Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora, ci manca il portiere di riserva, due centrali di difesa e uno a sinistra, uno al posto di Cataldi e uno che metta in panca Kamada

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Personalmente amo le operazioni tipo acquisto con prestito per il primo anno (preferibilmente alla cedente). Fazzini, lasciandolo all'Empoli per il 23/24, dove cresce a casa sua, può lavorare con calma e, magari grazie ad una sinergia Lazio(Sarri)/Empoli, essere formato al ruolo ed  in le caratteristiche che gli si
Vogliono "scolpire" addosso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A sensazione eh....E se tutto il tiremmolla su Ricci fosse una copertura di discorsi ben avviati per Zielinski?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: seagull il 07 Ago 2023, 15:40
A sensazione eh....E se tutto il tiremmolla su Ricci fosse una copertura di discorsi ben avviati per Zielinski?
Non saprei.
Avresti tre mezzali molto forti e poi Cataldi e Vecino come registi?
Invece che la trattativa su Ricci sia reale ho i miei dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2023, 15:08
(Secondo me alla fine arriva Rovella con Pellegrini dalla Juventus)
rovella non lo cedono

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 15:45
rovella non lo cedono
Rovella secondo me è il più forte dei giocatori associati alla Lazio sul mercato.
Però credo anche il più fracico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2023, 15:43
Non saprei.
Avresti tre mezzali molto forti e poi Cataldi e Vecino come registi?
Invece che la trattativa su Ricci sia reale ho i miei dubbi.

Non lo so chi avremo, era solo un pensiero che mi andava di riportare come tale.  ;))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 15:47
io spero arrivi Ricci.
A me Ricci non piace molto, però poi dipende dall'alternativa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non solo Nico Dominguez, il Bologna rischia di perdere anche Jerdy Schouten. Per il centrocampista olandese, al quarto anno in rossoblù, il Bologna ha ricevuto un'offerta da circa quindici milioni di euro da parte del PSV Eindhoven, che fa sul serio per il classe '97. A riportarlo è Repubblica edizione Bologna, che però chiarisce come difficilmente il club farà a meno di Dominguez e Schouten nella stessa finestra di mercato.

Per quanto riguarda il centrocampista argentino permane lo stallo. Fiorentina, Milan e club turchi restano in attesa e provano a sfruttare l'opportunità di mercato, vista la scadenza di contratto del prossimo anno e le zero possibilità di rinnovo. Dominguez difficilmente resterà in questa stagione, ma il Bologna continua a chiedere 15 milioni per liberarlo.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 15:47
io spero arrivi Ricci.
Io spero che almeno un giocatore chiesto espressamente dal Mister il signor lotito lo prenda.
Finora ha fatto come gli pare.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Il biondo il 07 Ago 2023, 11:09
che inspiegabilmente ha trovato anche un ingaggio ed è sceso in campo con una certa regolarità

contento per ... noi ,
per curiosità ti è capitato di vedere qualche sua partita al villareal  ???

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: NICKNICK il 07 Ago 2023, 16:16
Io spero che almeno un giocatore chiesto espressamente dal Mister il signor lotito lo prenda.
Quando Sarri ti ha fatto queste confidenze stavate mangiando Cioncia o Lampredotto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 07 Ago 2023, 15:40

Zielinski è come Berardi (FA).
Non viene perché costosissimo di cartellino ed ingaggio in un ruolo coperto. (Kamada-Luis Alberto)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché bisogna dire queste cose.

Fin'ora ha fatto tutto quello che era giusto fare.
Ha messo tutto in mano al Comandante dapprima cacciando finalmente il biondo.
E poi facendogli scegliere i giocatori:

- punta: voglio Milik. Mister Milik non ce la faccio, la talent room mi suggerisce Marcos Leonardo va bene? No. Ok, la talent room mi suggerisce Castellanos va bene? Ok, Castellanos mi va bene.

-ala: voglio Berardi. Mister Berardi non ce la faccio, la talent room mi suggerisce un giovane russo fortissimo va bene? No. Ok, la talent room mi suggerisce Isaksen va bene? Ok, Isaksen mi va bene.

- mezz'ala: voglio Zielinsky. Mister Zielinsky non ce la faccio, la talent room mi suggerisce Sow va bene? No. Ok, la talent room mi suggerisce Kamada va bene? Ok, Kamada mi va bene.

Questo fino ad ora.
Ora vediamo come finisce per il mediano e il terzino.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2023, 16:35
Zielinski è come Berardi (FA).
Non viene perché costosissimo di cartellino ed ingaggio in un ruolo coperto. (Kamada-Luis Alberto)

Perché non viene Zielinski non lo sapremo mai a sto punto.
Se davvero rinnova con il napoli soccer a meno di quanto abbiamo (pare) offerto noi le ragioni sono altre secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io spero che ci entri in testa che Sarri, PAROLE ESPLICITE SUE, non dà i nomi ma le caratteristiche

sarebbe assurdo il contrario

Sanabria/Milik, Berardi, Zielinski/Gedson, Ricci/Torreira sono tutti bei nomi, ma i giocatori che sfanno arrivando sono di pari livello se non superiori

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La Lazio sta lavorando per portare Emil Audero in bianconceleste. Per il momento, c'è distanza con la Sampdoria ma i contatti sono vivi.

Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Almeria per la cessione di Maximiano, quindi, la Lazio continua a insistere per l'ex portiere della Juventus da affiancare a Ivan Provedel.

Di Marzio

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Basta con Zielinski, io spero in ricci, lo voglio di più.

P.s. Zielinski non ha mai manifestato la voglia di venire qui

Discussione precedente - Discussione successiva