Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2023, 17:21
Io voto infascelli.
Si potrebbe aprire il sondaggio "la merda più merda del catetere"

infascelli è uno che quando va al bagno urla "FIINIIIIIITO" ed ha bisogno che qualcuno lo vada a pulire

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ad esempio Stefano petrucci, che oltre ad essere una merda, si rende protagonista di episodi interessanti anche verso i colleghi: i i tizi della mattina su TRS che cazzeggiano parecchio hanno iniziato ad imitarlo con annesso perculamento.
Lui ha rosicato poco e gli ha vietato l'imitazione.
La risposta è stata un canzone che lo prende ulteriormente per il culo che hanno messo su Spotify.

Adoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui poi, che evoca sempre l'aspetto esteriore di chiunque debba criticare, a cominciare dai famosi insulti ad Orsato, da parte di uno che non mi mare Mister Universo.

Unammerda speciale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2023, 17:35
Lui poi, che evoca sempre l'aspetto esteriore di chiunque debba criticare, a cominciare dai famosi insulti ad Orsato, da parte di uno che non mi mare Mister Universo.

Unammerda speciale

non scordiamoci che liquidò la moglie di caicedone nostro con un "ho avuto donne migliori" :DD

pagandole forse, e pure lì ho i miei dubbi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
di Petrucci la cosa che fa piu' schifo è che negli d'oro di Cragnotti era un fervente laziale, seguiva la Lazio, alle radio interveniva nelle trasmissioni sulla Lazio....un [...] rifardito vero...lo dovrebbero prendere a pomodorate gli stessi riommici...come se da domani me ritrovo Mandolesi o Macchese a Radio 6 con Guidone a parlare male delle merde e sfegatati per la Lazio...sai li carciofi in fronte che gli tirerei quando escono ?? invece sti beoti eleggono a vate una merda del genere... 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Siamo alla resa dei conti sui prezzi dei biglietti delle merde a quanto pare: 75/80 euro per le curve contro il Milan.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2023, 18:42
Siamo alla resa dei conti sui prezzi dei biglietti delle merde a quanto pare: 75/80 euro per le curve contro il Milan.

Nisii e Torri prevedono un difficilissimo soldout.
Se gli tolgono pure sto 'trofeo' vanno da uno bravo e pure in fretta.

P.s.: Petrucci in redazione lo chiamano sovente maestro ma credo solo per via dell'età avanzata.
A parte qualche battutina caustica il resto é tutta un'arrampicata sugli specchi per difendere le merde e sminuire gli altri.

Ma l'ultima in questo senso é di Nisii. Quando arrivarono berlusca e Moratti Dino Viola non potè reggere l'urto di tale arroganza economica.
Mi immagino se fosse stato viola a comprare in vari periodi i tre olandesi e Maradona...
Si sarebbe legato al cancello di Trigoria?   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2023, 17:05
Niisi non banna perché ne è incapace :lol:
Se lo facesse insegna' da due dei suoi compari Infascelli e quell'altro che m'ha bannato pure lui ma di cui non ricordo il nome demmerda e insignificante come l'altro.

Stemmerde

Si chiama timpano un idiota totale.
Ho provato a scambiarci qualche commento su LinkedIn continuava a dire che il Frosinone ha fatto più spettatori di noi l'anno scorso perché ha fatto molti sordau mentre noi solo uno con la cremonese

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Timpano, bravo, quello colla erre moscia.
Sto deficiente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2023, 18:15
di Petrucci la cosa che fa piu' schifo è che negli d'oro di Cragnotti era un fervente laziale, seguiva la Lazio, alle radio interveniva nelle trasmissioni sulla Lazio....un [...] rifardito vero...lo dovrebbero prendere a pomodorate gli stessi riommici...come se da domani me ritrovo Mandolesi o Macchese a Radio 6 con Guidone a parlare male delle merde e sfegatati per la Lazio...sai li carciofi in fronte che gli tirerei quando escono ?? invece sti beoti eleggono a vate una merda del genere... 8)

Non è che ti confondi con Sandro Petrucci ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 07 Ago 2023, 20:23
Ma l'ultima in questo senso é di Nisii. Quando arrivarono berlusca e Moratti Dino Viola non potè reggere l'urto di tale arroganza economica.

Altra caxxata del caxxaro "sotuttoio" e non sa niente...
Moratti prese l'Inter nel 95.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ago 2023, 08:12
Altra caxxata del caxxaro "sotuttoio" e non sa niente...
Moratti prese l'Inter nel 95.

no, credo di aver sbagliato io, forse Moratti non l'ha nominato, intendeva dire comunque che altri club erano arroganti perché spendevano e Viola non potè reggere l'urto.
Avrebbe detto la stessa cosa e cioé che l'asroma era troppo arrogante prendendo i campioni?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari me li spendo in medicine come dite voi, ma stavolta ve levo li sordi. Non mi mettete in bocca cose che non ho detto, ve levo i sordi.

Poi un accenno alle lotte tra radio.

Mi sa che resto sintonizzato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: genesis il 08 Ago 2023, 08:11
Non è che ti confondi con Sandro Petrucci ?

ma assolutamente no, era questo Petrucci, ospite fisso da ilarioilario tutti i giorni alle 14, io sono stato convinto per anni che fosse un laziale sfegatato, invece stava solo attaccando er somaro dove voleva er padrone...poi evidentemente gli sono arrivate altre direttive negli anni a seguire  8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2023, 17:28
non vi scordate il galopeira, che unisce alle caratteristiche degli altri una grande malvagità
...e una fedina penale che te la raccomando!
Quartiere di "lavoro": Primavalle.....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2023, 11:07
ma assolutamente no, era questo Petrucci, ospite fisso da ilarioilario tutti i giorni alle 14, io sono stato convinto per anni che fosse un laziale sfegatato, invece stava solo attaccando er somaro dove voleva er padrone...poi evidentemente gli sono arrivate altre direttive negli anni a seguire  8)

Scrisse pure un libro sulla Lazio

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 08:15
no, credo di aver sbagliato io, forse Moratti non l'ha nominato, intendeva dire comunque che altri club erano arroganti perché spendevano e Viola non potè reggere l'urto.
Avrebbe detto la stessa cosa e cioé che l'asroma era troppo arrogante prendendo i campioni?  :)

Ok...
ma sempre un caxxaro rimane perché Berlusconi prese il Milan nel 1986, il primo anno arrivò settimo, poi vinse lo scudetto perché non si sa cosa successe a Napoli e dopo vinsero Inter, Napoli e Sampdoria i cui proprietari erano gli stessi dal 1980...il Milan a parte la Coppa dei Campioni ma in quegli anni mancando le inglesi le italiane dominavano in Europa, tornò a vincere il campionato nel 91'.
Questa è come quando bisogna ringraziare la Juventus in questi anni sennò chissà quanti trofei avrebbero vinto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Sedicente giornalista collegato su TRS: due finali europee, una vinta e una rubata.
Questa è cronaca, non il solito pianto dei romanisti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
ho girato anch'io, battono sempre su 'sto refrain "la roma non è stata rispettata"
mitomania a livello 10.000

(tra l'altro a quest'ora di solito ci sono in onda sorcio/timpano/petrucci, un trust di cervelli che il MENSA gli invidia)

Discussione precedente - Discussione successiva