite mediche

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Per me con Ricci stiamo perdendo tempo. Io cambierei obiettivo. A 22 anni possono aspettare a cederlo a cifre più alte il prossimo anno. Diverso se hanno bisogno disperato di soldi.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2023, 14:32
Per me con Ricci stiamo perdendo tempo. Io cambierei obiettivo. A 22 anni possono aspettare a cederlo a cifre più alte il prossimo anno. Diverso se hanno bisogno disperato di soldi.

Può essere pure che già stiamo lavorando su un altro obbiettivo a fari  spenti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Se non ci fosse spazio per Gonzalez sarebbe meglio darlo in prestito per testarlo e farlo crescere. Sarebbe un peccato tenerlo e non farlo mai giocare. Lo stesso dicasi per Bertini.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Bocciato alle visite mediche
si ma non e' il primo caso di giocatore bocciato in inghilterra per via del crociato.
Credo che in Italia avrebbe tranquillamente l'idonieta', e qualora non ce l'avesse, non lo prendi...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Ago 2023, 14:31

Kephren? Spareranno minimo 40.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Ma queste certezze chi ve le da? I potenziali fenomeni a 20 anni hanno già altri numeri.

Per carità é un bel prospetto, ma etichettarlo come potenziale titolare della nazionale é molto eccessivo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Ago 2023, 14:37
si ma non e' il primo caso di giocatore bocciato in inghilterra per via del crociato.
Credo che in Italia avrebbe tranquillamente l'idonieta', e qualora non ce l'avesse, non lo prendi...
per me Castrovilli non è il tipo di centrocampista che ci serve, a prescindere dall'idoneità.

Discussione precedente - Discussione successiva