Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mario Rui nelle ultime 2 stagioni ha fatto più assist di Lazzari da quando sta alla Lazio.

Forse anche solo nell'ultima.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Caqueret è un bel elemento. Penso che costi parecchio purtroppo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
sono tre anni che rompo i [...] con lui con Caqueret, DLM ha ceduto!  :lol: :lol: sarebbe il giocatore perfetto. è più forte di Ricci in entrambe le fasi, ha esperienza a tutti i livelli, capitano u21, quest'anno ha iniziato pure a segnare e fare assist. Sarà la colonna della Nazionale Francese. Grande regista, grande piede, forte in interdizione. Per me, worldclass numero 6 nei prossimi anni.

(per me non è più prendibile...magari mi sbaglio)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io fossi in Lotito mi sarei già rotto le scatole e sarei andato a prendere Paredes.
Che non mi piace neppure nel centrocampo della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2023, 10:24
sono tre anni che rompo i [...] con lui con Caqueret, DLM ha ceduto!  :lol: :lol: sarebbe il giocatore perfetto. è più forte di Ricci in entrambe le fasi, ha esperienza a tutti i livelli, capitano u21, quest'anno ha iniziato pure a segnare e fare assist. Sarà la colonna della Nazionale Francese. Grande regista, grande piede, forte in interdizione. Per me, worldclass numero 6 nei prossimi anni.

se é vero che abbiamo 25M per ricci io un tentativo lo farei, pure x me sarebbe perfetto. . . tentar non nuoce

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: ElRifle il 08 Ago 2023, 00:17
La stagione in A mi era capitato di vederlo e non mi aveva fatto una brutta impressione, anzi, bello strutturato e con un buon piede, bello cattivo difensivamente, me lo ricordo anche più volte al tiro.

Non ho idea su che stagione abbia fatto in B.

Se è così allora sfanculiamo Ricci e prendiamolo, che costa pure di meno...non capisco perché stiamo ancora appresso a Cairo mah.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
25 milioni + Akpa e Basic... hanno già molta esperienza in Ligue 1.
Può esse convincente?  :lol: :lol:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 09:59
Ma è matto non alla Gazza, è un crea casini, litigioso, prima donna, spesso in contrasto con lo spogliatoio. È un macello vero.

Oltre ad essere tatticamente indisciplinato e intrupponissimo.
Si, esatto. Ma credo abbia proprio problemi psicologici e comportamentali, Marsiglia per me è la sua giusta dimensione.
Però vederlo al derby non avrebbe prezzo. Durerebbe un paio di minuti, ma non avrebbe prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: labombadesinisa il 08 Ago 2023, 10:45
Ce l'ho io la soluzione per Caqueret:
25 milioni + Akpa e Basic... hanno già molta esperienza in Ligue 1.
Può esse convincente?  :lol: :lol:

gli stai offrendo praticamente 15M così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2023, 10:49
gli stai offrendo praticamente 15M così.

Solo perché li conoscono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2023, 10:24

:=))

Eh, ormai con 20+bonus r
ti fanno un pernacchione ve'?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Guendouzi l'avrei preso ma per fare la mezzala...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ecco.

(Caqueret per me costa quanto Koopmeiners).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se azzecchiamo il playmaker interditore e il cazzo de terzino sinistro quest'anno facciamo il carnevale, garantito!

Tenemosi Adamonis e investiamo ancora !
Fomento puro!

Ieri ho incontrato una frotta di turisti danesi (qui ad Amburgo c'è ne sono tantissimi) e ovviamente ho fatto uno show cin Isaksen: dicono che è fortissimo!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Già Ricci devo vederlo per crederci veramente, se arrivasse Caqueret ciaone proprio, torno dalle vacanze per andare a Fiumicino

Ma pure Guido :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 10:51
:=))

Eh, ormai con 20+bonus r
ti fanno un pernacchione ve'?

a occhio, visto i prezzi recenti, ti fanno vedere una cartolina del giocatore in vacanza. però il lione è strano, so che ha problemi finanziari da un po'....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me pare evidente che Sarri in mezzo voglia uno coi piedi buoni, tutta sta preoccupazione da parte sua sulla fase di interdizione - a  giudicare dai nomi che pare gradisca, sia da regista che da sostituto di Sergej - io non la vedo.

A me pare più una fissa nostra.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Sporting Lisbona, stallo su Hjulmand: il giocatore vuole guadagnare di più. Oggi nuovo incontro

Contro ogni aspettativa, ieri lo Sporting, Morten Hjulmand e i sui procuratori non sono riusciti a trovare un'intesa sulle condizioni economiche che il centrocampista danese guadagnerà nel trasferimento all'Alvalade, oltre alle provvigioni. E, quindi, i colloqui tra tutte le parti continueranno oggi, con l'intenzione che ci sia finalmente un accordo che permetta al giocatore di venire allo Sporting. Nel recente viaggio dello Sporting in Italia, oltre all'accordo con il Lecce, il club di Lisbona ha incontrato anche Hjulmand e gli ha presentato le condizioni economiche, con il giocatore pronto ad analizzare la proposta e a dare una risposta definitiva. Tuttavia, secondo il quotidiano A Bola, proprio ieri sono proseguiti i colloqui tra le parti, senza che si sia giunti all'intesa auspicata, in quanto il centrocampista vuole guadagnare uno stipendio più alto rispetto a quello proposto dai leoni. Nonostante questa battuta d'arresto inaspettata, lo Sporting continua a credere in un lieto fine e che, presto, il centrocampista danese si recherà a Lisbona per finalizzare tutta le pratiche legate al suo trasferimento. Oggi potrebbe esserci un via libera in tal senso.

Discussione precedente - Discussione successiva