Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
È vero che il profondo affetto che mi lega all'uomo probabilmente influenza il mio giudizio, ma secondo me Roger Ibanez è un difensore interessante.
Di certo un giovane non aiutato nella sua crescita dagli allenatori che ha incontrato negli ultimi anni.
Valutato molto, sicuramente troppo, gli scemi tuttavia non si stanno privando di uno scarto, bensì di un titolarissimo che, complessivamente, ha fatto bene nell'ultima stagione.
Speriamo che l'equilibrio difensivo della roma ne risenta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Non credo che ndicka sia migliore di ibanez, non mi sembra ci fosse la fila per prenderlo, esattamente con l'amico roger

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma come fa a costà 30 ibanez... e milinkovic 40

non me dite che lo rivendi... va in Arabia

misteri

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2023, 13:43
ma come fa a costà 30 ibanez... e milinkovic 40

non me dite che lo rivendi... va in Arabia

misteri
Sms ad un anno dalla scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io boh.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2023, 13:53
e 4 anni di più

sai che je frega agli arabi
cioe' te pensi che ibanez va in arabia e si valorizza e lo rivendono a 40 milioni? ma pure a 20? sono soldi a fondo perduto quelli degli acquisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivano conferme per Matic, ricco contratto ma non si prevedono grosse spese per il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
E comunque, girano certi nomi per l'attacco della roma che altro che le grasse risate. A 20 giorni dalla fine del mercato, poi. Sento di muriel, zapata, arnautovic, e in squadra hanno già uno come belotti.

Poi magari prenderanno che ne so, morata, oppure marcos leonardo (che quando lo trattava la Lazio non mi convinceva per niente) e allora un po' aggiustano la situazione ma fino ad adesso quelli che come me odiano la roma stanno davvero godendo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Ndicka e Aouar sono due  pippe, che quando mi sono permesso di dirlo nel topic del nostro mercato, mi è stato rinfacciato di non conoscere il calcio e che magari li avessimo presi noi, come ripeto spesso la  mia concezione di calcio è molto terra terra e  mi fa pensare che se a 22/23 anni ti svincoli a zero, non fanno nulla  per trattenerti,  non ti si litiga nessuno e non è che vai al City o al Bayern ma finisci alle merde tanto fenomeno non devi essere...ad oggi la difesa Mancini/Smalling/Ndicka è piu' debole di Mancini/Smalling/Ibanez , il posto di Ibanez alla fine se lo prendera' Llorente per forza di cose....per l'attacco ora con questo soldi potranno dare l'assalto a Morata o Marcos Leonardo, penso piu' il secondo che  il primo, non tanto per le dichiarazioni di Morata che  l'ha fatti un po fuori, ma  piu' che altro perche infracichiti di debiti come stanno vorranno magari puntare  su un prospetto di belle speranze che magari, se fa una buona riuscita, puoi rivendere bene....onestamente era il mio preferito come vice Immobile, speriamo mi sbagliavo alla grande e fanno l'ennesimo flop...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2023, 15:57
Ndicka e Aouar sono due  pippe, che quando mi sono permesso di dirlo nel topic del nostro mercato, mi è stato rinfacciato di non conoscere il calcio e che magari li avessimo presi noi, come ripeto spesso la  mia concezione di calcio è molto terra terra e  mi fa pensare che se a 22/23 anni ti svincoli a zero, non fanno nulla  per trattenerti,  non ti si litiga nessuno e non è che vai al City o al Bayern ma finisci alle merde tanto fenomeno non devi essere...ad oggi la difesa Mancini/Smalling/Ndicka è piu' debole di Mancini/Smalling/Ibanez , il posto di Ibanez alla fine se lo prendera' Llorente per forza di cose....per l'attacco ora con questo soldi potranno dare l'assalto a Morata o Marcos Leonardo, penso piu' il secondo che  il primo, non tanto per le dichiarazioni di Morata che  l'ha fatti un po fuori, ma  piu' che altro perche infracichiti di debiti come stanno vorranno magari puntare  su un prospetto di belle speranze che magari, se fa una buona riuscita, puoi rivendere bene....onestamente era il mio preferito come vice Immobile, speriamo mi sbagliavo alla grande e fanno l'ennesimo flop...
Io spero che floppino, ma Aouar e Ndicka non sono due pippe. Il primo è forte ma fracicone, il secondo fisicamente è interessantissimo, da vedere l'impatto con la A. Il discorso dello svincolo regge poco, se lo applicassero a Kamada mi rodebbe il culo, anche perché non è che le big possono prendersi tutti i giocatori sul mercato

Detto questo, se Matic davvero li lascia restano col solo Crostate in mezzo, e non hanno neppure i ragazzini da mettere al suo posto dato che li hanno ceduto per fare plusvalenza

A me spaventa solo merdinho, che all ultimo può convincere qualche buon giocatore a unirsi alla sua armata Brancaleone, per il resto morissero male

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2023, 15:23
Arrivano conferme per Matic, ricco contratto ma non si prevedono grosse spese per il cartellino.

Come diceva anche un altro utente non riesco a capire ancora se può essere considerata una bella o una brutta notizia.
Probabilmente dipenderà da chi prenderanno al suo posto. Non credo che potranno affrontare tutta la stagione con Cristante, Renato Sanches e Bove come CC. Si possono abbassare uno tra Pellegrini e Auoar ma poi avrebbero la coperta corta li davanti.
Quindi considerando che se Matic va via qualcuno devono prendere resto curioso di capire chi eventualmente prendono al posto del serbo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Confermo che per dire una cosa del genere di calcio ne capisci molto poco.
O più semplicemente quando si parla di quelli di la i giudizi ne risultano irrimediabilmente condizionati.
Li avessimo presi noi li avremmo salutati con un discreto entusiasmo. Giustamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lui funziona ancora con l'equazione se arrivi a zero sei na pippa se no che te lasciavano anda', che non valeva manco vent'anni fa quando un minimo di senso l'aveva, oggi proprio no. L'unico modo per farsi un'opinione su un calciatore rimane vedersi le partite e sperare di capirle.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ndicka e Aouar...

Al di la di come si ambienteranno, ma questo é un discorso valido per tutti, compresi i nostri, magari averli presi noi, a 0, sti due.
Soprattutto il secondo!
Avremmo sistemato parte del centrocampo a prezzi accessibilissimi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Merde forti su Gigi Riva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Su sportitalia dicono che gli hanno proposto Muriel (in uscita dall'Atalanta perché di troppo).
Questo forse gli e lo regalano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
venderanno ibanez a 30 e con i soldi prenderanno arnautovic (che è fracico, quindi si sentirà a casa) e marcos leonardo
e d0improvviso schizzeranno tra le prime posizione delle "griglie" pronti a contendere lo scudetto al napoli ed alle strisciate

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
trovatemi uno, uno solo articolo che parla di un interessamento di una qualsiasi squadra per Aouar o Ndicka, non è affatto vero che se uno si svincola a zero vuol dire che  è una  pippa, Tarallo non mi mettere in bocca cosa che non ho detto, sei una  pippa o cmq giocatore modesto che non susciti nessun interesse, se non ti cerca nessuno, se ti svincoli a 23 anni , non a 30, e non ti cerca nessuno, se ti svincoli e la squadra in cui stai ti lascia andare senza  problemi ( forse non lo sapete ma
Aouar avrebbe fatto carte false per rimanere al Lione ) ...Kamada se non era extra probabilmente stava al Milan da  un mese, c'ha detto bene e l' Entracht c'ha provato e riprovato a trattenerlo...aggiungo che basta leggere commenti dei giornalisti e dei tifosi, Ndicka sicuramente lascia  tutti molto perplessi...ho visto gli highlit della amichevole col Tolosa, se non avesse preso la punizione che ha segnato Dybala, Aouar mai nominato....cmq  il tempo sara' galantuomo e se avro' torto chiedero' venia

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io credo che un interessamento di altre squadre ci sarà pure stato ma come un anno fa il Napoli, non ritenne Dybala un affare la stessa cosa potrebbe essere successa anche con loro.

Discussione precedente - Discussione successiva